Su quale mano gli uomini indossano un braccialetto?

Le regole dell'etichetta si riferiscono non solo alle norme sociali del comportamento umano. Si estendono anche alle immagini di persone, compresi gli elementi decorativi che le persone amano. Guardando la decorazione al polso di una persona, puoi dire molto sul suo proprietario, sulla sua visione della vita e sulle sue preferenze.Su quale mano gli uomini indossano un braccialetto?

Sugli scaffali dei negozi c'è un vasto assortimento di gioielli da uomo realizzati in metallo, pelle, fili e persino perline. Ma su che tipo di polso dovrebbe indossarlo un uomo? Questo è ciò di cui parleremo oggi.

Oro

Un braccialetto d'oro è un gioiello costoso che non tutti possono acquistare per se stessi. Nella maggior parte dei casi, è preferito da persone rispettabili che hanno dedicato gran parte della loro vita al lavoro e agli affari.un braccialetto d'oro

Secondo le regole del galateo, tali gioielli non dovrebbero essere scelti per andare al lavoro. Ma allo stesso tempo è un'ottima opzione per un incontro romantico o una serata con gli amici. Il braccialetto si indossa esclusivamente sulla mano destra.Se indossi un braccialetto e un orologio contemporaneamente, devi tenere conto del fatto che l'orologio non dovrebbe avere un costo inferiore.

Importante! I gioielli d'oro non dovrebbero essere indossati nemmeno sotto la tuta più costosa che potresti trovare in una boutique.

Bracciale in acciaio

Ogni anno diventa sempre più popolare, sia tra gli uomini di rispettabile età che tra i ragazzi. Si ritiene che tali gioielli enfatizzino al meglio la forza di volontà e la mascolinità del suo proprietario. Puoi indossarlo su qualsiasi polso, a tua discrezione. Spesso viene messo sulla mano più visibile, cioè a destra, perché la maggior parte delle persone scrive e fa la maggior parte del lavoro con la mano destra.

Bracciale in acciaio

Argento

Gli elementi decorativi realizzati con metalli di alta qualità sono considerati maschili. I braccialetti in argento sono considerati rilevanti. Questa decorazione è adatta al sesso più forte di qualsiasi fascia di età e può essere considerata universale.

È perfetto sia per un evento sociale che per il lavoro d'ufficio. Inoltre, tali gioielli realizzati in metalli preziosi sono considerati una delle opzioni più economiche, il che è anche importante.

ArgentoLa scelta dipende dall'età dell'uomo. Ad esempio, un enorme gioiello realizzato secondo un design individuale è adatto per un uomo adulto. Per un ragazzo giovane, puoi comprare un braccialetto a forma di catena.

Un altro vantaggio dell'argento è la sua capacità unica di avere un effetto benefico sul benessere e di proteggere dai malvagi.

Quindi su quale mano dovresti indossarlo? Secondo il galateo va indossato sulla mano destra. Ma c’è ancora una piccola eccezione per le persone sposate. Secondo le regole dell'etichetta, non dovresti indossare gioielli realizzati con metalli diversi. Pertanto, se l'anello nuziale è d'oro, non dovresti indossarlo contemporaneamente a quello d'argento sulla stessa mano.

"Fieno greco"

È possibile per i ragazzi acquistare un braccialetto con perline o è un'opzione solo per le ragazze? Molti secoli fa, gli uomini indossavano un braccialetto di perline come talismano.

Un braccialetto del genere può essere visto anche sulla mano di un uomo moderno. Questo è un accessorio unico che non solo può completare l'immagine, ma anche portare il mondo interiore in uno stato armonioso. Questo braccialetto può essere indossato sul polso destro.
Fieno greco

Magnetico

Il magnetico è usato non solo come accessorio, ma anche come talismano. Può essere realizzato in ematite e rame. Ha un buon effetto sul benessere di una persona. I più comuni sono il rame. È stato usato per molti anni per trattare il mal di schiena. Devi indossarlo sulla mano dove ci sono più punti attivi, e non importa se è il polso destro o sinistro.

Magnetico

Cosa racconta un braccialetto del suo proprietario?

Come già scritto, esistono moltissimi gioielli da uomo che, innanzitutto, si differenziano per il metallo di cui sono realizzati. Gli psicologi sono sicuri che tu possa vedere molto di una persona da un accessorio.

  • Ad esempio, i gioielli in oro vengono scelti da leader attivi e fiduciosi.
  • L'argento è preferito dagli uomini che adorano le svolte brusche nella vita e sono stupiti dalla loro prudenza e moderazione.
  • Gli elementi decorativi in ​​vimini sono scelti da chi ama le sorprese.
  • Se una persona sceglie un braccialetto realizzato contemporaneamente da diversi materiali, ciò indica il suo desiderio di sperimentare.
  • Se scegli più decorazioni contemporaneamente, è molto importante che siano in armonia tra loro. Ad esempio, un esempio di cattivo gusto è la combinazione di gioielli in oro e argento allo stesso tempo.

Quali regole dovresti considerare quando indossi un braccialetto?

Con l'aiuto di un braccialetto opportunamente selezionato, puoi completare il tuo look, aggiungere elementi interessanti ed enfatizzare il tuo senso del gusto, forza e mascolinità.

La regola principale per combinare gioielli:

  • Non mettere mai oggetti d'oro e d'argento su una mano contemporaneamente. Altri metalli possono essere combinati, l'importante è sceglierli correttamente.
  • La combinazione di oro e argento allo stesso tempo è chiaramente di cattivo gusto.
  • Spesso gli uomini indossano gioielli sulla mano destra, proprio come le ragazze. Questo perché la mano destra è sempre in vista.
  • Un braccialetto in pelle e argento sembra molto elegante ed è adatto sia per un look da ufficio che per un look da sera.
  • I braccialetti con ciondolo possono persino proteggere un uomo dal malocchio.

La regola principale nella scelta è osservare la moderazione e il senso dello stile, quindi i gioielli diventeranno sicuramente un'aggiunta adatta alla tua immagine.

Ora sai esattamente su quale polso indossare il braccialetto e non ti troverai in una situazione imbarazzante.

Recensioni e commenti
UN Anatoly:

Sono molto interessato al tuo commento sulla necessità di mantenere un senso dello stile. Dove posso trovare questo dono della natura o come posso apprenderlo?
Mi sembra che se una persona ha questo, allora tutti gli altri pensieri non hanno senso. L'intera questione è dove trovarlo o come impararlo.

Materiali

Tende

Stoffa