Come legare i capelli magnificamente, con cosa?

In estate, quando i cappelli vengono rimandati al prossimo inverno, vuoi più che mai decorare i tuoi capelli con un accessorio alla moda. Rinfrescerà perfettamente l'immagine e aggiungerà un po' di gusto ad essa. Una fascia interessante ti consentirà di non dedicare molto tempo alla creazione di riccioli o trecce complessi. In solo un paio di minuti puoi trasformare i capelli sciolti in un'acconciatura sofisticata. Leggi le migliori fasce per capelli più avanti nell'articolo.

Come legare i capelli? Opzioni alla moda

Oltre al fatto che gli accessori sono un ottimo modo per diversificare il tuo aspetto, hanno anche molte altre funzioni utili. Per esempio, La fascia sostiene perfettamente l'acconciatura ed è un attributo indispensabile di alcuni stili.. Consideriamo diverse opzioni rilevanti per la prossima stagione.

Con sciarpa in tessuto

Esistono molti modi per legare una sciarpa in testa. Tutto dipende dalle sue dimensioni e da quanto vuoi coprire la testa.. Siamo pronti ad offrire diverse opzioni:

  • turbante o turbante. Per creare questo intricato copricapo avrai bisogno di una sciarpa o una stola lunga e intrecciata.Non esiste una regola unica su come allacciare un turbante. È necessario avvolgere la testa con un panno, attorcigliare più volte le estremità attorno ad essa e fissarla saldamente. A proposito, se scegli una sciarpa più calda, un tale copricapo può essere costruito nella stagione fredda;
  • sciarpa a forma di otto. In questo caso, prendi una sciarpa e girala sul davanti in modo che assomigli al numero 8. Lega questa bellezza sui tuoi capelli e fissala dietro con un nodo;
  • L'ultima opzione è legare la sciarpa senza stringere. Il successo della stagione è una fascia su una coda di cavallo o una treccia in modo che le estremità libere della sciarpa svolazzino nel vento.

sciarpa (turbante)

Con una sciarpa

Un attributo integrale dello stile pin-up o hippie è una fascia realizzata con una sciarpa. Idealmente, devi prendere una sciarpa quadrata e arrotolarla in una benda stretta o larga come segue:

  • piega il quadrato in diagonale in un triangolo;
  • Avvolgi con cura il triangolo in una striscia della larghezza desiderata.

 

Quindi tutto dipende solo dalla tua immaginazione. L'opzione più comune è avvolgi la benda risultante attorno alla testa e fai un nodo o un fiocco sulla parte superiore della testa o leggermente di lato. Alcuni legano una sciarpa e la legano all'indietro: questa opzione non sembra meno impressionante.

Una benda simile può essere realizzata da una sciarpa leggera rettangolare. Con esso, forse, ci sono ancora più opzioni: Non solo può essere avvolto attorno alla testa, ma anche le estremità lunghe possono essere intrecciate in trecce. Un "cestino" di capelli con una sciarpa sottile e luminosa intrecciata nella treccia sembra bello ed estivo.

fazzoletto

 

Con benda di stoffa

Al giorno d'oggi non troverai nessun tipo di fascia in tessuto nei negozi! Possono avere larghezze e stili completamente diversi, materiali diversi. La differenza principale tra una benda in tessuto e una sciarpa è viene venduto subito pronto, così non dovrai perdere tempo prezioso per legartelo bene intorno alla testa.

come legare i capelli con una benda di stoffa

Con cerchietto con strass o pietre

Un abito da sera è completato da una fascia decorata con strass o pietre. Può essere realizzato sotto forma di fascia per capelli o con un elastico sul retro, che garantisce il fissaggio dell'acconciatura durante l'intero evento.

Consiglio! Indossa il cerchietto solo con un abito semplice ma elegante. Se l'abito stesso è già riccamente decorato con scintillii o strass, la decorazione sulla testa potrebbe sembrare troppo pretenziosa.

con strass

Con benda elastica

con elasticoMolti accessori già pronti hanno un fissaggio comodo e affidabile: un elastico. Tiene perfettamente i capelli e dà loro la "giusta direzione". I modelli sportivi vengono indossati sui capelli raccolti in modo che le singole ciocche non fuoriescano e interferiscano con i movimenti attivi. Altri modelli sono dotati di un elastico solo nella parte posteriore, così da davanti sembra di indossare una sciarpa. Infatti Nel tessuto è cucita una comoda fascia elastica.

Un altro tipo di decorazione con elastico si presenta così: nella parte posteriore, la fascia è dotata di un sottile elastico che si abbina al colore dei capelli, e nella parte anteriore sembra un'elegante tiara o fascia per capelli. Tali modelli vengono spesso utilizzati per creare acconciature eleganti per un ballo di fine anno, un matrimonio o un altro evento speciale.

 

Con gelsomino

Il gelsomino è cucito in tessuto a maglia leggera - decorazione della testa con caratteristico centro ritorto. È molto bello indossarlo sui capelli sciolti. Un accessorio semplice ma estetico attirerà l'attenzione degli altri e indicherà il tuo eccellente senso dello stile.

gelsomino

Con composizioni floreali

Uno dei modelli più romantici ed estivi è presentato sotto forma di una ghirlanda (ghirlanda) di fiori.Di solito al nastro sono attaccati fiori decorativi realizzati con materiali diversi (plastica, nastri, decorazioni a maglia). Questo modello è perfetto con un abito estivo leggero o un prendisole, una camicetta o una tunica fluida e delicata.

Importante! Alcuni artigiani riescono a decorare una fascia fatta in casa con fiori freschi. Ti consigliamo di non perdere tempo e fatica e acquistare o realizzare una fascia con fiori artificiali. Ciò non danneggerà in alcun modo la natura e la versione finale ti servirà per diversi anni. Anche se è difficile sostenere che una ghirlanda di fiori di campo sia molto romantica in estate.

fiori tra i capelli

Con nastro

Un'alternativa a una sciarpa o una sciarpa può essere nastro normale in nylon o raso. Non è necessario piegarlo. Tutto ciò che serve è legarlo magnificamente intorno alla testa o intrecciare le estremità tra i capelli. Nel negozio puoi trovare non solo nastri semplici, ma anche con una bellissima stampa, ad esempio a pois. Pertanto, ogni bellezza può trovare un'opzione adatta a se stessa.

con nastro

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa