Perché non dovresti indossare un anello all'anulare: superstizioni

Per tutta la vita ho indossato anelli secondo il principio “il dito che mi sembra più bello, lo indosso”! Ma un giorno mi è stato detto con genuino orrore che mettendo gioielli sull'anulare, una donna spaventa gli uomini. Naturalmente, in risposta a ciò, ho annuito con uno sguardo serio e ho fatto girare silenziosamente il dito sulla tempia. Ma un seme di dubbio si stabilì nella mia anima. E dopo un altro appuntamento fallito ho iniziato a pensare... Alla fine ho rinunciato e sono andato su Google cosa influenza la scelta del posto per l'anello. E mi sono lasciato trasportare così tanto che sono arrivato fino alla storia del mondo antico. Ora so, se non tutto, molto sull'anulare e sull'anulare! Condivido con te scoperte interessanti.

Perché non dovresti indossare un anello all'anulare

Che tipo di anello si può indossare sull'anulare?

Non esiste un divieto assoluto di gioielli sull'anulare. Cosa indossarlo senza paura dell'influenza dei segni antichi?

Fede

L'anello nuziale prenderà giustamente il suo posto qui! Perché su quello senza nome? A quanto pare, l'atto sacro di suggellare i vincoli del matrimonio con gli anelli ebbe luogo nell'antico Egitto. Gli egiziani credevano che “l’arteria dell’amore” corresse dall’anulare al cuore. (secondo il grammatico antico Apione si tratta di un nervo).

fidanzamento

INTERESSANTE! Gli antichi greci menzionavano l'anulare in relazione ad Apollo, il dio del sole. E fino ad oggi gli astrologi lo associano a questa stella. La Luna è anche considerata il suo satellite protettore.

E' possibile avere oggetti in argento?

Ci sono opinioni molto diverse sugli anelli d'argento.

I sostenitori della teoria della connessione dell'anulare con l'energia lunare lo credono si sposa perfettamente con l'argento. E questo è il santo patrono di Apollo, il metallo della Luna, che simboleggia la bellezza, la creatività e le relazioni romantiche.

Tuttavia, ci sono opinioni direttamente opposte secondo cui l'argento, come metallo freddo, contribuisce alla freddezza nelle relazioni, produce troppa energia calma, che annulla ogni ardore e passione.

Preferenza per le piccole dimensioni

decorazioni semplici

Anche la dimensione dell'anello è importante. La regola funziona qui "meno è meglio". Si ritiene che un anello sottile e minimalista indichi un carattere positivo, calmo ed equilibrato. Ed è più appropriato sull'anulare. Qui non è desiderabile una decorazione grande e appariscente, che indica una tendenza alla depressione e al comportamento isterico.

Tutto è chiaro con gli anelli di nozze. E quelli che non sono ancora sposati? Per loro l'anulare è un tabù?

Chi meglio non indossare un anello all'anulare?

Durante la ricerca di informazioni mi sono convinto dell'esistenza di un segno secondo cui è meglio per una ragazza non sposata mettersi l'anello all'altro dito.

Per non spaventare gli uomini

Ma il motivo per “spaventare gli uomini” è esclusivamente di natura pratica e quotidiana.Ciò significa semplicemente che un uomo che vuole incontrarla potrebbe decidere che la ragazza è già sposata e quindi non sarà attiva.

che non dovrebbero indossarlo sull'anulare

Per non interferire con il matrimonio

Se ti immergi nuovamente negli strati spirituali, puoi “portare alla luce” molte cose più interessanti a questo riguardo. Ad esempio, cosa l'unico scopo di qualsiasi anello (non solo nuziale) sull'anulare è proteggere il matrimonio e proteggerlo dalle avversità.

Se lo indossa una ragazza non sposata, i gioielli non saranno in grado di raggiungere il loro scopo.. E agirà anche esattamente nella direzione opposta. Cioè per fare in modo che la relazione, anche se appare, non possa arrivare al matrimonio. E se arrivano lì, alla cerimonia accadrà sicuramente qualche tipo di problema.

come comportarsi con i segnali

Come affrontare il divieto

Naturalmente, queste sono tutte convinzioni e la decisione se seguirle o meno dipende solo da come ti senti personalmente riguardo ai segni. E soprattutto, credi nella loro azione? L'autoipnosi è un grosso problema, quindi se tu, come me, anche per una frazione di secondo ti sei permesso di collegare i tuoi fallimenti nella tua vita personale con la posizione dell'anello sulla tua mano, allora è meglio non preoccuparti invano. Mettilo su altre dita, fortunatamente ce ne sono altre otto in stock!

E se nulla si è mosso nella tua anima e hai pensato, perché è senza nome - è impossibile?! Indossalo con calma, indossalo per la tua salute e sii felice!

Recensioni e commenti
Z Zinochka:

"un uomo che vuole fare conoscenza può decidere che la ragazza è già sposata e quindi non agirà attivamente." – tre ah” a quello! Se un uomo lo desidera, anche tre squilli su quello senza nome non lo fermeranno! ?

UN Aliona:

Hanno riassunto molto bene l'articolo: “se nulla si è mosso nella tua anima e hai pensato, perché è senza nome - è impossibile?! Indossalo con calma, indossalo per la tua salute e sii felice!” Grazie 😊

T Tatiana:

Se un uomo lo vuole, non gli importa degli anelli! Ero con mio marito, il matrimonio era sull'orlo del baratro, i miei genitori mi hanno presentato un ragazzo. Non gli importava, era molto attivo. Alla fine ho divorziato, ora viviamo insieme.🥰 Non mi pento per niente di aver divorziato.

Materiali

Tende

Stoffa