Bracciale in filo rosso fai da te

Bracciale in filo rosso fai da teUn braccialetto con filo rosso è così popolare oggi che viene indossato da donne di diverse generazioni, diversi status sociali e religioni. Allo stesso tempo, alcuni danno al braccialetto un significato magico speciale, mentre altri lo indossano come un accessorio normale, una sorta di dichiarazione di moda. Ma in un modo o nell'altro, il braccialetto viene da il filo rosso è circondato da un'infinità di racconti magici, leggende e credenze. L'aura di questo amuleto protegge dall'energia negativa e dalle influenze malevole. Allo stesso tempo, il braccialetto è spesso usato come amuleto per attirare buona fortuna in tutti gli sforzi e attirare buona energia positiva. La regola principale con cui funziona il talismano è la fede nella sua forza e nel suo atteggiamento positivo.. Quindi oggi proveremo a realizzare un braccialetto con filo rosso con le nostre mani e verificheremo se funziona davvero...

Importante! Esalta l'effetto del bracciale in zirconio. Questa è una pietra incredibilmente forte che dona al suo proprietario forza di spirito, amore per la verità, saggezza e desiderio di conoscenza di sé.

Come tessere un talismano da un filo rosso contro il malocchio

dal malocchioIl malocchio è una potente energia negativa di cui ogni persona vuole liberarsi. Ecco perché questi amuleti sono così comuni. Tessiamo un talismano del genere con un filo di lana rossa e un ciondolo. Per quanto riguarda i pendenti, quelli più forti in questa direzione sono l'Hamsa cabalistico, raffigurante una palma, e l '"occhio azzurro" - una perla blu con un motivo a forma di occhio. Naturalmente, tali amuleti sono facili da trovare nelle gioiellerie o nei reparti di souvenir. Ma solo un amuleto realizzato con le tue mani, secondo le regole, porterà il risultato desiderato.

Importante! L'energia del braccialetto con filo rosso è onnicomprensiva. Protegge dal malocchio, dai danni e dai messaggi negativi. Il filo rosso attira anche buona fortuna, successo e realizza anche i sogni e i desideri più segreti.

Prepariamo un filo rosso di lana naturale, un occhio azzurro (una perlina blu con fori per il filo) e un Hamsa argentato.

Completamento del lavoro

Per prima cosa devi infilare il filo attraverso la perlina blu e fare 7 nodi. Infiliamo un filo nel cappio dell'amuleto Hamsa e lo leghiamo anche con 7 nodi.

Regole di base per fare i nodi

  • Il 7 è un numero divino, inizialmente dotato di potere.
  • Quando realizzi un braccialetto fare i nodi è meglio lasciarlo a una persona amorevole e vicina. È molto importante che una persona del genere abbia qualità forti e volitive, quindi l'effetto dell'amuleto sarà significativamente migliorato.
  • L'amuleto dovrebbe essere lanciato e le preghiere lette su di esso durante la Luna crescente, che è considerata la più magicamente potente.
  • Anche l'allacciatura del braccialetto dovrebbe essere suggellata con una preghiera specifica.

Importante! Un filo rosso di lana, legato da una madre a un bambino, proteggerà il bambino da tutto il male che c'è in questo mondo.

Dopotutto, la preghiera della madre, come sappiamo, è la più potente, e la preghiera della madre, combinata con l'energia del filo rosso, è doppiamente più forte. Assicurati di mettere il filo sulla mano sinistra del bambino.

Come intrecciare braccialetti con diverse possibilità

Importante! La tradizione di indossare l'accessorio descritto è venerata dai rappresentanti di un gran numero di paesi.

Ad esempio, i cinesi e i giapponesi credono che una persona sia collegata alla sua altra metà da un filo rosso invisibile. Gli ebrei hanno la tradizione di legare un filo rosso sulla mano di un neonato, così lo proteggerà da tutti gli spiriti maligni e dal male.

Bracciale per realizzare i desideri

Selezioniamo un filo rosso insieme a 7 perline. Iniziamo a tessere in una mattina soleggiata, completamente soli. Tutti i pensieri dovrebbero essere sintonizzati sul raggiungimento dei tuoi desideri. Allo stesso tempo, è necessario pensare a 7 tappe nel percorso verso la realizzazione del tuo sogno più intimo.

realizzazione dei desideri

Modello di tessitura

  • Tagliamo tre fili pari a tre lunghezze del polso.
  • Leghiamoli al bordo con un nodo, che diventerà la personificazione del desiderio stesso.
  • Stiamo intrecciando, pensando alla primissima tappa delle 7 previste.
  • Dopo la terza parte della tessitura, infiliamo la perlina.
  • Tessiamo, pensando al secondo passaggio, quindi inseriamo la perlina successiva.
  • Dopo che tutte le perle sono state infilate e tutti i passaggi sono stati pensati, allacciamo il braccialetto con un nodo, accompagnando il rituale con le parole: “Rinforzo il nodo, realizzo il sogno. Amen".

Bracciale per attirare buona fortuna

Prepariamo un gomitolo di filo di lana rosso, forbici e un righello. Scegline uno tra gli accessori suggeriti:

  • moneta attrae vita comoda;
  • piccola chiave - garante acquisizione immobiliare;
  • ciondolo a cuore provvederà fortuna nelle relazioni amorose.

con una chiave

Procedura di produzione

  • Esattamente alle 12 di sera accendiamo tre candele e, posizionandole sul tavolo, formiamo un triangolo. Il fuoco dovrebbe essere all'altezza degli occhi.
  • Al centro del triangolo posizioniamo tutti gli attributi richiesti.
  • Taglia tre fili che delineano il polso.
  • Li colleghiamo con un nodo forte.
  • Intrecciamo la treccia, accompagnando l'intrecciatura con le parole dell'incantesimo: “Prendo fortuna e intrecciala. Portami la felicità, aiutami in tutte le questioni. Appendiamo il ciondolo selezionato al centro del braccialetto.

Bracciale anti-danno

Il filo di lana è il migliore, ma se non ce l’hai puoi usare il filo di filo interdentale.

Lo intrecciamo e poi lo avvolgiamo attorno alla mano. È meglio quando un tale amuleto viene creato dalle mani di una persona cara. Allo stesso tempo, deve leggere una preghiera. L'amuleto realizzato non solo proteggerà dai danni, ma lo eliminerà anche per sempre.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa