Segni di fedi nuziali

Le fedi nuziali sono gli attributi principali della vita familiare, simboli dell'unità di due cuori amorevoli. Ci sono molte credenze su questi talismani, che possono sia salvare che rendere felice e distruggere un matrimonio.

Come dovrebbero essere le fedi nuziali?

Segni di fedi nuzialiDovrebbero essere realizzati nello stesso stile, preferibilmente in metallo prezioso. L'oro simboleggia ricchezza e prosperità, il platino simboleggia la forza e l'inviolabilità dei legami matrimoniali.

I gioielli intarsiati con pietre sono accettabili. Le informazioni sul tipo di energia che trasporta e se si adatta all’oroscopo della coppia ti aiuteranno a fare la tua scelta.

Gli accessori da sposa devono essere indossati e tolti liberamente, ma non stretti o scivolanti dalle dita.. Se gli anelli sono piccoli gli sposi non potranno indossarli, se sono grandi li faranno cadere o perderanno. Per evitare ciò, l'acquisto viene effettuato in anticipo, sempre con prova.

Segni sull'aspetto degli anelli

Dovrebbero essere lisci. La superficie ondulata promette seri ostacoli sul percorso degli sposi, che dovranno superare. Più ostacoli, più difficoltà. Un matrimonio, soprattutto se i coniugi sono giovani e inesperti, può fallire.

L'anello di una ragazza può essere più sottile ed elegante di quello della prescelta. Ciò creerà immagini di un capo forte e protettore della famiglia e del suo gentile e fragile custode del focolare.

Segni di indossare fedi nuziali

I cristiani ortodossi che si sono sposati in chiesa lo indossano sulla mano destra, sul quarto dito. Gli antichi greci credevano che i vasi da lì conducessero direttamente al cuore e l'energia dell'amore circola attraverso di essi insieme al sangue. Non è consigliabile indossare un anello d'argento sull'anulare: questo metallo raffredda i sentimenti reciproci degli sposi. I gioielli nuziali possono essere indossati sul dito medio – questo aiuterà una donna a trovare l’armonia interiore e a ripristinare l’equilibrio energetico.

Cattolici e musulmani sposati, a differenza dei cristiani ortodossi, indossano un anello alla mano sinistra, mentre quelli divorziati indossano un anello alla mano destra.

È considerato un buon segno trovare gioielli d'oro prima del matrimonio.. Ma è vietato indossarlo: non si sa che tipo di energia possedesse il suo precedente proprietario. Nell'Europa occidentale, si credeva che il ritrovamento di un anello da parte di una giovane ragazza non sposata fosse opera degli spiriti maligni, e colei che se lo metteva al dito diventava automaticamente la sposa del diavolo.

Segni sull'acquisto, la ricezione e il trasferimento di anelli

anelliAcquista nuovi anelli in una gioielleria o in un salone di nozze, per gli sposi allo stesso tempo. È inaccettabile acquistare anelli usati da un banco dei pegni o da un negozio di spedizioni.Attenzione anche ai gioielli fusi di estranei, vedove, divorziati e morti: c'è il rischio di ripetere il destino dei loro proprietari. Fanno eccezione gli anelli di genitori e parenti stretti che sono felicemente sposati da almeno 25 anni.

Gli sposi possono scegliere insieme gli anelli, tenendo conto dell'opinione comune e delle preferenze individuali. Lo sposo paga l'acquisto, dimostrando la sua disponibilità a diventare sostegno e capofamiglia per la futura famiglia. Per fare la scelta giusta, vai al negozio carico di umore positivo.

È meglio imballare le fedi nuziali in una scatola e conservarle insieme fino al giorno del matrimonio. Non è consigliabile mostrarlo agli estranei. Puoi congelarli in acqua per un po' per rafforzare la futura unione.

Durante la celebrazione tutte le altre decorazioni vengono rimosse dalle dita. Lasciare cadere un anello nuziale significa separazione. Se cade, infilaci un forte filo bianco in modo che porti via tutta la negatività.

I guanti dalle mani della sposa devono essere tolti prima che gli sposi si scambino simboli di amore e fedeltà. Indossare guanti sopra è categoricamente sconsigliato: l'unione sarà di breve durata e fragile.

Non appena gli attributi del matrimonio sono sugli sposi, la scatola viene prelevata da loro da un amico single, da un amico non sposato o da un parente che intende creare una propria famiglia nel prossimo futuro.

A proposito degli anelli dopo il matrimonio...

anello su una cordaL'anello nuziale ha una forma chiusa. Accumula l'energia del suo proprietario, proteggendo il focolare familiare da litigi, malattie e malocchio. Dopo la cerimonia nuziale deve essere indossato costantemente.

Ci sono casi Quando è necessario rimuovere i gioielli?. Secondo le bisnonne, una donna in travaglio non dovrebbe indossare anelli o catene per facilitare la nascita di un bambino.Se in casa il bambino è molto malato, la mamma può mettere il suo anello sotto il cuscino durante la notte per “condividere” le sue energie e favorire una pronta guarigione. Spetta al coniuge amorevole restituire l'anello al dito.

Non permettere in nessun caso a nessuno di togliertelo dalle mani, provarlo o prenderlo in prestito. Puoi abbreviare la tua vita, "dare" il tuo destino, la salute, la ricchezza materiale e la felicità coniugale nelle mani sbagliate.

Non importa quanto difficile possa essere la tua situazione finanziaria, non puoi impegnare, sciogliere o vendere accessori da sposa. La pace, la tranquillità e l'amore lasceranno la famiglia.

due anelliEsistono modi magici per ripristinare e rafforzare le relazioni tra i coniugi, inclusi sussurri, incantesimi d'amore e cospirazioni. Tuttavia il loro utilizzo va contro le regole cristiane. Conservatelo attentamente per tutta la vita insieme..

L’assenza di uno dei principali amuleti della famiglia ne mina notevolmente il benessere. Perdere un anello di fidanzamento è un segno poco gentile, che promette tradimento, divorzio o una grave perdita. Se ciò accade, è meglio acquistare un nuovo paio di anelli e donare il resto del paio precedente in beneficenza.

Se l'anello è rotto:

  • sul dito: significa che ha assorbito la negatività diretta al suo proprietario;
  • tolto dal dito, allontanò guai dalla casa;
  • secondo altre credenze - all'infedeltà del coniuge.

Dopo il divorzio è meglio sbarazzarsi del vecchio anello nuziale.. Trasporterà negatività e energia di distruzione, impedendo al suo proprietario di trovare pace e felicità e di stabilire una nuova vita personale.

Le vedove possono portare un anello alla mano sinistra in ricordo dell'ex marito o, meglio ancora, una catena al collo. Non dovresti trasmetterlo ai tuoi figli, proprio come i gioielli del tuo coniuge defunto, in modo che non ripetano il destino dei loro genitori.

Tenendo conto di tutti i segni associati alle fedi nuziali, non dobbiamo dimenticare che molto dipende dagli sposi stessi. Affinché un matrimonio sia lungo e forte, sono necessari rispetto reciproco, attenzione, pazienza e, naturalmente, amore.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa