Perché non puoi provare gli anelli degli altri? Simbolismo, segni

I gioielli dalla forma rotonda accumulano l’energia di chi li possiede meglio di altri, poiché il circuito chiuso non ne consente il rilascio. Pertanto, molti segnali dicono che non puoi dare e prendere anelli da provare. Questo è un modo semplice per condividere o accettare problemi estranei, soprattutto se non sai come offrire protezione spirituale. È così?

anelli

Perché non puoi provare gli anelli degli altri? Cosa dicono i segni?

Si ritiene che provare i gioielli di qualcun altro porti a un brutto periodo nella vita. Porta sfortuna in tutti gli ambiti della vita, perché in questo modo si tenta un destino esterno e si caricano i problemi del proprietario.

squillo

Anche se prendi gioielli da una persona felice, non è ancora considerata una garanzia di protezione dai danni. Potresti anche non conoscere alcuni aspetti del destino di qualcun altro! E se avesse problemi seri accuratamente nascosti?

anelli

Tutti i segni e le superstizioni concordano su una cosa. L'anello di qualcun altro soprattutto se è una festa di fidanzamento, trasmette l'energia del proprietario.In sostanza è energia racchiusa nella forma rotonda di un gioiello. Se lo indossi, puoi chiuderlo e provare il destino di un'altra persona. Pertanto, non è consigliabile fornire misurazioni. Ognuno deve creare il proprio destino e accumulare le proprie forze.

Cosa succede se provi l'anello di una ragazza morta?

È vietato provare gli effetti personali di una persona deceduta di recente! Il tabù esiste da molte centinaia di anni, poiché promette sfortuna! I gioielli sono specificati separatamente, poiché hanno la proprietà di accumulare energia.

anelli sulle mani

Si consiglia di consacrare gli anelli dei defunti in una chiesa, questo aiuta a rimuovere l'energia. Viene anche pulito fisicamente, ad esempio, una soluzione di ammoniaca. Se l'anello non viene rimosso fino alla morte, il rituale viene ripetuto 2-3 volte.

squillo

Secondo le credenze popolari, non dovresti toccare alcun oggetto personale per 40 giorni, altrimenti potresti far arrabbiare lo spirito e portare dolore a te stesso e ai tuoi cari. Anche i gioielli di famiglia! Anche dopo la data di scadenza, si consiglia di pulirli e illuminarli per eliminare la negatività accumulata. Altrimenti, il destino del defunto si ripeterà.

Ci sono eccezioni: quali anelli puoi mettere al dito?

Ogni regola ha un'eccezione e in questa situazione:

1.Quegli anelli che sono stati ereditati, sono considerati i talismani più potenti, perché hanno assorbito il potere ancestrale e sono in grado di proteggere dalle disgrazie. Pertanto, puoi tranquillamente indossare gli anelli dal tuo portagioie di famiglia. I gioielli della mamma non influenzeranno in alcun modo il destino della ragazza.

Allo stesso tempo, alcuni esperti di occulto consigliano cautela su queste cose, poiché una maledizione potrebbe essere lanciata sulla famiglia.

2. C'è un segno interessante sugli anelli di tua sorella. Si ritiene che aiutino a salire la scala della carriera.Naturalmente, nessuno ha annullato la diligenza e il merito personale, ma Prima del momento decisivo e della conversazione con il capo, dovresti indossarlo.

anello al dito

3. C'è anche un segno che se indossi l'anello nuziale di qualcun altro, e viene fuori, allora la ragazza troverà presto un marito e andrà lungo il corridoio. Ma anche qui devi pensare e prenderlo solo da persone vicine.

4. Se trovi accidentalmente l'anello di qualcun altro, quindi porterà fortuna nel raggiungimento dell'obiettivo e generalmente avrà un effetto positivo sul destino.

Eventuali segni e superstizioni si basano su osservazioni secolari. I nostri antenati non conoscevano la fisica e le basi della biologia, ma erano in grado di trarre le giuste conclusioni.

anelli

Come per altri segni, anche qui c'è una spiegazione logica: con un anello estraneo c'è il rischio di introdurre funghi sulla pelle, se la misura non è adatta è poi molto difficile toglierlo, e permettere che il gioiello venga provato da estranei comporta il rischio di smarrimento o furto deliberato. Pertanto, è meglio non correre rischi e indossare i gioielli di ciascuno o adottare le misure necessarie per eliminare le conseguenze negative; questa è la pulizia spirituale e fisica.

Recensioni e commenti
Z Zinochka:

"Altrimenti il ​​destino del defunto potrebbe ripetersi" - oh, che inaspettato! ? Altrimenti non sappiamo che stanno morendo tutti. ?

Z Zinochka:

Bene, se non avessero trascinato la consacrazione nella chiesa, allora forse i segni avrebbero funzionato come "le conclusioni corrette degli antenati". Ma se il ROC del cervello è intessuto, allora l'intero testo non vale niente!
Ebbene, quando se ne renderanno conto gli autori: non tutte le persone nel mondo professano la stessa religione!

Materiali

Tende

Stoffa