Come realizzare un anello come talismano

Hai un anello preferito? Sì, sì, proprio quello con cui sei sicuro che oggi tutto funzionerà con successo. Ciò accadrà sicuramente se trasformerai i tuoi gioielli in un talismano. Come? Te lo diremo!

come trasformare un anello in un talismano

Già agli albori dell'umanità, le persone comprendevano il potere dei talismani. Si credeva che gli oggetti magicamente "caricati" aiutassero ad attirare buona fortuna, spaventare il nemico, prevenire problemi e garantire l'integrità del campo energetico. L'anello è sempre stato considerato il talismano più potente.

Perché gli anelli sono ideali per un talismano?

Questa decorazione rotonda è perfetta per il ruolo di oggetto magico per diversi motivi.

Forma di protezione

  • L'accessorio indossato al dito è sempre con il proprietario. Non è così facile perderlo come un oggetto portato in tasca, in borsa o sui vestiti.
  • La forma rotonda dell'anello copre il dito, come se lo proteggesse da tutti i lati da tutto ciò che è brutto.
  • Il “recinto” così creato aiuta a prevenire la “dispersione” di energia.
  • La forma ad anello aiuta a penetrare alla fonte di un inizio inesauribile che non ha fine.

possibilità

Esempi per dimostrare le possibilità

INTERESSANTE! Khoma Brut di Gogol's Viy sapeva cosa stava facendo quando ha disegnato un cerchio di gesso sul pavimento. È estremamente difficile per gli spiriti maligni sfondare un simile recinto.

Anche i popoli antichi lo sapevano, conducendo danze rituali rotonde, eseguendo rituali con movimento in cerchio. È così che si sono protetti dalle forze del male e hanno rafforzato il campo energetico complessivo.

E Nietzsche, concependo la sua teoria del superuomo e sognando la rinascita creativa del mondo, dedicò molte righe all'Anello del Ritorno, con il quale una nuova personalità si impegnerà per l'Eternità.

Quale anello scegliere per trasformarsi in un talismano

Idealmente, è meglio usare la decorazione per questo, Fai da te. Se non hai il talento di un gioielliere, puoi cavartela con uno acquistato in negozio. Non devi pagare un prezzo elevato per questo. Un talismano fatto di materiale modesto ti aiuterà anche a proteggerti.

Materiale e sue capacità

Gioielli realizzati con metalli diversi hanno capacità diverse.

Materiale

  • Un anello d'argento porta fortuna nelle relazioni amorose.
  • L’oro aiuterà ad attrarre ricchezza.
  • Un amuleto di legno ti proteggerà dalle malattie (non fatto di pioppo tremulo!).

Iscrizione interna

Di qualunque materiale sia fatto l'anello, l'iscrizione interna rimane importante. In precedenza, era un nome segreto dato alla nascita, sconosciuto agli estranei. Le persone esperte possono applicare il testo dell'incantesimo, nascosto da occhi indiscreti. Naturalmente, è necessario prestare particolare attenzione a una cosa del genere.

IMPORTANTE! Quando si prepara un prodotto acquistato per il ruolo di talismano, è necessario dargli il tempo di scambiare energie con il proprietario.

Lascialo riposare in una scatola con gioielli usati da molto tempo. Tienilo nel palmo della mano per qualche minuto al giorno, concentrandoti sulle sensazioni tattili.

Come un anello si trasforma in un talismano

Ti diremo come i nostri antenati hanno realizzato veri amuleti dagli anelli.

Per trasformare i gioielli in un oggetto magico, vengono utilizzati mezzi magici: rituali e incantesimi.

rituale

Rituali

Innanzitutto, i gioielli vengono puliti dallo “sporco” energetico utilizzando sale o acqua.

  • Per pulire con sale, posizionare l'anello in un piccolo contenitore con sale, immergendolo completamente, e lasciarlo tutta la notte.
  • Per pulire con l'acqua alcuni si limitano a sciacquare sotto il rubinetto, altri invece utilizzano solo acqua aromatizzata all'argento.

Riferimento! L'oggetto d'argento deve giacere al suo interno per almeno una notte.

Un sussurro aiuterà a migliorare l'effetto: "Spiriti maligni - vattene, protezione - vieni!"

L'anello pulito deve essere indossato per una settimana senza rimuoverlo. Quindi puoi iniziare il rituale di creazione di un oggetto magico.

Cospirazioni

Per trasformare un accessorio in un talismano, aiuterà un incantesimo letto tre volte sull'anello sul palmo: “Avvolgiti, siediti stretto, se necessario, proteggi! Da ora in poi e per sempre, adempi le mie parole! Chiave e serratura. Amen".

Quando lanciano un talismano di buon auspicio, dicono: facendo oscillare un anello su un filo rosso (lana o seta): “Dirò un anello per fortuna, attirerò buona fortuna a me stesso. Proprio come il sole non può attraversare il cielo di notte, così non posso fare affari senza fortuna! Metterò l'anello al dito e tutti i miei affari avranno un buon risultato. Detto fatto".

COSPIRAZIONE

CONSIGLIO! Quando prepari l'anello, usa l'energia lunare.

La pulizia dell'anello sarà più efficace in Luna calante, quando è bene liberarsi di tutto ciò che è obsoleto e negativo. La Luna crescente è un momento di crescita spirituale e acquisizioni positive. Ed è meglio incantare gli oggetti in questa fase. Il periodo un paio di giorni prima della luna piena è particolarmente favorevole.

Pensi che tutto questo sia frivolo? Forse hai ragione. O forse semplicemente non ti sei mai trovato sotto la protezione del tuo talismano? Bene, se vuoi controllare, ora sai come facevano i nostri antenati.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa