Una pietra caduta da un anello: buon o cattivo presagio

Fin dall'antichità gli anelli sono stati considerati un oggetto totemico. Molte persone indossano questi gioielli come simbolo di qualcosa di indistruttibile o come talismano contro il malocchio. Ecco perché ad esso sono associati così tanti segni e credenze.

una pietra cadde dall'anello

Uno dei più notevoli è la perdita di una pietra da un anello. Questo Un evento spiacevole porterà emozioni negative anche a una persona non superstiziosa. Diamo un'occhiata alle credenze più comuni associate alla caduta di un minerale dai gioielli.

Segni di una pietra che cade da un anello

I gioielli realizzati con metalli costosi, tramandati di generazione in generazione, di solito trasportano una potente carica di energia dai loro precedenti proprietari.

una pietra cadde dall'anello

Gli esperti notano che, a seconda della pietra intarsiata nell'anello, che poi è caduta dalla montatura, si possono valutare i segni. Esiste interpretazione positiva e negativa, tutto dipende dalla fiducia di una persona nel proprio futuro e nei segni esistenti.

Minerali diversi hanno abilità diverse:

  • ametista. Quando cade da un gioiello, porta con sé la ricchezza di una persona, così come la fortuna, la fama e i problemi legati all’alcol;
  • turchese. Contribuisce all'adulterio;
  • perla. Causa problemi di salute al proprietario;
  • Smeraldo. Porta alla gravidanza di una donna o alla malattia grave di un bambino;
  • rubino. Cambiamenti negativi nella vita personale;
  • zaffiro. La perdita di questa pietra provoca l'emergere di voci e speculazioni da parte di persone dalla mentalità negativa;
  • topazio. È pericoloso perché protegge la cosa più importante: l'energia umana.

pietre

Qualsiasi cambiamento negativo nella tua vita può essere prevenuto se sai quali minerali possono sostituire una pietra caduta. Quindi, ad esempio, l'ametista deve essere sostituita urgentemente con un diamante, uno smeraldo con malachite e un rubino con topazio rosso.

Segnali che promettono buone notizie

Gli esperti di esoterismo e di tutto ciò che è sconosciuto consigliano di non arrabbiarsi se un anello ha perso la pietra che lo adorna. In questo caso il colpo ha colpito solo il portafoglio per ripristinare i gioielli, ma tutto sarebbe potuto andare in modo completamente diverso.

anelli con pietre

Ci sono segnali che promettono cambiamenti buoni e favorevoli nella vita:

  • per uomini e donne una pietra che cade dalla cornice suggerisce luminose avventure amorose nel prossimo futuro o una relazione stabile e felice in una coppia già consolidata;
  • signore non sposate puoi sperare in un matrimonio veloce, anche se lo sposo non è ancora in vista;
  • Forse, la pietra semplicemente assorbiva troppa negatività e non è più in grado di essere un talismano, l'anello, dopo la caduta del minerale, diventerà una normale decorazione.

Gli esperti ritengono che una pietra che cade da un anello sia un fastidio sufficiente che una persona deve sopportare con forza d'animo.Solo in questo caso riceverà una “ricompensa” sotto forma di cambiamenti positivi nella vita.

Segni con conseguenze negative

Ci sono anche una serie di segnali che promettono cambiamenti sfavorevoli nella vita. Ad esempio, se una pietra viene persa dall'incastonatura di un anello poco costoso, una persona dovrà affrontare cambiamenti negativi nella sua vita personale associati a una lunga solitudine e all'incapacità di incontrare una persona cara o alla perdita di un partner consolidato.

anelli con pietre

Se un minerale viene perso da una fede nuziale, una donna avrà una rapida storia d'amore con l'uomo che le piace. Il matrimonio con la persona amata sarà distrutto. Alla fine, però, la donna rimarrà comunque sola.

Se, insieme alla pietra, l'anello ha perso la sua forma o ha acquisito una crepa, dovresti aspettarti problemi sul lavoro. Possono comportare il licenziamento o la perdita di un contratto lucroso, sul quale sono stati spesi molti sforzi ed energie.

Non dovresti preoccuparti di danneggiare un anello economico. I gioielli non sono in grado di trasportare una carica di energia sufficiente per predire il futuro. Pertanto, perdere una pietra da un anello poco costoso non porterà a gravi conseguenze.

Cosa fare se una pietra preziosa cade da un anello?

squillo

Per neutralizzare l’energia negativa di un anello con una pietra caduta, è consentito scioglierlo e inserire un minerale energeticamente puro, che segnerà una nuova tappa nella vita di una persona. Puoi anche "pulire" i tuoi gioielli usando fuoco, acqua, luce del sole o della luna. Ma in questo caso è meglio rivolgersi ai professionisti per non confondersi con i complotti.

La pietra caduta viene persa o ritrovata: ha importanza?

squillo

Gli antenati, escogitando ogni sorta di indizi, evidentemente si resero conto di essere stati troppo furbi, promettendo alla persona che aveva perso il gioiello sia il bene che il male allo stesso tempo. Pertanto è stato inventato un chiarimento:

  • se il sassolino resta al proprietario - al bene;
  • perso per sempre - in peggio.

Ma non dovresti fidarti ciecamente dei segnali e aspettarti immediatamente il peggio. Forse l'anello si è rivelato semplicemente difettoso, la montatura era debole e l'artigiano che l'ha realizzato era inesperto. Se ancora non hai dubbi, puoi dedicarti ai rituali di purificazione o semplicemente andare in chiesa.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa