È possibile indossare l'anello nuziale di qualcun altro?

Quando si crea una nuova famiglia, i giovani affrontano inevitabilmente la questione dell'acquisto di fedi nuziali. Al giorno d'oggi non ci sono problemi con questo. In qualsiasi gioielleria puoi scegliere un prodotto per tutti i gusti e per qualsiasi capacità finanziaria, ma a volte capita che i giovani all'inizio della loro vita semplicemente non possano permettersi di acquistare tali gioielli.

Come possiamo essere qui? I parenti spesso offrono il loro aiuto per risolvere questo problema, offrendo di utilizzare i gioielli che indossavano loro stessi. A volte i giovani iniziano ad andare in vari banchi dei pegni alla ricerca di opzioni più convenienti. È corretto? Ed è possibile indossare fedi nuziali altrui? Proviamo a capire questo problema.È possibile indossare l'anello nuziale di qualcun altro?

Anche nei tempi antichi, l'anello fungeva da talismano. Fu molto più tardi che acquisì lo status di indicatore dei legami familiari tra due persone. E fin da quei tempi antichi, è nata la convinzione che indossare i gioielli di qualcun altro sia severamente vietato. Dopotutto, l'amuleto contiene un'intenzione speciale ed è incantato solo per una persona. Se lo indossa uno sconosciuto, tutto il potere magico verrà distrutto.

E il clero, durante il sacramento del matrimonio, ordina agli sposi di non consegnare i loro gioielli nelle mani sbagliate. È vero, qui c'è un altro significato: i sacerdoti parlano della necessità di rimanere fedeli e di non tradirsi a vicenda. Questo è esattamente il significato che viene dato alle fedi nuziali.

È possibile che un uomo indossi la fede nuziale di qualcun altro?

L'anello simboleggia l'energia che gira in cerchio senza conoscerne la fine. Persino i faraoni egiziani definivano il cerchio una forte figura energetica. E fino ad oggi, la maggior parte dei gioielli ha esattamente questo aspetto. Sulla base di ciò sorge la domanda: è possibile indossare un anello che appartiene ad un'altra persona?

FedeVa detto che le pietre, così come i metalli nobili, hanno una propria memoria. Sono in grado di accumulare l'energia della persona con cui entrano in contatto con il corpo. E più a lungo restano in contatto, più il metallo si carica.

Immaginiamo questa situazione. Un uomo prende e si mette al dito un anello comprato al banco dei pegni. Sembra un atto senza senso. Ma cosa sta realmente accadendo in questo momento?

E l'anello inizia a interagire con l'energia umana. Se la persona che indossa un anello del genere è debole per natura, l'anello lo soggiogherà facilmente. E può benissimo accadere che una persona inizi a vivere il destino di qualcun altro. Ma com'era? L'ex proprietario dell'anello potrebbe essere un personaggio completamente negativo, e quindi il nuovo proprietario, sotto l'influenza dell'anello, diventerebbe involontariamente esattamente lo stesso.

Cosa succede se indossi l'anello nuziale di qualcun altro?

Per rispondere a questa domanda, dovresti dare un'occhiata da vicino all'aspetto del prodotto.L'anello nuziale di qualcun altro

  • Se l'anello è della chiesa e riporta la scritta "salva e preserva", allora appartiene chiaramente alla persona che ne era il proprietario originale. In nessun caso si deve indossare un oggetto del genere, altrimenti, contro la nostra volontà, ci assumeremo la piena responsabilità delle azioni del proprietario del gioiello. E questo può provocare attacchi ingiusti da parte del destino.
  • L'anello nuziale d'oro di qualcun altro simboleggia la fede trasmessa in se stessi. Se una ragazza indossa tali gioielli, sentirà sicuramente nuova forza, avrà il desiderio di lavorare attivamente e di dedicarsi interamente al suo passatempo preferito. L’autostima di una persona aumenta e questo la motiva a intraprendere nuove azioni.
  • Una fede nuziale placcata in oro non è consigliabile indossare tali gioielli. Simboleggia promesse che non saranno mai mantenute. Il nuovo proprietario giurerà, farà voti e promesse, ma li infrangerà costantemente. E questo non è colpa della persona. Questo è l'effetto dell'anello. Tuttavia, ciò può portare a una rottura dei rapporti con amici e parenti, poiché la loro fiducia andrà persa.

Segni e psicoanalisi

Qualsiasi letteratura storica ed esoterica dice che quando indossi i gioielli di qualcun altro, ti fai carico di tutta la negatività, di tutta l’energia negativa.

  • Se l'ex proprietario aveva problemi di salute, anche questi possono essere trasmessi.Fidanzamento
  • Non ci sono informazioni sul trasferimento di energia positiva dal vecchio al nuovo proprietario. Dopotutto, è solo una decorazione, non un'arma. Solo le armi possono dare al proprietario forza, esperienza e coraggio.
  • Se indossi i gioielli nuziali di qualcun altro al dito, allora c'è un'alta probabilità che sperimenterai tutto il fascino e la complessità della vita familiare del precedente proprietario.Ma non è assolutamente possibile rispondere alla domanda se sia possibile indossare fedi nuziali in argento o altri metalli.
  • Se questo è un regalo di qualcuno che conosci bene, ovviamente puoi indossarlo. E se dubiti di una persona, allora è meglio rifiutare tale offerta.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa