Orologio ad anello in un'interessante interpretazione

Ogni anno diventa sempre più difficile per i produttori sorprendere i moderni acquirenti sofisticati. Tuttavia, il designer ungherese Gusztav Szikszai è riuscito a farcela. Ha creato una cosa fondamentalmente nuova: un anello per orologio da indossare al dito. Più avanti nell'articolo daremo uno sguardo più da vicino a questo accessorio unico e irripetibile.

ore 7

Storia dell'apparenza

Tutto è iniziato con CGSociety.org annuncia il concorso creativo “Moving Innovation”, secondo cui era necessario creare un modello 3D di sviluppo innovativo. L'idea era quella di creare un prodotto che, per vari motivi, non potesse esistere al momento, e che sarebbe stato venduto dopo 10 anni.

orologio 1

Gusztav Szikszai ha sempre amato gli orologi, ma non ne ha mai indossato uno al polso, ritenendolo scomodo e poco pratico. Cogliere l'opportunità di realizzare i sogni, il designer ha inventato un modello innovativo nel 2011. Successivamente, Ring Clock Ltd ha iniziato a produrre il prodotto. Il costo della decorazione è di circa 20.000 rubli. e dipende dal tasso di cambio dell'euro.

Anello + orologio: che cos'è?

Il nuovo prodotto è una combinazione unica di orologio e anello ed è già stato definito da molti esperti mondiali uno sviluppo innovativo del 21° secolo. È realizzato in acciaio inossidabile medicale 316L, che è di qualità impeccabile: non si ossida né annerisce nel tempo. Il prodotto è composto da due parti. L'anello interno è a contatto con il dito e la rotazione dell'anello esterno fa accendere i LED che mostrano l'ora.

ore 2

Il quadrante è diviso in tre blocchi: il primo mostra l'ora, il secondo i minuti e il terzo il secondo.. L'ora viene mostrata con elevata precisione. I numeri sono incisi nel metallo e illuminati da LED quando si ruota l'anello. Quando la batteria è completamente carica, il tempo di retroilluminazione è di 15 secondi e quando la batteria è debole – 5 secondi.

Importante! I LED sono alimentati da una batteria integrata ultrapiatta e discreta.

Nuovo sguardo agli orologi

Un anello elegante è prezioso non solo dal punto di vista del suo aspetto insolito, ma anche dal punto di vista della sua utilità. Si possono identificare i seguenti vantaggi dello sviluppo innovativo:

  • design originale;
  • custodia impermeabile;
  • efficienza (grazie ai LED);
  • materiale ipoallergenico.

ore 4

Guarda la protezione dell'acqua fino a 30 m, l'orologio è testato e approvato per il nuoto da ingegneri di livello mondiale. A casa Puoi fare il bagno o la doccia senza separarti dai tuoi gioielli preferiti. I progettisti stanno lavorando attivamente per aumentare la resistenza all'acqua fino a 100 M. In futuro, il prodotto non verrà rimosso nemmeno durante l'immersione profonda.

Il produttore fornisce una garanzia di un anno sull'accessorio. La manutenzione e le riparazioni sono possibili solo presso lo stabilimento del produttore. In questo caso, la consegna del prodotto è a carico dell'acquirente.

ore 3

Riferimento. L'orologio è garantito tre anni.Quindi dovrai buttarlo via o conservarlo come una copia rara come souvenir. Ciò è dovuto al fatto che la batteria del dispositivo non è rimovibile.

Nanotecnologia

Gli ultimi sviluppi vengono utilizzati nella produzione di orologi. In particolare, Vengono utilizzati LED che hanno una lunga durata e un'elevata efficienza energetica. È presente una modalità di risparmio energetico: dopo un minuto di inattività, i LED si spengono automaticamente. Pertanto, la maggior parte delle volte l'orologio non si accende. Ricarica senza fili.

ore 5

L'interfaccia Qi standard consente di trasmettere potenza fino a una distanza di 4 cm. La durata della batteria, a condizione che i dati vengano visualizzati circa 15 volte al giorno, è di una settimana. La ricarica completa tramite un pannello speciale è possibile in due ore.

Attualmente, i tecnici stanno lavorando sulla possibilità di restituire energia cinetica dalla rotazione dell'anello. Pertanto, anche la prossima versione dovrà essere rispettosa dell'ambiente.

ore 6

Attenzione! Per conoscere l'ora basta girare l'anello al dito.

Nonostante l’era dei dispositivi mobili, gli orologi normali sono ancora popolari. In cui Particolarmente apprezzati sono gli esemplari interessanti progettati per sorprendere gli altri. L'originale orologio ad anello piacerà a chi ama lo stile e la bellezza combinati con la moderna nanotecnologia.

Recensioni e commenti
UN Anton:

Ciao, dov'è il prezzo o cosa?

CON Sava:

Una volta sono rimasto bloccato sull'anello e ho dovuto dare un morso... squillo.

N Nikita:

È scritto, 20k

Materiali

Tende

Stoffa