Su quale mano indossare un braccialetto di rame?

L'umanità conobbe il rame nel IV millennio a.C. Anche allora, non era solo un metallo adatto alla creazione di strumenti, ma anche un materiale utilizzato attivamente nella produzione di vari gioielli. E non è un caso, dal momento che le persone che si concentrano sul proprio benessere semplicemente non possono fare a meno di notare le qualità curative del cuprum.

Perché indossi un braccialetto di rame?

come indossare un braccialetto di rame

Questo metallo è coinvolto nei processi metabolici. La pigmentazione della pelle, degli occhi e dei capelli dipende da questo. Il cuprum si trova anche nel fegato e nelle cellule germinali del corpo umano. Inoltre, senza di essa l'attività del sistema nervoso centrale è impossibile. Tale elenco può già essere considerato sufficiente per un atteggiamento rispettoso nei confronti del rame. Ma è incompleto perché questo elemento è anche:

  • rafforza e attiva il sistema immunitario;
  • promuove la saturazione del sangue con l'ossigeno;
  • allevia la fatica;
  • rafforza il biocampo, proteggendo dall'energia negativa;
  • protegge dagli spiriti maligni e dagli incubi.

Per un sonno ristoratore, è sufficiente mettere un prodotto in rame sotto il cuscino: funzionerà in modo più efficace rispetto ai nuovi ed estranei ai nostri cacciatori di cultura. Affinché la pressione sanguigna alta o bassa ritorni alla normalità, sono sufficienti solo 30 giorni di utilizzo corretto di un braccialetto realizzato con questo metallo.

braccialetti di rame

Importante! I gioielli in rame dovrebbero essere indossati quotidianamente, ma non più di 12 ore al giorno. Ma per evitare problemi di salute, dovresti conoscere le regole generali per l'uso del cuprum.

Su quale mano dovresti indossarlo?

Poiché un braccialetto curativo potrebbe non essere inferiore in bellezza ai gioielli più costosi, non dovresti essere strettamente legato alla sua posizione. Questo accessorio si adatta perfettamente ai compiti che gli vengono assegnati su qualsiasi polso. È accettabile (in alcuni casi addirittura auspicabile) indossarlo sulla gamba. Questa opzione riduce la probabilità di sviluppare vene varicose, poiché riduce il livello di affaticamento e gonfiore delle gambe e dei piedi.

braccialetto di rame

L'unica regola per ottenere l'effetto migliore riguarda solo la forma del prodotto. Il braccialetto dovrebbe essere scelto abbastanza rigido e rigorosamente di dimensioni adeguate, poiché i suoi bordi dovrebbero essere aperti. È il cerchio aperto di rame che favorisce la corretta ridistribuzione dei flussi energetici. Ma i prodotti con bordi ad incastro servono principalmente solo a saturare il corpo con cuprum.

Importante! Una saturazione eccessiva del rame è indicata da una striscia verde difficile da lavare sulla pelle che rimane dopo aver indossato i gioielli. Indica la necessità di una breve interruzione del corso.

Non è necessario aver paura della vegetazione facilmente lavabile: indica solo che il rame viene assorbito attivamente dal corpo. Il braccialetto stesso di solito rimane perfettamente pulito.Ma se diventa torbido, la pellicola di ossido all'interno dell'accessorio deve essere rimossa in modo che non interferisca con l'assorbimento della preziosa sostanza. Questo viene fatto utilizzando normali abrasivi, il cui ruolo può essere svolto sia dal gesso che dalla sabbia fluviale.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa