Perline hawaiane fai da te

Le Isole Hawaii sono un paradiso che tutti vorrebbero visitare! I ricordi dei turisti che hanno visitato l'arcipelago sono associati al dolce sole, al calore estivo, allo spruzzo delle onde azzurre e al bagliore della luna, alle noci di cocco, alle arance, a una varietà di cocktail durante vacanze pittoresche e, naturalmente, al puro divertimento arcobaleno.

perline hawaiane

L'atmosfera speciale delle luminose feste hawaiane, che colpisce l'immaginazione con costumi frivoli aperti e rilassati, accompagna il relax e il riposo senza troppi investimenti nel budget. Questo argomento sta diventando sempre più una priorità tra i giovani quando scelgono l'atmosfera delle vacanze. In quale altro luogo puoi rilassarti così meravigliosamente, godendoti un mare di colori vivaci, bevande esotiche, ballando la mistica hula hawaiana e dimenticando completamente la realtà della vita?

noci di cocco

E guarda gli abiti pittoreschi in stile hawaiano: un corpetto di cocco, una gonna corta e soffice fatta di filati multicolori, che vola come un ventaglio ad ogni oscillazione dei fianchi nella danza, una ghirlanda sulla testa e un fiore luminoso collane al collo! Immagina tutti questi costumi affascinanti e gli accessori eleganti che puoi realizzare con le tue mani.

La bellezza delle Hawaii a casa

Voglio provare? Concedetevi quindi questo, perché una calda festa hawaiana può essere organizzata in quasi tutte le festività: compleanno, matrimonio, incontro di vecchi amici o ritrovo giovanile. Sì, in effetti, qualsiasi intrattenimento può essere effettuato in stile hawaiano, anche a casa con una ristretta cerchia di amici. Una celebrazione così colorata e spericolata non sarà sicuramente noiosa e noiosa, ma solleverà l'umore di tutti, rimanendo ricordi vividi nella memoria dei tuoi ospiti per lungo tempo.

Festa hawaiana

Per organizzare una vacanza incantevole:

  • preparare e inviare inviti dai disegni colorati ad amici o parenti indicando il tema della festa;
  • indicare agli ospiti invitati il ​​codice di abbigliamento per la vacanza: gonne dai colori vivaci, camicette colorate, ghirlande, fasce tra i capelli e ghirlande multicolori di lunghe perle attorno al collo;
  • decora il locale con pittoreschi poster hawaiani e foto di feste hawaiane;
  • Realizza un angolo cucina hawaiano decorandolo con fiori e candele accese. Metti lì frutta esotica fresca in cestini o vasi. Cos'è una vacanza alle Hawaii senza arance, banane e noci di cocco?
  • preparare una sorpresa per gli ospiti, imitare i piatti hawaiani: pesce o carne fritti, patate dolci al forno, pane e, naturalmente, diversificare il menu con insalate di frutta e verdura;
  • pensa all'intrattenimento e ad un programma di danza, sicuramente con l'hula hawaiana, affascinerà e divertirà seriamente i presenti.

Festa hawaiana

Un attributo obbligatorio di una fantastica vacanza dovrebbero essere le lussuose perline hawaiane, i cocktail esotici, le melodie hawaiane che suonano in uno sfondo luminoso e, di conseguenza, ai tuoi ospiti è garantito un ottimo umore!

Con cosa puoi realizzare le perline hawaiane a casa?

perline hawaiane

Senza perline hawaiane (lei) la vacanza non avrà una connotazione esotica. Non perdere tempo a cercarli nei negozi! Ghirlande di leis luminose sono facili da realizzare con le tue mani da cose che sono nascoste e dimenticate da te in ogni casa.

Cerca e prepara alcuni materiali di scarto per il lavoro. Questi possono essere involucri di caramelle lucidi e lucenti, tovaglioli da portata, rotoli di carta ondulata multicolore, tessuto artificiale brillante o fiori di plastica, nastri colorati in nylon o raso di varie larghezze e anche tessuto sintetico spesso.

perline hawaiane

E ovviamente raccogli gli strumenti, non potrai farne a meno: fili resistenti, ago, forbici, colla, cartone, matita e righello.

Hai raccolto tutto il necessario per la master class e sei pronto per il processo creativo? Allora cominciamo...

Come realizzare rapidamente perline hawaiane con le tue mani

Ora realizzeremo diversi tipi di perline (lei) dai materiali che hai, dedicando solo 1 o 2 ore al lavoro. Siamo sicuri che otterrai le collane hawaiane più colorate e bellissime!

Versione per chi ha la carta ondulata:

  • prendi 3-4 rotoli di carta di diversi colori. Senza spiegarlo, dividere con un righello un rotolo di qualsiasi colore nel senso della lunghezza in parti uguali (circa 5 cm ciascuna) e segnare gli spicchi con delle linee;
  • tagliare il rotolo a pezzetti lungo le linee con le forbici.Otterrai diversi pezzi della stessa dimensione, ma multicolori;
  • apri il primo pezzo di carta di qualsiasi colore in un lungo nastro;
  • misurare un filo 2 volte la lunghezza delle perline che desideri. Infila l'ago, raddrizza le estremità e fai un nodo;
  • utilizzando un ago, raccogliere parte del nastro di carta con i punti pari esattamente al centro;
  • fermati e tira la carta sul filo in una crocchia;
  • tenendo con la mano il filo all'estremità del fascio in modo che la carta non si srotoli, attorcigliare più volte le pieghe verso destra, partendo dall'estremità della cravatta;
  • continuare a lavorare in questo modo fino all'esaurimento della striscia;
  • prendi un pezzo di carta di colore diverso e continua a lavorare nello stesso modo e sullo stesso filo;
  • lavorare con 4-5 colori diversi finché non rimane un piccolo pezzo di filo;
  • fissare l'inizio e la fine della collana in un cerchio con un ago e il filo rimanente. Le tue ghirlande colorate sono pronte!

Opzione per chi dispone di tovaglioli grandi:

  • Piegare 4 tovaglioli dello stesso colore esattamente uno sopra;
  • Usa le forbici per tagliarli lungo le linee di piegatura. Ora hai 8 quadrati identici;
  • piegare insieme i quadrati e assemblarli con una fisarmonica. Ne uscirà una striscia che avrà ≈ 5 pieghe;
  • legare la striscia con il filo esattamente al centro. Riceverai un arco;
  • tagliare entrambi i bordi con le forbici a semicerchio per ottenere una forma di fiore più bella;
  • separare i petali, tirandoli uno alla volta verso il centro (il luogo legato con il filo);
  • il primo fiore è pronto. Allo stesso modo, realizza il numero di collegamenti floreali di cui hai bisogno da tovaglioli di diversi colori;
  • infilateli su un filo, forando un ago al centro di ciascuno e alternandoli di colore per la lunghezza della collana che ti serve. Davvero, le ghirlande sono venute bellissime?

tovagliolo leis

In generale, ci sono molte idee per realizzare tali perle.Eccone altri:

  1. Carta ondulata potete realizzare dei cerchi o ritagliarli utilizzando uno stencil a forma di fiore con petali appuntiti o rotondi. Poi uniscili e cucili al centro. Successivamente dovresti gonfiarli e cucire tutti i fiori in una ghirlanda di perline.
  2. L'opzione n. 1 può essere ripetuta, solo con nastri in raso o nylon multicolori. Il principio di produzione rimane lo stesso.
  3. Realizzato con fiori artificiali in tessuto multistrato. Separateli in singoli petali e infilateli su un filo. Solo ogni 10-15 cm fare un nodo su un filo o allacciare una perlina in modo che i petali non si raggruppino.
  4. Realizzato con involucri di caramelle lucenti. Solo per questo dovrai raccoglierli in anticipo mangiando tante caramelle. Uno qualsiasi dei metodi sopra descritti può essere utilizzato per creare ghirlande di caramelle.

perline hawaiane

Vuoi stupire tutti con il tuo outfit in stile hawaiano? Quindi vai avanti, mostra la tua creatività e crea le migliori perle per una festa calda e amichevole!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa