Quali gioielli sono adatti per una donna plus size?

Spesso il sovrappeso rende una donna riluttante a completare il proprio look con gli accessori. Ma da loro dipende l'impressione esterna generale, l'opportunità di diversificare l'outfit e apparire in una forma completamente diversa. I gioielli sono uno degli elementi più importanti dell'immagine. È con l'aiuto di un paio di orecchini, un ciondolo o braccialetti originali che puoi enfatizzare vantaggiosamente le parti attraenti del corpo e distogliere l'attenzione dalle aree problematiche. Un bel gioiello può donare un nuovo look anche agli abiti di tutti i giorni, ma solo se scelto correttamente. Ti diremo come farlo per le donne formose.

Quali gioielli sono adatti per una donna plus size?

Regole per la scelta dei gioielli per le persone plus size

Affinché un accessorio diventi davvero una decorazione, è necessario considerare diversi punti.

Selezioniamo i gioielli in base alla figura

Se ci sono chili in più e la costituzione corporea è grande, allora le decorazioni possono essere enormi.

secondo la figura

Ma c'è un avvertimento. Se l'altezza di una donna è inferiore a 160 cm, dovresti scegliere solo un gioiello grande. Ad esempio, perline, spille o orecchini. E il resto degli accessori dovrebbe essere molto più piccolo.

Importante! Non dovresti indossare diverse perle enormi e un ciondolo contemporaneamente.

Il senso delle proporzioni è importante quando si scelgono i gioielli. Inoltre, l'occhio è ancora attratto da una cosa: un ciondolo o pietre insolite.

Tenendo conto del tipo di viso

Un paio di orecchini ben scelti non può solo evidenziare i lineamenti del tuo viso. Inoltre focalizzeranno vantaggiosamente l'attenzione sulla parte superiore del corpo, distraendo, se necessario, dalla parte inferiore, troppo pesante.

per tipo di viso

Importante! Gli orecchini universali adatti a qualsiasi forma del viso sono borchie o borchie. Per farli sembrare più luminosi, puoi scegliere prodotti con pietre iridescenti o forme insolite. La lucentezza del metallo prezioso e il design moderno decoreranno ogni viso.

  • Se faccia ovale, allora andranno bene tutti gli orecchini. Ma sono consigliati soprattutto i prodotti a forma di ovale o di goccia. Non allungano o restringono visivamente il viso.
  • A coloro che viso tondo, vale la pena dare un'occhiata più da vicino per orecchini sottili di medie dimensioni. Si consiglia di evitare prodotti a forma di cerchio e pendenti massicci.
  • Forma quadrata i volti si appianeranno orecchini pendenti rotondi. Allungheranno visivamente ma non allargheranno il viso. Ti consigliamo di mettere da parte gli orecchini troppo massicci che allargano il viso.

Selezione di gioielli per la scollatura del vestito

Il prossimo parametro importante da tenere in considerazione è il taglio, o più precisamente, il design della parte superiore del capo.

lungo la scollatura

  • Uno dei modelli di abbigliamento più comuni Scollo a V richiede una catena corta con un ciondolo o perline, la cui lunghezza raggiungerà la metà della scollatura.
  • Per scollo tondo vale la pena scegliere lunghe catene, perline. La decorazione può essere piuttosto massiccia.
  • Se il vestito ha spalle aperte,richiede una decorazione attorno al collo, non lunga, leggera. Per non essere confuso con la lunghezza, dovresti dare un'occhiata più da vicino collana o catena fino alle clavicole.
  • Se colletto rialzato, allora è meglio selezionare gioielli costituiti da diversi fili, ad esempio perline multistrato.
  • Scollo a barca non richiede perline, ma a volte può essere indossato una catena sottile e un piccolo ciondolo.

Cerchiamo abbinamenti con il colore dei vestiti

Qualunque sia il colore dell'abbigliamento che una donna preferisce, vuole sempre rendere il suo outfit ancora più colorato. Gli accessori completeranno perfettamente un vestito, una camicia o un maglione. Ma devi selezionare i prodotti in base al colore dell'outfit.

per colore

  • Con il verde i colori corrispondono argento o oro, ma sembrano buoni al contrario gioielli in corallo.
  • Se i vestiti rosso tonalità, quindi puoi completarla con un contrasto nero decorazione. E se l'abito è particolarmente elegante, allora gli andranno bene oro prodotti. Nella versione estiva, un abito rosso è completato con successo da gioielli leggeri.

Consiglio! A volte i gioielli rossi sono abbinati a un vestito rosso. Dovrebbero essere di una tonalità diversa dal tono principale del vestito per risaltare.

  • Blu il vestito sta bene contrastante decorazioni. Questi possono essere perline gialle, rosse, arancioni.
  • Borgogna il colore si abbina bene sfumature oro e bacche di pietre. Sono adatte le tonalità fucsia, viola e cremisi.
  • Giallo il vestito veste perfettamente con tutti i toni accesi: viola, blu, azzurro e verde. Aggiungeranno originalità all'immagine.
  • Per nero vale la pena scegliere gli abiti perle classiche o gioielli realizzati con pietre multicolori. Il colore nero dell'outfit è appropriato anche in combinazione con oro e argento. Molte persone usano gioielli nei caldi toni autunnali con questo colore, come il giallo o l'arancione tenue.
  • Per leggero abiti a cui vale la pena prestare attenzione perline e orecchini rossi e blu. Più leggero è il tono del vestito, più ricca è la decorazione che puoi scegliere.

Importante! Si consiglia di evitare che il colore dei vostri vestiti corrisponda al colore dei vostri gioielli. E le combinazioni contrastanti sembrano sempre vantaggiose.

Quali gioielli dovrebbe scegliere una donna grassoccia?

quali gioielli scegliere

Le donne curvy non devono rinunciare a nessun tipo di gioiello. Ma non tutti i prodotti valgono la pena di essere indossati.

Anelli

Se una donna mani piene, palmi e dita massicci, allora vale la pena dare un'occhiata più da vicino per anelli medi o grandi.

In questo caso, è necessario che ci sia uno di questi anelli per mano. Se ti piace indossare più anelli contemporaneamente, dovresti scegliere modelli di medie dimensioni. È meglio prendere un anello più grande degli altri.

Braccialetto

Bracciali per una grande signora non dovrebbe essere magro. È meglio se risaltano e contrastano con il resto dell'outfit. In questo modo il braccialetto attirerà l'attenzione su mani belle, palmi e polsi ben curati.

come scegliere

Perline, pendenti

Dovresti prestare particolare attenzione quando scegli ciondoli e perline.

Se il collo del proprietario di una figura grande è corto, puoi allungarlo visivamente. A questo scopo sono adatte perline o catene lunghe. Va bene se tale decorazione ha ciondolo grande: in questo modo allungherà visivamente il collo e allungherà la figura.

Importante! Quelli con il collo corto e le figure grandi dovrebbero evitare perline corte e girocolli.

Si consiglia di scegliere perline per donne in sovrappeso da pietre di grandi dimensioni. Se le perle sono piccole, è bene indossare più fili. In questo modo appariranno più evidenti e potranno mettere in risalto la bellezza della donna.

Orecchini

Non è necessario scegliere orecchini troppo larghi, poiché espandono visivamente ancora di più il viso. Lo stesso vale per gli orecchini a cerchio troppo massicci. Possono interrompere la proporzionalità dell'immagine e sembrare fuori posto.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa