Braccialetti abbinati fai da te

I braccialetti per due sono così romantici. Possono parlare di sentimenti reciproci e dimostrare al mondo intero l'affetto reciproco degli innamorati. Decorati con iscrizioni, cuori, incisioni, questi prodotti possono essere indossati anche dagli amici più cari. Inoltre, i gioielli multistrato abbinati stanno benissimo al polso di qualsiasi persona che sappia molto di moda e stile. Se siete fan di questo accessorio, vi proponiamo un paio di master class su come realizzarli.

Con cosa puoi realizzare braccialetti abbinati per gli innamorati?

Braccialetti abbinati fai da teSono progettati per ricordare il tuo amore in ogni situazione, incluso l'essere lontano dalla persona cara al tuo cuore. E che nessuna distanza sia un ostacolo ai veri sentimenti. Tali decorazioni sono solitamente accompagnate da iscrizioni “sublimi” o contengono il nome e le iniziali dell'altra metà.

I giovani li completano con vari pendenti che hanno un certo significato.. Ad esempio: due metà di un cuore, un segno di infinito, un lucchetto e una chiave, Yin e Yang. I braccialetti delle coppie più anziane possono semplicemente avere i loro nomi incisi.

Da questi materiali puoi creare questi simboli:

  • catene di metalli sia nobili che semplici;
  • velluto naturale, pelle scamosciata, pelle;
  • similpelle;
  • gomma;
  • fili forti con sospensione;
  • elastici;
  • legna;
  • perline e perline.

Quale braccialetto è accettabile e quale no?

coppia bracciali con coronaIn molti paesi dell'Est questi gioielli vengono indossati non solo sulle mani, ma anche sui piedi. Là il polso è considerato un centro di energia che deve essere coperto. In alcuni casi, i braccialetti hanno un significato magico, proteggono dal malocchio e dai danni.

Al giorno d'oggi, la maggior parte di essi viene indossata per bellezza, senza prestare molta attenzione al loro significato occulto. Non tutti lo sanno c'è energia delle mani sinistra e destra. Affinché il tuo accessorio possa fungere anche da talismano, dovresti rispettare alcune regole:

  • con incisioneÈ meglio indossare braccialetti d'oro e d'argento a destra. Questi metalli hanno la capacità di accumulare l'energia del sole e della luna e trasferirla al proprietario. Ma i bioenergetici sconsigliano di combinarli insieme, poiché i flussi energetici agiscono in modo preponderante l'uno sull'altro quando entrano in contatto sul corpo. Ciò può portare a irritabilità e litigi con gli altri. Sebbene l’argento abbia proprietà di protezione immunitaria, l’oro può indebolirle;
  • L'argento è considerato un metallo lunare, e quindi l'enorme influenza della Luna di notte può caricare le tue cose non solo di energia positiva, ma anche negativa. Ecco perché È meglio toglierli di notte;
  • È consuetudine donare qualcosa con la mano sinistra, isolandosi così dalla negatività. I prodotti realizzati con metalli vili su questa mano proteggeranno dal malocchio e dai danni;
  • gioielli realizzati con altri materiali - pelle, plastica, legno - non hanno proprietà speciali e quindi possono essere indossati con qualsiasi mano;
  • Un braccialetto dei desideri fatto di fili rossi con talismani a forma di pendenti attira il successo, l'amore e la ricchezza.

Importante! Dovresti stare più attento quando scegli un braccialetto con pietre naturali. Hanno un'energia molto potente e portano proprietà curative, magiche e protettive. Ma possono anche avere un impatto negativo sul destino e sul carattere e punire comportamenti sbagliati o pensieri sporchi.

Non dovresti usare le pietre usate da altre persone. La presenza di danni e difetti indica che il minerale ha già servito al suo scopo e ha ricevuto un eccesso di energia negativa.

Realizza i tuoi braccialetti

Per crearli avrai bisogno di un minimo di materiali di consumo e tempo.

Metodo 1: braccialetto “Pigtail” realizzato con cerniera in metallo

Devi preparare una lunga cerniera, 2 fermagli per gioielli, anelli per saltare, forbici, colla e pinze. Processi:

  1. dai fulminiPrendi metà della cerniera, misura la circonferenza del polso e tagliala in tre parti uguali, aggiungendo un paio di centimetri ai bordi.
  2. Lasciare il nastro da 5 mm su entrambi i lati senza denti. Usa un accendino per bruciare le estremità per evitare che si sfilaccino.
  3. Mettiamo insieme tutte e tre le strisce in modo che i collegamenti siano rivolti nella stessa direzione e, usando una pinza, li fissiamo con elementi di fissaggio.
  4. Iniziamo a tessere una treccia normale. Incolla i bordi e inseriscili nel supporto.
  5. Aggiungi anelli di salto e chiusura. Il nostro elegante braccialetto è pronto per l'uso.

Puoi acquistare un lucchetto resistente che si adatti al tuo polso e incollare una catena su entrambi i lati per tutta la lunghezza. Sembra anche abbastanza moderno e insolito.

Metodo 2: “Otto” in pelle

Il materiale può essere naturale o sintetico.Inoltre, avrai bisogno di una matita, forbici, cartone, filo, ago e bottone. Cosa dobbiamo fare:

  1. pelleDisegna una figura tridimensionale otto su cartone e ritagliala. Questo sarà il nostro modello, che dovrà essere ricalcato sul rovescio della pelle. Dovrebbero esserci così tante parti che, una volta piegate a metà, dovrebbero essere lunghe quanto il tuo polso.
  2. Dal primo all'ultimo vanno piegati uno nell'altro fino a formare una catenella continua. Fissa un'estremità con un bottone rotondo e l'altra con un cappio di filo in più pieghe.
  3. Attraverso i collegamenti di questa struttura puoi stendere un filo con perline infilate attraverso di esso. Attacca il velcro al bordo. Sembrerà molto delicato e impressionante.

È necessario ricordare, indipendentemente dai gioielli che indossi, anche dai materiali più costosi, la cosa più importante nella vita sono le relazioni sincere. Che sarà sempre con te, indipendentemente dal fatto che tu abbia un braccialetto abbinato o meno.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa