I ciondoli Sunligh si adattano a un braccialetto Pandora?

Trenta anni fa nel settore della moda è apparsa una nuova direzione della gioielleria: i braccialetti, assemblati secondo il principio "fallo da solo". Inizialmente si trattava di un gioiello: pietre preziose, selezionate su richiesta del proprietario, erano infilate su una base di metalli preziosi.

Dopo aver migliorato l'idea e averle assegnato un marchio Pandora, la decorazione cominciò ad avere analoghi nella bigiotteria: insieme alla base preziosa, apparvero in vendita corde in pelle e tessuto, nonché anelli in leghe. E alle pietre furono aggiunti pendenti con ciondoli intercambiabili, che erano una varietà di figure, perline e forme geometriche. Ogni elemento del braccialetto era pieno del proprio significato e portava un certo messaggio.

Bracciale Pandora

Successivamente, questa idea è stata ripresa da molte case di gioielleria. Il marchio Sunlight non ha fatto eccezione, espandendo la linea di questi gioielli dai gioielli di lusso agli articoli economici.

I charm Sunlight si adattano o no a un braccialetto Pandora?

incanti della luce del sole

IncantesimiQuesto perline o ciondoli che decorano la base del bracciale, permettendoti di cambiare in autonomia l'accessorio, abbinandoli a tua discrezione, aggiungendoli o togliendoli.

Il nome di questi elementi decorativi è stato preso dalla lingua inglese: "fascino" - "fascino".

Come le decorazioni si dividono in due gruppi principali:

  • pendenti: indossa il braccialetto usando elementi di fissaggio;
  • I ciondoli europei sono perline con un buco nel mezzo.

In una versione economica, sono realizzati in argento e decorati con pietre semipreziose o zirconi.

La categoria dei ciondoli europei comprende dei tappi che vengono avvitati all'estremità del braccialetto e impediscono la caduta del resto. Fissandoli in punti speciali al centro, è possibile smontare i componenti mobili su tutta la lunghezza, evitando che si raccolgano in un unico punto.

braccialetto

Nonostante Pandora abbia un'ampia varietà di gioielli nel suo assortimento, ci sono sempre persone che vogliono combinare entrambi i marchi, combinando gli elementi decorativi del più economico Sunlight con la base durevole e affidabile di Pandora. Fortunatamente, tutti i ciondoli europei si abbinano perfettamente alla base, indipendentemente dal materiale di cui è fatto il braccialetto. Tuttavia, quando acquisti pendenti Sunlight in miniatura per una base Pandora più voluminosa, dovresti comunque dare un'occhiata più da vicino, poiché a volte si verificano casi di mancata corrispondenza.

Pandora vs Sunlight: quali ciondoli sono migliori?

incantesimi

Confrontando attentamente entrambi i marchi, anche un non professionista noterà una differenza significativa nella qualità della produzione dei decori. Pandora, essendo il fondatore dei braccialetti compositi, continua a sviluppare idee di design e migliorare i propri prodotti. Questo marchio si distingue per:

incantesimi

  • affidabilità del rivestimento (non scurisce);
  • durabilità degli elementi di fissaggio;
  • intaglio buono e profondo;
  • bordi chiari ed espressivi;
  • lavoro più fine;
  • forza di sospensione.

Una caratteristica distintiva dei ciondoli Pandora sono i timbri marchiati su ciascuno di essi. Per l'argento sarà “s925 ale”, mentre per l'oro sarà “g585 ale”. I prodotti realizzati con una combinazione di entrambi i metalli preziosi verranno contrassegnati come argento, poiché si ritiene che questo sia il metallo principale e l'oro sia una miscela. I francobolli possono essere molto piccoli, ma devono essere presenti!

Essendo un produttore più economico, Sunlight perde senza dubbio contro Pandora in termini di qualità del prodotto. A giudicare dalle recensioni dei proprietari di entrambi i marchi, gli amuleti di questo marchio hanno un aspetto ruvido e diventano rapidamente inutilizzabili: scurirsi, consumarsi e perdere forma.

Tuttavia, nonostante tali carenze, questa azienda ha molti fan che credono che i suoi prodotti non siano peggiori, e talvolta addirittura migliori, dei concorrenti. Innanzitutto sono attratti dalla varietà di scelta e dal prezzo basso, che rende facile sostituire le parti del braccialetto obsolete con quelle nuove, senza perdere il budget. E soddisfa anche le tendenze della moda che cambiano ogni anno con costi finanziari minimi.

Dovresti mescolare i marchi Sunlight e Pandora?

Come accennato in precedenza, a un esame più attento, il fascino di questi marchi differisce l'uno dall'altro. Tuttavia, se non si guarda da vicino il braccialetto, la differenza non è così evidente.

incantesimi

I fan del marchio Pandora si concentrano costantemente sull'alta qualità del prodotto e sull'individualità dell'esecuzione, ritenendo che i ciondoli delle società analogiche siano significativamente inferiori a quelli originali, anche nell'aspetto. Tali "specialisti" sono in grado di distinguere facilmente gli arredi "non nativi" dall'abbondanza di quelli originali. E, naturalmente, per loro l’idea di mescolare i marchi è inaccettabile.

Ogni anno Pandora produce ciondoli da club per i grandi fan di questo marchio. I loro design non sono mai gli stessi.

Allo stesso tempo, un numero enorme di fashioniste non pensa nemmeno se sia consentito mescolare questi marchi, completano l'accessorio a propria discrezione. Inoltre, può succedere che i gioielli che ti piacciono siano solo nella collezione di un marchio concorrente.

Segnale luminoso

Anche i ciondoli Pandora originali provenienti da lotti di produzione diversi possono variare leggermente in termini di dimensioni e tonalità.

Se i ciondoli si abbinano tra loro nello stile e non violano l'integrità del design del braccialetto, non dovresti prestare attenzione all'opinione di qualcuno. È meglio semplicemente godersi una cosa bella e alla moda, decorandola a seconda dell'umore e delle preferenze individuali.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa