Come si chiama un anello al naso?

Ragazze e ragazzi del nostro tempo cercano in ogni modo di esprimere la propria individualità e distinguersi dalla massa. Sottolineano la loro originalità in modi diversi, compresi piercing alle orecchie, al naso, all'ombelico e ad altre parti del corpo.

piercing al naso

In alcuni paesi, ad esempio in India, la puntura degli organi era addirittura considerata un elemento dell'agopuntura. La gente del posto crede ancora che in questo modo sia possibile sbarazzarsi di una serie di malattie.

Nome dell'anello al naso

Si chiama piercing al naso per inserire gioielli penetrante Si tratta di un tipo di body art abbastanza comune, utilizzato da persone che rifiutano le convenzioni della società e cercano in ogni modo di distinguersi dalla massa. Esistono diverse opzioni di piercing che implicano l'uso di diversi tipi di gioielli.

piercing al naso

Esistono numerose controindicazioni per la procedura di piercing. Dovresti studiarli prima di visitare uno studio medico.

Il piercing ci è arrivato dal Medio Oriente, dove le donne usano ancora i piercing al naso come simbolo di bellezza e femminilità. Nel nostro paese, è più un modo per distinguersi, completare un'immagine straordinaria e creare una combinazione elegante per una donna indipendente. Anche gli uomini decorano volentieri i loro volti con piercing.

Chi si fa il piercing più spesso e a che età?

I rappresentanti del sesso più forte non hanno un limite di età rigoroso per il piercing. Tutto dipende dalle opinioni dell’uomo sullo stile e sulla moda. Spesso i gioielli per il naso diventano un simbolo di autoespressione e un chiaro indicatore di individualità.

anello al naso dell'uomo

Tra le donne, l'anello al naso è più comune nelle ragazze di età inferiore ai 30-35 anni. Anche se coloro a cui piace scioccare gli altri possono decidere di fare un passo del genere anche in età più saggia. Recentemente, il piercing è diventato un vero "punto culminante" nelle immagini delle donne amanti della libertà.

Tipi di piercing al naso

penetrante

Esistono numerosi sottotipi di piercing, per i quali vengono utilizzati vari tipi di gioielli. Quelli comuni includono:

  • piercing alle ali del naso, l'opzione più comunemente usata e più indolore, per la decorazione viene utilizzato un "perno" o un anello;
  • setto, viene praticato un foro nei tessuti molli situato direttamente sotto la cartilagine o il setto stesso;
  • septril, modificazione del setto, puntura verticale della cartilagine settale;
  • ponte, una puntura orizzontale o verticale nei tessuti molli del ponte del naso;
  • forando la punta del naso, il maestro fa un buco dall'interno, portando i gioielli sulla punta del naso senza intaccare il setto cartilagineo;
  • Austin Bar, il foro è realizzato esclusivamente nei tessuti molli della punta del naso in senso orizzontale;
  • Nassalang, la puntura più complessa e responsabile, che è un foro passante che attraversa le ali e il setto cartilagineo in orizzontale.

I tipi di piercing al naso non finiscono qui.Gli artigiani esperti saranno sempre in grado di combinare diversi tipi e creare un piercing originale che diventerà una decorazione unica del corpo umano.

Fatti interessanti sui piercing

penetrante

È interessante notare che i gioielli per il naso sono stati utilizzati in diversi paesi del mondo fin dai tempi antichi. Portano significati diversi e simboli segreti e in un certo numero di paesi è considerato un modo per combattere efficacemente varie malattie:

  • Nepal e India. Secondo la medicina ayurvedica, il naso di una donna è collegato allo stato degli organi del suo sistema riproduttivo, quindi, con l'aiuto di una puntura in questi paesi, cercano di aiutare a far fronte a vari disturbi "femminili" e di garantire il modo più indolore gravidanza e parto facile;
  • Paesi arabi. In questi paesi, le donne indossano piercing come segno di rispetto per mariti e figli, nonché come simbolo di benessere e prosperità. È interessante notare che solo i membri della famiglia possono vedere la decorazione, poiché solo a casa una ragazza non può prendersi la briga di avvolgersi in un burqa;
  • Africa. In questo continente, le persone sono il più diverse possibile dal resto del mondo, le donne qui decorano i loro corpi con piercing, cercando di apparire il più attraenti possibile, e gli uomini in alcune tribù usano i piercing per intimidire il nemico;
  • Australia. Qui il piercing è un elemento dei riti rituali; tra gli uomini è un simbolo di mascolinità; per le ragazze così inizia la pubertà.

In generale, questa decorazione sembra molto attraente e originale. La cosa principale è studiare in anticipo le possibilità e le complicazioni che potrebbero sorprendere completamente, nonché scegliere uno specialista competente che possa fare tutto in modo rapido, indolore ed efficiente.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa