Sale del giovedì: proprietà curative e magiche

Il sale del giovedì è l'amuleto più potente contro i danni. Ma con il suo aiuto puoi anche guarire dalle malattie. Tuttavia, per ottenere l’effetto desiderato, devono essere soddisfatte alcune condizioni.

Cos'è il sale del giovedì?

Alcuni sostengono che si possa fare qualunque giovedì. Ma in realtà si fa solo il Giovedì Santo, che cade prima della Pasqua. Poiché è in questo giorno che sia la persona stessa che lo spazio intorno a lui vengono purificati. E l'amuleto riceve proprietà curative ed è un potente assistente.

Sale del giovedì e amuleti che ne derivano

Come funziona, da cosa protegge?

Il sale ripristina la forza e chiude i buchi energetici. Per proteggersi dalle forze del male, viene lanciato un pizzico sopra la spalla. Il sale viene spesso utilizzato nei rituali magici per rimuovere il malocchio o i danni.

Con l'aiuto dei cristalli, viene eseguito un rituale di pulizia dell'energia umana e delle strutture del campo. Il sale viene spesso utilizzato nei rituali di pulizia della casa.

Riferimento! Il sale è stato venerato in ogni casa fin dai tempi antichi. La sua assenza era un segno di povertà. Le cospirazioni sono spesso usate per proteggersi dall'energia negativa. Inoltre il trattamento, che viene utilizzato contemporaneamente ad altre misure terapeutiche, si è dimostrato eccellente.

Giovedì sale

Come può essere applicato?

Se inizia una striscia nera e non cambia nulla per un lungo periodo, ciò potrebbe indicare che è stato causato un danno. Usando il sale, non è necessario sapere esattamente chi ha lanciato il malocchio. Poiché un amuleto realizzato correttamente può rimuovere qualsiasi danno.

Avrai bisogno di sale, un sacchetto e un filo rosso. Metti i cristalli nel sacchetto. Legalo con un filo e portalo sempre con te. Il sale rimanente può essere utilizzato durante la cottura. Ciò purificherà il corpo e migliorerà il sistema immunitario.

Giovedì sale

Rituale di purificazione umana

L'effetto negativo più potente è causato dal danno o dal malocchio indotto attraverso il cibo o le bevande. È solo che l'energia umana assorbe la negatività dall'interno e priva le persone della protezione naturale.

Per sbarazzarvene avrete bisogno di 1 litro di acqua normale, preferibilmente acqua di sorgente. Aggiungi 1 cucchiaino. sale e dallo da bere a colui sul quale è stato gettato il malocchio. Se è difficile bere tutto in una volta, puoi prenderne un po', ma non meno di 200 g ogni mezz'ora.

Interessante! Si è notato che il modo più semplice per danneggiare una persona è durante una conversazione. Pertanto, fin dall'antichità, sul tavolo è stata posta una saliera aperta, che assorbe l'energia negativa o la restituisce al proprietario.

Protezione della casa

Per ogni persona la casa è un luogo in cui si sente protetto dagli incontri con ospiti spiacevoli e dalle emozioni negative. Ma gli effetti negativi a volte penetrano in casa. E non sempre la colpa è del malocchio o del danno. Litigi domestici e incomprensioni sono spesso causa di energia negativa.

Il rito della pulizia della casa va effettuato in caso di necessità. Per scoprirlo bisogna mettere una padella sul fuoco, scaldarla, aggiungere un po' di sale e “friggere” per 9-12 minuti, mescolando di tanto in tanto. Se l'energia è favorevole, il colore non cambierà (potrebbe acquisire solo una tinta leggermente gialla). Un forte crepitio e l'acquisizione di un'ombra scura sono un segnale allarmante che richiede l'adozione di misure adeguate.

Giovedì sale

Per il rito avrete bisogno del sale del giovedì, che viene sparso negli angoli della casa e lasciato durante la notte. Inoltre, devi seguire la regola: non dire a nessuno del rituale. Al mattino tutto deve essere spazzato via e buttato via dalla casa. Il rituale viene eseguito 2-3 volte a intervalli a giorni alterni.

L'energia negativa entra in casa attraverso la soglia. Pertanto, il sale viene versato sulla soglia per proteggersi dall'energia negativa. Il modo più semplice è spargere la striscia. In questo modo puoi proteggere la tua casa dall'influenza dei cattivi pensieri degli ospiti, nonché dalla tua stessa energia negativa.

Chiunque può diventare vittima del malocchio o di danni, indipendentemente dall'età, dal sesso o dalla quantità di denaro nel portafoglio. Per evitare che ciò accada, è necessario proteggersi in anticipo dagli effetti dell'energia negativa.

Recensioni e commenti
Ehi Riccio Insolito:

Sale normale mescolato con carbone. Eh, voi... narratori. È il 21° secolo.

F Farit:

Per favore dimmi come preparare il sale quaternario
Grazie

Materiali

Tende

Stoffa