È passato molto tempo da quando il cristianesimo ortodosso arrivò in Rus'. Ma le tradizioni che portano un certo significato sono rimaste invariate.
La Pasqua è il giorno in cui si celebra la Resurrezione di nostro Signore Gesù Cristo. Di solito in questo giorno tutti intorno a te si congratulano, vengono preparate prelibatezze e vengono eseguiti alcuni rituali. Secondo le leggende, gli eventi più gentili e desiderabili dalle persone si svolgono a Pasqua. L'articolo ti parlerà dei talismani che ti aiuteranno a ottenere ricchezza e prosperità a casa a Pasqua.
Talismano pasquale per ricchezza: forza e particolarità
Un talismano è un certo oggetto che viene costantemente portato con sé per attirare l'energia luminosa verso il proprietario, consentendo di soddisfare i desideri più cari. A causa del fatto che il rituale della creazione del talismano si svolge a Pasqua, è dotato di una certa energia che alimenta lo stato durante tutto l'anno.
Affinché il Signore possa vedere le buone intenzioni, è necessario donare ai poveri e ai bisognosi durante tutta la settimana.Pertanto, il bene distribuito agli estranei tornerà con un effetto boomerang.
Ma non è necessario pensare solo a un lato egoistico della questione. È meglio affrontare questa questione con buone intenzioni, perché quante buone azioni si possono fare per il bene del Signore con un po' di risparmio in più.
Cosa è necessario per creare un talismano
Per eseguire il rituale di creazione di un talismano, devi preparare i seguenti materiali:
- Candela della chiesa;
- Accendino;
- Portafoglio.
Successivamente, forniremo una semplice opzione per creare un talismano che può essere realizzato utilizzando questi oggetti.
Talismano pasquale per la ricchezza: passo dopo passo
Per creare un talismano per soldi, devi acquistare una candela da chiesa. Deve essere fatto di cera naturale.
- Prima di tutto, togli lo stoppino. Questo può essere fatto usando le forbici o un taglierino.
- Successivamente, accendiamo lo stoppino con due gemiti e diciamo la seguente preghiera.
Importante! La cerimonia di realizzazione dovrebbe essere effettuata la domenica mattina, proprio nel giorno di Pasqua.
La preghiera è questa:
"Il fuoco è eterno, ma il mio angelo è contrassegnato dal denaro."
Dopo aver pronunciato questa frase, puoi eseguire una preghiera per gli angeli di cui porti il nome. Quindi, spegni lo stoppino su entrambi i lati e legalo con un nodo forte. Sarà il nostro talismano per la ricchezza e il benessere finanziario. Dovrebbe essere conservato sia nel portafoglio che in qualsiasi luogo in cui sono conservati i soldi.