Ogni cultura ha le proprie tradizioni per la conservazione e lo smaltimento dei gioielli. Gli oggetti nuziali realizzati con metalli preziosi vengono tramandati per eredità, fusi o semplicemente conservati in una scatola. Si ritiene che tale la cosa immagazzina molta dell'energia della famiglia di cui è simbolo.
Perché le fedi nuziali vengono fuse?
Ci sono molte tradizioni legate alle fedi nuziali.. Alcune persone vedono la loro perdita, si sciolgono e semplicemente le scelgono con particolare cautela. Una tradizione interessante in alcuni paesi è associata all'eredità dei gioielli di famiglia, comprese le fedi nuziali. Ma secondo un altro segno, i gioielli dei genitori non possono essere fusi ed è consigliabile non indossarli.
Stiamo parlando di gioielli nuziali ereditati dai genitori. Si ritiene che il prodotto conservi ancora energia e ricordi della vita familiare passata. Pertanto, si consiglia di conservare oggetti come i cimeli di famiglia, ma di non fonderli per creare nuovi oggetti.Dicono che tali prodotti non porteranno felicità. Porteranno solo fallimento, soprattutto nella vita personale e familiare, se ne trarrai una nuova decorazione.
Se il prodotto rimane di una vita familiare precedente, si consiglia di scioglierlo. Puoi trasformarlo in un gioiello, ma non in un nuovo pezzo di fidanzamento. Ma è ancora meglio vendere queste cose o semplicemente conservarle come ricordo, in una scatola. Dopo il divorzio non possono essere indossati, sono un simbolo della relazione che esisteva in una particolare coppia.
Quando si possono sciogliere le fedi nuziali?
Le fedi nuziali possono essere fuse in caso di divorzio. Ma vale la pena ricordare che non è possibile realizzare altri articoli nuziali o nuziali su ordinazione. Può essere fuso se l'anello è diventato troppo piccolo o troppo grande, nel qual caso è possibile realizzare un nuovo pezzo dal pezzo precedente.
Un anello che è diventato un simbolo dell'amore tra te e il tuo coniuge non può essere semplicemente sostituito; è meglio selezionare la stessa coppia di anelli per tuo marito e tua moglie e trattarli con cura per tutta la vita familiare. Non per niente ci sono molti segnali riguardanti l'uso negligente dei gioielli nuziali, quando questo prodotto è foriero di guai, un divorzio rapido o una vita familiare infelice. Puoi trattarli diversamente, ma vale sempre la pena ricordare che i segni non sono stati inventati per caso. Ripetono un certo schema tra le situazioni che si verificano con questa decorazione e gli ulteriori destini degli sposi.
Puoi fondere un anello nuziale se uno dei coniugi ha perso i gioielli, e l'altro dà il suo da fondere e comprano nuovi pezzi identici.Spesso questo viene fatto da coppie che rispettano le tradizioni e desiderano che il loro matrimonio abbia gli stessi simboli di amore e devozione.
È possibile fondere un anello di fidanzamento per crearne uno nuovo dopo la morte del coniuge?
È possibile fondere i gioielli indossati dal coniuge defunto, ma è severamente sconsigliato ricavarne una nuova fede nuziale. Puoi scioglierlo e ricavarne una catena o un piccolo ciondolo. Anche se in alcuni paesi le vedove conservano questo prodotto in memoria del defunto. Secondo la tradizione di alcuni popoli, le donne indossano gioielli come segno di memoria sulla mano sinistra e indossano anche l’anello del marito (dopo averlo adattato alla misura). Alcune persone preferiscono indossarli con una catena, ma questo dipende ancora dalle tradizioni del paese in cui vive la vedova.
Le fedi nuziali dovrebbero essere conservate come souvenir e non sciolte. Potrai quindi darlo ai tuoi figli come parte della tua eredità. Non è consigliabile regalare i gioielli nuziali di una persona deceduta ai parenti, è meglio lasciarli al coniuge. Ciò che causa opinioni contrastanti è quando una persona le vende. Ma molto spesso qui l'etica si scontra con il bisogno di denaro, quindi non è necessario condannare un simile atto. Spesso, i gioielli dopo il defunto rimangono l'unico modo per una vedova o un vedovo di risolvere una difficile situazione finanziaria.