Lo stile delle donne francesi si distingue per la sua stessa bellezza. Le donne sanno bene come rimanere uniche e attraenti. Nella maggior parte dei casi, le fashioniste ottengono questo effetto grazie agli accessori giusti.
Rossetto rosso, berretto attraente, occhiali da sole; tuttavia, non sempre tutte queste cose aiutano a fare una prima impressione. Ma alcuni gioielli ti aiuteranno a far fronte bene a questo compito. Di conseguenza, per sentirti residente in Francia, devi studiare le caratteristiche dello stile francese. Grazie a questo potrai non solo scegliere i gioielli secondo tutte le regole, ma anche abbinare gli accessori ai vestiti.
Il più importante: I residenti del paese più romantico non prestavano mai attenzione alla moda, indossavano solo ciò che gli piaceva. Le vere donne francesi sono abbastanza facili da riconoscere: la loro caratteristica principale è la naturalezza. Modestia, assenza di elementi superflui, eleganza.Quest'ultimo si esprime nelle espressioni facciali, nei gesti e nelle abitudini.
Una vera fashionista mette al primo posto la propria comodità e solo da questa posizione sceglie i suoi vestiti e gioielli.
I residenti in Francia amano il trucco molto semplice e modesto e un'acconciatura trasandata fatta da un parrucchiere esperto. Fascino, attenzione a tutto fin nei minimi dettagli, negligenza: queste sono le caratteristiche principali della donna francese del nostro tempo. “Come per caso” – questo è proprio il significato del famoso chic francese. Cosa piace esattamente al gentil sesso?
Orecchini a clip
Le donne francesi sono fanatiche dei gioielli. Non appena arrivano in una gioielleria, gli occhi delle donne si spalancano immediatamente. Alle fashioniste piacciono molto le grandi clip vintage. Di norma, perle e pietre costose si abbinano bene.
I gioielli semplici sono popolari anche nel mercato francese della gioielleria. Le fashioniste acquistano costantemente prodotti di qualità. Se indossi una bella camicetta e una gonna discreta, e ti acconcia anche i capelli, allora una donna sarà in grado di creare un'immagine meravigliosa che possa riflettere lo stile francese.
Gioielleria in oro
I residenti del paese più romantico amano molto i gioielli d'oro. Anelli, orecchini, bracciali sono nel box di ogni amante dei gioielli. Di solito le fashioniste preferiscono variazioni minimaliste in oro. Secondo il gentil sesso, questi gioielli sembrano molto migliori dei prodotti luminosi. Le donne sanno come abbinare i gioielli a qualsiasi outfit. Anche un set (t-shirt + jeans) è perfettamente completato da vari accessori. In alcuni casi, le ragazze indossano gioielli come un set. Grazie alla loro semplicità e al loro bell'aspetto, non sovraccaricano, ma completano l'immagine.
Piccole catene
È improbabile che qualsiasi residente in Francia possa resistere a lussuose catene con pendenti. In questa situazione, gli occhi della bellezza si allargano semplicemente. Gli appassionati della moda francese preferiscono sia prodotti costosi che accessori di alta qualità.
Le fashioniste adorano soprattutto i ciondoli, che possono avere la forma di una moneta, di una pianta, di un animale o di vari segni e simboli. C'è molto significato nascosto in una catena con pendente. I gioielli stessi sono in grado di riflettere il mondo interiore (pensieri, preferenze) di una bella donna. Il vantaggio principale della decorazione è la sua versatilità. Una catenina con pendente starà sempre bene sia con un outfit casual che con un abito da sera.
Anelli
Le donne francesi possono negarsi molte cose, ma non un buon taglio di capelli e una bella manicure. Secondo le donne francesi, le dita aggraziate possono essere decorate solo con anelli aggraziati. E lascia che ci siano 4 anelli contemporaneamente su una mano, ma avranno tutti sicuramente un design minimalista e pulito.
Accessori di perle
Molti lo sanno: Coco Chanel preferiva i gioielli con perle. È per questo motivo che alle ragazze francesi piacciono questi gioielli. Hanno sempre gioielli di perle. Anche gli abiti che una donna indossa per una passeggiata vengono adeguatamente completati dal suo capo preferito.
I prodotti di perle sembrano delicati e femminili. I gioielli possono aggiungere un pizzico di fascino e di alto valore. Sono spesso abbinati a gioielli in oro, come un ciondolo o una catena. Lo stile delle donne francesi è caratterizzato da eleganza, modestia e unicità.
Le donne ottengono questo effetto non solo attraverso l'abbigliamento. Il ruolo principale nella selezione degli outfit è giocato dagli accessori.Se la ragazza li sceglie secondo tutte le regole, sarà in grado di creare una vera immagine di una fashionista francese. E tutte le donne la invidieranno.
Orologio
Le ragazze preferiscono indossare gli orologi; il loro modello preferito è la bellissima versione da donna con cinturino in pelle o metallo dorato. Una caratteristica distintiva degli orologi dei gioiellieri francesi è la presenza di un quadrante classico; ogni ora viene visualizzata in numeri, anziché in simboli o icone.