Le fedi nuziali più costose

L'anello nuziale moderno non è più solo un simbolo dell'unità tra marito e moglie. Questo è un modo per esprimere te stesso, enfatizzare lo stile e talvolta mostrare lo status sociale.

Pertanto, gli anelli oggi non sono i classici lisci, ma sono disponibili in un'ampia varietà di stili e di materiali diversi. Quest'ultimo, tra l'altro, può essere molto costoso. Parliamo di loro, o meglio dei dieci anelli di fidanzamento più costosi al mondo.

TOP 10 fedi nuziali costose

Le fedi nuziali più costose sono quelle delle celebrità mondiali. Forse da qualche parte ce ne sono di più costosi che nel nostro TOP, ma di loro non si sa nulla. Ma le star mondiali sono sempre in vista e, grazie ai media, abbiamo stilato un elenco degli anelli di fidanzamento più costosi al mondo.

Elizabeth Taylor – 8,8 milioni

L'anello per 8 milioni e 800mila dollari è stato regalato a Elisabetta da uno dei suoi mariti, Richard Burton. Questo prezzo è dovuto a un diamante impeccabile da 33,19 carati, grado IIa. Questo grado indica un diamante di grosso calibro con elevata trasparenza.

anello elizabeth taylor

Kim Kardashian – 8 milioni

Un simbolo d'amore da 8 milioni di dollari da parte di Lorraine Schwartz è stato donato a Kim dal rapper Kanye West. Ha proposto a Kim il giorno del suo compleanno e le ha regalato un simbolo di fidanzamento con un diamante da 15 carati della massima purezza e trasparenza.

Anello di Kim Kardashian

Anna Kournikova – 6 milioni

Enrique Iglesias ha regalato l'anello alla tennista russa Anya Kournikova. La natura romantica di Enrique lo ha spinto a scegliere gioielli con un raro diamante rosa per la sua amata. Il diamante rosa da 11 carati è taglio a pera, e ai lati ci sono altri 2 diamanti trasparenti, solo un po' più piccoli.

anello Kurnikova

Beyoncé – 5 milioni

Beyoncé è diventata proprietaria di un anello di fidanzamento da 5 milioni di dollari dopo il suo fidanzamento con il famoso rapper, attore e produttore Jay-Z. Il pezzo in oro bianco, realizzato dal gioielliere Lorren Schwartz, presenta un diamante da 18 carati.

oltre l'anello

Paris Hilton – 4,7 milioni

L'anello di fidanzamento di Paris Hilton, ricevuto da Paris Latsis, ha messo a disagio la ragazza. La ragione di ciò era un enorme diamante quadrato. Su entrambi i lati c'erano altri 2 diamanti taglio baguette. La base dell'anello da 4,7 milioni di dollari è in oro bianco.

Dopo la rottura, Parigi ha messo all'asta i gioielli angoscianti per aiutare le persone colpite dall'uragano Katrina.

Anello Perisk Hilton

RIFERIMENTO! L'anello più costoso del mondo costa 70 milioni e 46mila dollari americani. Il costo è dovuto all'unicità dei gioielli: sono scolpiti da un singolo diamante da 150 carati. L'anello è stato presentato al mondo dalla società di gioielli svizzera Shawish nel 2012.

Grace Kelly – 4,3 milioni

L'attrice americana della seconda metà del XX secolo, Grace Kelly, ricevette un anello di fidanzamento dal Principe Ranieri III di Monaco. L'anello è incastonato con un diamante trasparente taglio smeraldo del peso di 10,47 carati.Ci sono altri 2 diamanti taglio baguette sui lati e la lunetta stessa è in platino.

anello di Grace Kelly

RIFERIMENTO! Il principe Ranieri ha regalato a Grace Kelly due anelli di fidanzamento. Il secondo era più modesto, intarsiato con 2 tracce di pietre preziose: diamanti e rubini.

Jennifer Lopez – 4 milioni

Jennifer Lopez è diventata proprietaria di uno dei diamanti blu più rari. Questa decorazione le è stata donata dal suo amante Marco Antonio. L'anello Neil Lane da 8,5 carati è tempestato di diamanti blu. Tale lusso costò al cantante 4 milioni di dollari.

Anello di Jennifer Lopez

Melania Knaus – 3 milioni

La First Lady degli Stati Uniti Melania Knaus Trump ha accettato l'offerta e il suo simbolo per 3 milioni di dollari da parte dell'attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump (2019). Il pezzo forte dell'anello di fidanzamento era il diamante da 25 carati.

anello di melania briscola

Catherine Zeta-Jones – 2 milioni

Michael Douglas ha regalato a Katherine un gioiello insolito per il suo dito. La cosa insolita è che il diamante da 10 carati è incastonato orizzontalmente, a differenza della maggior parte degli anelli con pietre di grandi dimensioni. Il diamante centrale taglio marquise è circondato da diamanti più piccoli.

Anello di Catherine Zeta Jones

Kate Middleton – 137,2 mila.

Completano il nostro TOP un anello di fidanzamento e un vero e proprio cimelio di famiglia. Nonostante il basso costo, rispetto ad altri modelli presentati, questa decorazione è considerata inestimabile.

Fu donato alla principessa Diana dal principe Carlo nel 1981. Dopo il divorzio nel 1996, il valore ritornò alla casa reale, e vi rimase fino al fidanzamento del principe William e Kate Middleton. Anello in oro bianco 18 carati, incastonato con un grande zaffiro da 1,8 carati circondato da 14 piccoli diamanti.

Anello di Kate Middleton

RIFERIMENTO! In Gran Bretagna, i metalli si misurano in carati: l'oro a 18 carati è un metallo a 750 carati.

Il principe Carlo non si è limitato a regalare a Diana un anello con zaffiro, ma è stata lei stessa a sceglierlo.Charles chiese ai gioiellieri Garrard di portare i migliori esemplari della loro collezione al Castello di Windsor. Diana amava gli zaffiri e il colore blu, quindi scelse questo particolare anello, nonostante non fosse il più costoso tra quelli presentati.

Questa azione del principe Carlo è dovuta al fatto che la sposa è stata scelta per lui. E senza torturare i teneri sentimenti per la ragazza di 19 anni, Charles ha agito in modo formale: le ha chiesto di scegliere qualsiasi anello per se stessa.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa