I nostri antenati hanno tramandato di generazione in generazione segni su cosa può essere dato e cosa non può essere dato. Anche adesso, quando scelgono un regalo, molte persone si affidano alle vecchie superstizioni.
Doni vietati tra marito e moglie
Si propone di considerare i doni “non desiderati” più comuni e il loro significato.
Oggetti appuntiti
Questi includono coltelli, forchette, forbici, ecc. Si ritiene che presentando un tale dono una persona provochi problemi familiari, conflitti e incomprensioni. Se c'è bisogno di queste cose nella tua casa, è meglio semplicemente comprarle, ma non regalarle a vicenda.
Pantofole, asciugamani
Questi doni simboleggiano la separazione. Sebbene tali articoli per la casa sembrino un regalo molto toccante, una manifestazione di cura e attenzione, sono una cattiva opzione tra i coniugi.
Orologio
Presentarli per un compleanno significa avviare il conto alla rovescia fino al giorno della morte del festeggiato, accorciandone la vita. Puoi regalare un orologio alla tua dolce metà, ma in un'occasione neutra.Ad esempio per una promozione sul lavoro, ma non in occasione di date familiari importanti (compleanni, anniversari di matrimonio, anniversari).
Vaso di fiori
Simboleggia tutti i tipi di disturbi, la vicinanza alla terra, per così dire. Pertanto, darlo a tua moglie può provocare malattie. Presentarlo a una persona già malata è doppiamente indesiderabile. In questo modo stai ritardando la sua guarigione.
Servizio al tavolo
I piatti vuoti simboleggiano il bisogno e le difficoltà della coppia. Inoltre, contrariamente alla credenza popolare, ai giovani sposi non dovrebbero essere regalati piatti vuoti come regalo di nozze. Stai portando la povertà su una giovane famiglia.
Articoli per l'igiene personale
Sapone, shampoo, gel doccia e altri prodotti per il lavaggio sono stati a lungo considerati un regalo indesiderato. Sembrano "lavare via" l'energia positiva da una persona. Per questo motivo lo aspettano lacrime e malattia. Inoltre, un regalo del genere non può essere definito esteticamente accettabile. Se hai bisogno di sapone, compralo e basta.
Fazzoletto
Promette lacrime, così come tradimento, separazione e tradimento. Sembrerebbe che ora nessuno dia queste cose e raramente qualcuno le usi, ma no. i fazzoletti sono uno degli articoli popolari per la monogrammazione. E molto spesso le mogli regalano tali sciarpe ai loro coniugi come elemento decorativo e non per soffiarsi il naso.
Attraverso
Può essere regalato solo in occasione di battesimi. In tutti gli altri casi, promette vanità e ogni sorta di guai. Per alcuni uomini, una grande croce "sul ventre" è considerata un simbolo di una sorta di superiorità. Ma se vuoi preservare l'equilibrio e l'armonia in famiglia, allora è meglio rifiutare un simile dono.
Qualcosa per riporre le cose
Se vuoi regalare un portafoglio, una scatola o qualcosa di simile che implica riporre qualcosa, ricorda che non deve essere vuoto. Altrimenti, questo elemento sarà sempre vuoto.Separatamente, vorrei parlare di borse e portafogli. Il fatto è che accettando il dono di questo oggetto, una persona riceve anche un pezzo di energia monetaria dal donatore. E così ti arriva una “fonte di denaro aggiuntiva”. Se accetti un regalo dalla tua coppia, non aspettarti un aumento del profitto, questo è un ciclo di energia all'interno di una famiglia unita da così tanto tempo.
Sciarpa
Porta solo guai: conflitti domestici o malattie. È opportuno lavorare a maglia un prodotto del genere e presentarlo semplicemente come un simbolo di cura e non come un regalo per qualche vacanza.
Specchio
Questo oggetto ha da tempo un significato mistico. Se lo porti in dono con pensieri malvagi, puoi chiamarlo qualcuno che ha ricevuto vari disturbi. Per proteggerti da questo, devi ripagare il regalo con un importo puramente simbolico. Queste devono essere monete di metallo giallo. Si sconsiglia inoltre di regalare specchi rari, perché in essi potrebbe accumularsi molta energia negativa.
Cactus
Qualsiasi pianta spinosa presentata in dono profetizza la comparsa di qualità come orgoglio, crudeltà e ostinazione nel festeggiato. Inoltre, questo non caratterizza il donatore dal lato migliore. Per molto tempo si è creduto che chiunque avesse portato un cactus portasse sfortuna e collasso in casa. Una donna non dovrebbe accettare categoricamente un regalo del genere, perché si ritiene che l'uomo la lascerà. E un uomo può riscattare un simile dono.
Pettine
Questo accessorio è associato al desiderio di apprendere i segreti degli altri. Inoltre, se ha denti aguzzi, può essere classificato come oggetto perforante.
Tovaglia e guanti
Questi oggetti apparentemente non correlati hanno un significato negativo comune: possono danneggiare gravemente il rapporto tra chi dona e chi riceve il regalo.
Decorazione di perle
Nella mitologia greca le perle simboleggiavano le lacrime delle ninfe. Pertanto, il dono di gioielli con perle promette lacrime.
Calzini
Se li presenti come regalo alla tua dolce metà, presto potrebbe lasciarti per sempre.
Libri
Non puoi regalare a un uomo libri legati al romanticismo: poesie, romanzi, ecc. Secondo la credenza popolare, ciò può provocare la rottura della coppia.
Mutande
Se li dai a tuo marito, ti tradirà.
Immagini o figure di uccelli e animali
Immagini o figurine di uccelli portano sfortuna in casa. E agli uomini non è consigliabile regalare figurine o immagini di elefanti con la proboscide abbassata: questo è un simbolo di scarsa erezione.
Beh, è fantastico che tu non possa dare niente a tua moglie))))
Non ci sono segnali negativi riguardo ai regali sotto forma di sindaci e appartamenti. dateglieli sempre.)
Non c'è bisogno di inventare nuovi cattivi presagi, ce ne sono abbastanza di vecchi. Tutto questo non ha senso! Ora il denaro è il miglior regalo!
Questa è una stronzata, è impossibile, ma cosa è possibile?
E se il marito regalasse alla moglie un pavimento di cemento nel gazebo... È un bel regalo?