Braccialetti fai da te realizzati con bottiglie di plastica

Braccialetti fai da te realizzati con bottiglie di plasticaTutte le ragazze, senza eccezioni, amano i gioielli. Dopotutto, devi essere d'accordo, è bello quando il polso di una donna elegante è decorato con un bellissimo braccialetto. E qui la nuova generazione ha superato se stessa e infranto tutti gli stereotipi. Bracciale fatto con... bottiglie di plastica. "Delirio!" - tu dici. - "Ma no!" - ribattiamo. E forniremo prove indubbie a sostegno delle nostre parole.

  • in primo luogo, Questi prodotti sono davvero incredibilmente belli. Ad un occhio inesperto difficilmente si possono distinguere da quelli di fabbrica.
  • In secondo luogo, La creatività di questo accessorio è semplicemente fuori scala.
  • E in terzo luogo, risparmio finanziario, e questo è un aspetto importante.

Ti diremo come realizzare una decorazione originale con le tue mani.

Quello che ti serve per lavorare

materialiQuindi, per fare un lavoro creativo, prendiamo forbici, una bottiglia di plastica, prendi un ferro dallo scaffale e una pergamena dall'astuccio della cucina. A proposito, se ci sono due ferri da stiro in casa, allora è meglio usare quello vecchio, per ogni evenienza.

IMPORTANTE! Il ferro non deve essere caldo, ma tiepido. Non dovrebbe sciogliere il materiale, ma solo ammorbidirlo.

Prendiamo pergamena da forno, poiché inibisce le alte temperature. Eviterà che la plastica rovini il ferro. E questo accadrà sicuramente se il ferro viene premuto direttamente nel materiale.

Posiziona il braccialetto grezzo su una superficie piana e premi saldamente il ferro attraverso la pergamena per circa 5 secondi. Se necessario, ripetere l'azione.

Come realizzare un braccialetto da una bottiglia di plastica

come fareFacciamo versione satinata braccialetto

  • Prima di tutto, prepariamo il pezzo. Se il cerchio ritagliato dalla bottiglia è troppo grande per il tuo polso, regolane le dimensioni.
  • Tagliamo e fondiamo le estremità insieme con un ferro, colla o semplicemente nastro adesivo. Ognuna di queste opzioni sarà nascosta sotto un nastro di raso e non sarà visibile.
  • Applica la colla sul lato superiore del nastro di raso e inizia ad avvolgerlo. Dovresti avvolgerlo strettamente, lasciando periodicamente goccioline di colla.
  • Decoriamo il nastro a tuo piacimento, utilizzando perline, strass, ecc.

Decorare il braccialetto

C'è semplicemente spazio illimitato per la tua immaginazione. Accessorio in plastica rifinito con pizzo, ricamato su plastica.

Il tessuto decorativo è incollato su modelli ampi, i fili sono avvolti, formando motivi da essi.

Alcuni modelli sono decorati con un gran numero di piccole perle, grazie alle quali la plastica stessa non è visibile.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa