Anelli per auto fai da te per un matrimonio

Anelli per auto fai da te per un matrimonioIl matrimonio è un evento speciale nella vita di ogni coppia, l'inizio simbolico della loro vita familiare. Gli sposi desiderano creare una vera vacanza, per riempire d'amore ogni dettaglio di questo giorno magico. L'abito della sposa, lo smoking dello sposo, la sala dei banchetti, gli abiti degli ospiti: tutto dovrebbe apparire lussuoso. E, naturalmente, non dovresti trascurare il corteo nuziale! Le auto possono anche essere decorate e continua a leggere come farlo.

Gli anelli d'oro sono un tradizionale simbolo del matrimonio, motivo per cui sono perfetti per decorare l'auto degli sposi. In genere, le decorazioni nuziali sono attaccate al tetto, al radiatore o al cofano dell'auto. Non ci sono standard, tutto dipende dai gusti della neonata famiglia.

Sfortunatamente, i saloni per matrimoni offrono una selezione estremamente scarsa di anelli per decorare un'auto. Ma qualcosa di veramente esclusivo è irragionevolmente costoso.

Come realizzare anelli con le tue mani

Se dedichi un po 'di tempo, fai uno sforzo e inizi il processo di buon umore, puoi realizzare un magnifico arredamento per l'auto di una giovane coppia di sposi.

Per realizzare la decorazione avrai bisogno dei seguenti materiali:

  • tubo corrugato flessibile con un diametro di 1–2 cm (il colore non è importante);
  • un grosso rotolo di nastro largo;
  • un pezzo di schiuma per la base,
  • nastri di raso larghi e stretti;
  • fiori artificiali;
  • buona colla, forbici, ferro da calza;
  • bellissimo tessuto e altri decori.

Istruzioni passo passo:Anelli per un'auto, istruzioni passo passo

  1. Devi tagliare due pezzi dal tubo preparato, dai quali dovresti torcere due anelli di diverso diametro. Uno dovrebbe essere un po' più grande e il secondo un po' più piccolo. Tradizionalmente, questa combinazione simboleggia un uomo e una donna che si sposano. Ma questo non è affatto necessario, gli anelli possono essere resi identici.
  2. Quindi è necessario fissare saldamente le estremità del tubo con del nastro adesivo. È meglio avvolgere completamente gli anelli risultanti. Per affidabilità.
  3. Successivamente, dovresti prendere il materiale selezionato con cui vuoi decorare gli anelli. Potrebbe essere un nastro di raso brillante, un tessuto con una trama interessante, una lamina d'argento o d'oro... Il colore e la trama sono una questione di gusti. La cosa principale è avvolgere con cura gli anelli e fissare saldamente le estremità con la colla in modo che il materiale non si muova o si stacchi nel bel mezzo della vacanza. Questa fase dovrebbe essere trattata in modo molto responsabile, perché è la base per un'ulteriore composizione.
  4. Per prendere posizione, devi prendere un piccolo pezzo di schiuma. È adatto quello che di solito viene riposto nelle scatole con gli elettrodomestici. Usando ferri da maglia o un punteruolo, devi creare dei buchi puliti nella schiuma. Nastri sottili dovrebbero essere infilati attraverso questi fori per fissare gli anelli al supporto.
  5. Per garantire l'affidabilità del design, puoi legare magnificamente gli anelli insieme o fissarli con la colla.
  6. Ora devi decorare il supporto in schiuma. Bellissimi fiori artificiali (quelli vivi non dureranno tutto il giorno all'aperto), nastri decorativi, campanelli e peluche sono perfetti per questo. Puoi usare figurine a forma di sposi o colombe bianche. Tutto dipende dal gusto e dalla fantasia. L'importante è fissare tutto saldamente con la supercolla, perché la decorazione verrà posizionata sull'auto durante la guida.

Per un matrimonio stilizzato non standard, una composizione con anelli può essere decorata con rami di alberi, fiori secchi, spago, candele, bellissime pietre, grandi conchiglie, pizzi, pelliccia e perle artificiali.

Come attaccare gli anelli a un'auto?

Per non perdere la composizione durante il viaggio, è importante fissarlo bene sul cofano o sul tetto dell'auto. Questo viene fatto in due modi.Anelli per un'auto

Fissaggio con nastri

  • Per questo metodo è necessario prendere nastri di raso lunghi e larghi per abbinarli alla composizione. La base in schiuma della decorazione dovrebbe essere strettamente avvolta con questi nastri, quindi le loro estremità dovrebbero essere tirate sotto il cappuccio e legate saldamente.
  • Se gli anelli si trovano sul tetto, le estremità dei nastri devono essere portate all'interno dell'auto e fissate sotto il soffitto. Per affidabilità, è meglio utilizzare più nastri.

Supporto magnetico

Squilla sull'autoIl secondo metodo di fissaggio è molto più semplice e poco appariscente: i magneti al neodimio. Devono essere posizionati nella parte inferiore della composizione dell'anello. Pertanto, la decorazione è saldamente attaccata alla superficie metallica dell'auto. I magneti al neodimio sono piuttosto potenti. Ma non dovresti usare quelli normali: la loro forza attrattiva non è sufficiente a sostenere l'arredamento dell'auto durante la guida.Per lo stesso motivo gli anelli non devono essere fissati con ventose o nastro biadesivo.

Decorare un'auto per un matrimonio non è un aspetto meno serio della preparazione per le vacanze rispetto alla decorazione di una sala banchetti. È molto importante accontentare gli sposi, perché in questo giorno tutto è fatto per loro. Le fedi nuziali su un'auto sono un modo per mostrare agli altri il tuo umore festivo e annunciare a tutti il ​​​​tuo nuovo status di marito e moglie. Ogni dettaglio deve essere pensato. Nella preparazione ad un matrimonio non possono esserci dettagli di poco conto!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa