Qual è il nome corretto per un anello intero?

Di tanto in tanto, i gioielli tradizionali vengono sostituiti da modelli non standard che scioccano e sorprendono con il loro aspetto. Uno degli ultimi must nella moda dei gioielli sono gli anelli a dito intero, che stanno vivendo un'altra ondata di popolarità.

anello intero come si chiama

Storia: da dove viene questo stile?

"Armature" o "anelli midi" sono arrivati ​​​​nel mondo della gioielleria moderna dall'Oriente. Da tempo immemorabile le donne li indossano, sottolineando la bellezza e l'eleganza delle loro mani con l'originale accessorio. Inoltre, le donne musulmane credevano che enormi gioielli che coprissero l'intero dito potessero proteggere dai danni e dall'influenza negativa degli altri.

Gli anelli per armature erano popolari anche nell'antico Egitto. Enormi anelli d'oro intarsiati con pietre preziose adornavano le dita dei faraoni e delle loro mogli. Le immagini all'interno delle piramidi e sui papiri danno un'idea chiara di come apparissero.

anello intero come si chiama 1

In Europa, solo le donne ricche potevano permettersi gioielli eleganti che coprissero due falangi e talvolta persino un chiodo.Tali decorazioni si trovano spesso nei dipinti di grandi artisti del Rinascimento e del Rinascimento, che dipinsero ritratti di donne e uomini.

Gli anelli che coprono l'intero dito hanno raggiunto un altro picco di popolarità nell'ultimo millennio durante il periodo di massimo splendore delle culture punk e rock. Gioielli enormi dal design originale e aggressivo sotto forma di teschi e teste di animali predatori enfatizzavano lo stile degli artisti e degli aderenti alla musica pesante.

anello completo in stile rock

Moda moderna per tali anelli

Jean-Paul Gaultier ha introdotto gli "anelli midi" nel mondo dell'alta moda, completando la sua collezione di abbigliamento con gioielli originali che coprivano la lamina ungueale e la falange del dito. Un po 'più tardi, la casa di moda Alexander McQueen ha creato una collezione di anelli che nel loro design ricordavano i tirapugni. Successivamente, gli anelli che coprivano la falange venivano periodicamente ritrovati nelle collezioni di famosi designer, dove univano grazia e imponenza.

anelli medi

anello intero come si chiama e come indossarlo

Oggi chiunque può permettersi di enfatizzare il proprio stile con l'aiuto di gioielli così originali. Se prima venivano realizzati esclusivamente in oro o argento, oggi anche gli adolescenti possono scegliere gioielli adatti ed efficaci. I prodotti più economici realizzati con leghe metalliche mediche non sono in alcun modo inferiori in bellezza ed eleganza al costoso oro o platino.

Importante! Gli anelli midi stanno meglio sulle lunghe dita di un palmo aggraziato. I proprietari di tali dita possono tranquillamente indossare anelli di qualsiasi forma e design. Chi ha le dita carnose dovrebbe optare per modelli allungati e asimmetrici.

Le ragazze che decidono di indossare un anello che copre due falangi dovrebbero prestare particolare attenzione alla manicure. Un gioiello che attira l'attenzione degli altri potrà distogliere l'attenzione dalla forma delle dita, ma non potrà nascondere i problemi con le unghie.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa