Anello dado fai da te

Anello dado fai da teI gioielli attraggono sempre con la loro bellezza ed espressività. Sottolineano l'immagine e conferiscono eleganza all'aspetto. Solitamente i gioielli sono parte integrante dell'outfit di una donna. Ma esistono anche versioni maschili di prodotti di design alla moda. Si distinguono per il loro aspetto brutale.

Sugli scaffali delle gioiellerie puoi trovare un vasto assortimento di anelli, orecchini e collane. Esistono prodotti realizzati con metalli diversi, con vari inserti ed elementi decorativi. C'è anche una scelta nelle categorie di prezzo. Ma lo shopping non è l'unico modo per acquistare accessori. Puoi realizzarli tu stesso.

Condivideremo un metodo interessante e abbastanza facile da seguire per creare un anello dall'ordinario noccioline Questa decorazione può essere resa discreta, adatta a un uomo. Oppure puoi decorarlo in modo che diventi un'aggiunta brillante all'outfit di una donna. Un regalo del genere lascerà piacevoli ricordi e delizierà sempre il suo proprietario e le persone che lo circondano.

Materiali e strumenti per la produzione

materialiPrima di iniziare la fase principale del lavoro, dovresti studiare attentamente la descrizione del lavoro. E seleziona anche il set appropriato di strumenti e materiali che saranno necessari nel processo di produzione di una parte decorativa.

Per implementare l'idea, dovrai acquistare il seguente set.

  • vite dimensione richiesta. Dovresti scegliere diverse taglie più piccole del diametro del tuo dito. Il diametro esterno verrà ridotto nella fase finale, quindi è meglio prendere lo spessore del metallo con un margine. Quando si sceglie un materiale, è meglio dare la preferenza all'acciaio inossidabile in modo che l'anello non si ossidi.
  • Bruciatore per riscaldare il materiale.
  • Filo per maglieria, in grado di resistere alle alte temperature.
  • bulgaro.
  • Lima, smerigliatrice con un set di carta vetrata e pasta GOI per dare la forma desiderata.
  • Righello o calibro millimetrico. Per comodità e precisione della misurazione, è possibile utilizzare un dispositivo elettronico.
  • Morsa per bloccare la parte. Si consiglia di preparare le labbra ugelli in lamiera. Aiuteranno a prevenire danni meccanici durante il lavoro.

Se lo si desidera, alcuni strumenti possono essere noleggiati o presi in prestito da amici. Non hai bisogno di molto tempo o abilità speciali per lavorare. È necessario seguire tutti i passaggi descritti nelle istruzioni. E di conseguenza, ottieni un bellissimo anello realizzato da te.

Potresti non ottenere il risultato desiderato al primo tentativo. Vale la pena provare e affinare le competenze acquisite finché il prodotto non soddisfa i tuoi desideri.

IMPORTANTE! Segui le precauzioni di sicurezza, prenditi il ​​tuo tempo, esegui tutte le azioni con attenzione e senza movimenti improvvisi.

Come realizzare un anello da una noce

Dopo aver preparato tutti gli strumenti necessari, puoi iniziare il processo di produzione stesso. Per lavoro prepara il tuo posto di lavoro, rimuovere tutte le parti non necessarie e liberare spazio per la sicurezza. Mettiti al lavoro, seguendo tutti i punti delle istruzioni proposte.

come fare

IMPORTANTE! Dotarsi dei dispositivi di protezione individuale per svolgere in sicurezza tutte le fasi dei lavori sulla decorazione.

Completamento del lavoro

  • Infilare il filo di legatura attraverso il dado e fissare insieme le estremità. Fissare il pezzo e iniziare a calcinarlo con un bruciatore a gas fino a quando appare il caratteristico colore cremisi.
  • Lasciare raffreddare il metallo finché non acquisisce la consueta lucentezza metallica.
  • Dopodiché, fissate la parte in una morsa, avendo precedentemente protetto le labbra con una copertura. Utilizzando una smerigliatrice, tagliare a metà o ad angolo. È necessario ottenere la larghezza desiderata del futuro anello.

processo di fabbricazione

  • Utilizzando una lima tonda, carteggiare l'interno, eliminando i fili e aumentando il diametro interno per adattarlo al perno. Provare l'anello durante la lavorazione.

CONSIGLIO! Se i gioielli non passano, non indossarli con forza. Ottieni la dimensione che ti serve. Ma non dovresti essere troppo grande, altrimenti non ti starà al dito.

  • Fate lo stesso con l'esterno finché non avrà la forma arrotondata e lo spessore desiderato. Assicurati di macinare in modo uniforme in modo che l'anello sia simmetrico e assuma una forma uniforme.
  • Dopo aver dato una forma simile, pulire e carteggiare la parte.
  • Per aggiungere forza e migliorare la qualità, riscaldare nuovamente il prodotto. Raffreddarlo prima nell'olio, dopo il secondo riscaldamento in acqua fredda.
  • Nella fase finale, aggiungi lucentezza all'anello usando pasta GOI e feltro.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa