Alla Borisovna divenne il simbolo di un'intera epoca: talento e intelligenza le hanno aperto la strada verso la vetta dell'Olimpo del pop. Diverse generazioni sono cresciute ascoltando le sue canzoni; milioni di persone in tutto il mondo la amano sinceramente, seguendo con riverenza la vita di una donna magnifica e straordinaria. Recentemente tutti i blog e le prime pagine dei media sono stati occupati da resoconti sui dettagli del 70° anniversario. Alla Pugacheva ha stupito tutti i presenti non solo con i suoi abiti audaci, ma anche con la sua inestimabile collana Arlecchino.
Presente? E in onore di cosa?
Prima del suo matrimonio con Maxim Galkin, Alla Borisovna non appariva in pubblico indossando gioielli costosi, dimostrando indifferenza verso i gioielli. Si sono sposati nel 2011 e da allora il giovane marito ha iniziato a coccolare la diva con parure lussuose, a cominciare da un set di bracciale, orecchini e anello, intarsiati di diamanti e zaffiri.
Fu dopo questo dono che Alla Borisovna, con il suo fascino caratteristico, cominciò a definirsi una cara donna.
Ma non pensare che, a parte Galkin, nessuno le abbia mai fatto regali costosi. Ex marito, Philip Kirkorov, diversi anni fa ha presentato un ciondolo con il nome premuroso "Arlecchino", si riferisce chiaramente alla famosa canzone del cantante, che ha portato un successo vertiginoso. Il ciondolo è stato acquistato a Zurigo e i gioiellieri valutano i gioielli 80 milioni di rubli! Kirkorov è stato visto più di una o due volte fare regali costosi alla sua ex amante, e le ha confessato il suo amore più di una volta.
La collana di Pugacheva per 80 milioni di rubli: di cosa si tratta
Nell'intervista puoi trovare le rivelazioni di Alla Borisovna secondo cui "non andava d'accordo" con i gioielli, notando giustamente come distolgono l'attenzione dall'artista a se stessa. Il pubblico inconsciamente smette di ascoltare le canzoni, esaminando e valutando le pietre. Questo è quello che è successo anche questa volta. Dopo la celebrazione, la gente è più interessata alla collana dell'Arlecchino che all'esecuzione dal vivo della hit. La prima donna ha subito un intervento di chirurgia plastica alle corde vocali, non volendo esibirsi su una colonna sonora.
Pugacheva ha ripetutamente notato che i gioielli la devastano a livello energetico, succhiandole le forze.
Cos'è "Arlecchino"? Il re della scena non ha sperimentato e ha sempre regalato solo diamanti; compaiono anche su questa collana. È realizzato in stile gotico dorato, caratterizzato da un design insolito.
Come Kirkorov commenta il suo dono
Essendo una persona veramente creativa, il re del pop è piuttosto evasivo nei suoi commenti. È impossibile dire con certezza quali obiettivi stia perseguendo inondando di regali la sua ex moglie.
Nell’intervista di Alla Borisovna si possono trovare riferimenti al fatto che lei ha notato la manipolazione dei sentimenti da parte sua. Ha organizzato concerti di lusso, ha dichiarato il suo amore, cioè ha attirato l'attenzione in ogni modo. Forse stiamo davvero parlando delle forti emozioni e del forte amore che Philip Kirkorov ha portato con sé durante gli anni di separazione? Ogni donna nel profondo sogna un principe pronto a regalare un milione di rose rosse, gioielli inestimabili e auto di lusso. Probabilmente per questo motivo questa versione è quella più apprezzata a margine delle varie community.
Oppure è questo il suo modo di attirare l'attenzione su di sé diffondendo pettegolezzi intriganti? Dopotutto, ogni regalo di Kirkorov diventa la notizia numero uno, mettendo in ombra gli altri fatti. Nel caso dell'anniversario, puoi notare che non appena Alla Pugacheva ha sfoggiato i gioielli originali, letteralmente tutta Internet ha iniziato a parlarne!
Anche se non conosciamo la risposta esatta, possiamo solo continuare a seguire la vita delle stelle, chiedendoci cosa si nasconde dietro le loro azioni. Alla Borisovna è così popolare che ogni suo passo diventa di pubblico dominio.
Perché non hai scritto di come Pugacheva è diventata più giovane e di come le sue gambe si sono raddrizzate? Che tipo di mutandine indossa e come hanno fatto i bambini a fare la cacca e la pipì? Il Paese non può vivere senza questo...
Sì, il Paese aspetta con impazienza; ormai da diverse ore non si hanno notizie.
Che versione interessante degli abbracci! Oh!!!