Scegliere gli accessori per un outfit non è semplice. Ma non per il maestro dell'uncinetto. Una persona di talento ha talento in tutto. Coloro che lavorano a maglia camicette e semplici calzini all'uncinetto nascondono dentro di sé il talento di un designer di gioielli. In questo articolo esamineremo gioielli carini e belli con istruzioni e diagrammi dettagliati.
Materiali e strumenti necessari per perline
Contrassegnato come il materiale più popolare iris. Questo è uno speciale filato sottile realizzato con componenti di cotone. Dal calore è neutro e non provoca allergie.
Molti motivi floreali richiedono perline, perline, varie goccioline e cristalli. È molto importante acquistare diversi elementi di fissaggio per scegliere l'opzione migliore per il lavoro.
È meglio scegliere l'intera combinazione di colori con una riserva. Inoltre, il modello potrebbe richiedere un nastro di raso per la decorazione. Anche i ciondoli misteriosi tornano utili.
Uno strumento o un gancio adatto al lavoro deve semplicemente adattarsi al filo e all'artigiano. Cioè, il tuo numero e sii comodo quando lavori. l'importante è il tempo, l'arte non ama la fretta.
Perline all'uncinetto passo dopo passo
Di seguito sono presentati tre modelli carini e femminili con descrizioni. Pertanto, scegliamo ciò che ci piace e iniziamo a inventare un accessorio elegante.
Perline multicolori all'uncinetto
Non è difficile realizzare un prodotto con una transizione graduale dei colori blu o rosa. Devi solo acquistare fili della stessa scala, che differiscono per un tono o un semitono. È molto più difficile realizzare un capolavoro con colori diversi. Ma questo modello fornirà un piccolo suggerimento per il produttore di perline principiante.
Per lavorare avrai bisogno di:
- filato di iris di diversi colori;
- gancio dell'iride;
- grandi perle della stessa dimensione;
- chiusura a catena.
Misure
Misurare subito sul collo la lunghezza necessaria per la futura decorazione. Pfntv misura gli elementi di fissaggio e sottrai dalla lunghezza totale.
Campione
Lega una perlina e misura la lunghezza del motivo risultante. Successivamente, calcola quante di queste perle ti serviranno per l'intera collana. Realizza la lunghezza richiesta con tali elementi.
Importante! Vale la pena monitorare costantemente i fiori.
Assemblea
Collega le perline in una catena forte. Per fare questo puoi utilizzare filo o nastro dell'iride. Tre cristalli vicino alla chiusura su ciascun lato aggiungeranno ulteriore fascino.
Quindi le perle originali fai-da-te sono pronte. I modelli montati su un sottile nastro di raso sembreranno originali.
Perline “fiori lilla”
Perline carine e semplici, ricordano affascinanti fiori lilla. Tutti i prodotti sono completati utilizzando la tecnica dell'amigurumi.
Per lavorare avrai bisogno di:
- iris lilla;
- gancio dell'iride.
Misure
Misurare la circonferenza della testa e realizzare il prodotto in base alla circonferenza della testa. Se non è presente alcuna chiusura, è molto importante che possa essere facilmente indossata sopra la testa.
Campione
Realizza una catenella secondo il modello del tessuto e calcola la sua lunghezza, stima quante righe saranno necessarie circa per completare la catenella.
Petali
Ogni fiore è costituito da petali. Solo 4 petali compongono un fiore intero. Se lo si desidera, è possibile realizzarlo con 5 foglie. Per la collana vi basterà realizzare solo 7 fiori da 4 petali. In totale otterrai 28 petali secondo un unico schema.
Iniziare devi creare un anello amigurumi e poi lavorare le righe con le aggiunte. È meglio lavorare a turno, piuttosto che semplici file circolari, e in questo modo non otterrai una cucitura antiestetica sul lato del petalo. In ogni riga, aumentare di 6 anelli. Poi inizia a diminuire le maglie al centro. Diminuire fino a quando rimangono di nuovo 6 maglie. Dovrebbe formare una bella palla. Se lo pieghi a metà, ottieni un petalo.
Catena
Per ottenere una catena, dovrai avviare 6 anelli d'aria e chiuderli in un anello utilizzando un anello di collegamento. Successivamente, lavora 8 maglie basse e di nuovo fai le righe a turno, in modo da ottenere una catenella senza brutte cuciture. Lavorare alla lunghezza richiesta, l'ultima riga sarà quella finale e collegherà le estremità della catenella. Devi solo unire due anelli insieme utilizzando semplici anelli di collegamento.
Assemblea
Nell'assemblaggio, utilizzare nuovamente i fili di iris lilla. Per prima cosa cuci 4 petali e forma fiori uniformi e ordinati, quindi cuci i fiori risultanti con piccole sovrapposizioni sulla tela.
Il risultato sarà un prodotto molto bello.
In una sola sera puoi creare questo modello originale, che poi completerà facilmente una camicetta di chiffon o un vestito lavorato a maglia.
Realizzare accessori moda non è così difficile. La cosa principale è avere tempo libero, capacità di lavorare a maglia e avere solo un po' di fantasia.