Il significato degli anelli sulle dita

Come oggetti dell'amuleto più potente, gli anelli sono conosciuti fin dall'antichità. Essendo per lo più un prodotto universale, venivano indossati sia dalle donne che dagli uomini indistintamente. Successivamente, con l'assegnazione di qualità individuali a questi attributi protettivi, è apparsa prima la loro divisione funzionale e poi le differenze nell'aspetto.

la mano è ricoperta di anelli

Al giorno d'oggi gli anelli hanno una funzione decorativa; poche persone pensano che 300 anni fa, con l'aiuto di un anello indossato in un certo modo, si poteva raccontare molto di sé e conoscere il proprio interlocutore.

Alcuni insegnamenti mistici attribuivano significato non solo al tipo di anello o al materiale con cui è realizzato, ma anche al luogo in cui veniva indossato, collegandolo all'energia di varie dita e mani.

anelli sulle mani

A sostegno delle teorie antiche, le fotografie moderne dell’aura di una persona mostrano un potente bagliore energetico proveniente dalle dita.

Il significato degli anelli sulle dita delle donne

Oggi gli anelli sono progettati per decorare il proprietario, il che significa che sono più popolari tra le donne. Il loro desiderio di essere i più irresistibili richiede l'acquisto di un gran numero di questi accessori. Lo stile e la moda ne dettano l'aspetto e la combinazione.

decorazioni

Tuttavia, senza nemmeno pensare al messaggio simbolico per gli altri, le donne spesso, a seconda del loro umore e degli eventi, dispongono questi gioielli in modi diversi e li mettono su dita diverse, facendo inconsciamente sapere agli altri le loro intenzioni. Questi segnali devono solo essere letti correttamente.

  • Mettendo l'accessorio sull'indice, una donna dichiara ambizione, fiducia in se stesse e attività. Questo è un segno di un carrierista che farà di tutto per diventare il migliore in ogni questione. Tali individui hanno una forte sete di potere e un’accresciuta intuizione.
  • Indossare gioielli sul dito medio ti consente di concentrarti sulla conoscenza di te stesso, sviluppare l'individualità e anche compensare i tratti caratteriali negativi. Qui gli anelli sono indossati da persone femminili, profondamente e completamente sviluppate.
  • L'anulare indica una persona creativa che cerca la bellezza e l'armonia. Amare il comfort e persino il lusso. Con un desiderio subconscio di fama, queste nature scelgono ancora la stabilità.
  • Il mignolo rappresenta individui socievoli e sensuali, dotati di forte intuito. L'anello su di esso caratterizza una persona eloquente, capace di persuasione. Questo è il dito di un artista e di una donna d'affari di successo.
  • Il pollice dimostra una persona volitiva e persino dominante. Questo è un riflesso dell'io interiore della padrona di casa. Indossando un anello dichiara la sua sensualità, così come il suo desiderio di essere la protagonista della relazione.

squillo

Molti gioielli sulle dita sono un segno di donne insicure e frivole.

Cosa significa l'anello su quale dito?

Scegliendo intuitivamente i posti per gli anelli che ci fanno sentire a nostro agio, raccontiamo agli altri il nostro carattere. Tuttavia, se vuoi acquisire le caratteristiche mancanti, devi metterle consapevolmente sulle dita corrispondenti.

anelli

Gli esoteristi parlano della relazione di ogni dito con i pianeti del sistema solare e del riflesso in essi delle caratteristiche astrologiche caratteristiche.

Pollice

anello per il pollice

Identifica il principio maschile e il pianeta Marte. Riflette l'essenza del proprietario. L'accessorio su di esso informa sulla forza e sulla sessualità di chi lo indossa. L'uso a lungo termine promuove lo sviluppo del pensiero logico e delle qualità volitive.

In precedenza, gli anelli in questo luogo erano il segno di un guerriero o di un aristocratico, quindi era associato al coraggio e alla nobiltà. Oggi potrebbe indicare l’orientamento sessuale non tradizionale del proprietario.

Puntamento

anello indice

Segno di Giove e qualità imprenditoriali. L'anello su di esso comunica la sete di potere e l'ambizione. Questo è un luogo di persone e leader orgogliosi. Persone che calcolano, con una mente analitica e un intuito sviluppato allo stesso tempo.

Media

anello del dito medio

Simbolo di Saturno e dell'individualità. Questo è un luogo di gioielli di famiglia, tramandati di generazione in generazione, protezione ancestrale. Attira prosperità e armonia nella vita del proprietario. Promette buona fortuna nella tua vita personale e negli affari. Il più calmo nel simbolismo: non ha alcun significato segreto.

Senza nome

anello sull'anulare

Il suo patrono è il sole e il suo significato è sensualità e bellezza. Un luogo per le fedi nuziali, ma non solo. Se l'attributo non ha un significato nuziale, può essere indossato anche qui. Quindi indicherà l’amore del proprietario per la ricchezza e il comfort, nonché il successo negli affari o nella creatività. Gli accessori piccoli sono indossati da persone tranquille, mentre quelli elaborati e massicci sono indossati da persone eccessivamente emotive.

Mignolo

anello da mignolo

Simboleggia Mercurio e comunica le qualità imprenditoriali del proprietario. Il dito degli intellettuali e degli oratori.I gioielli sono indossati da persone attraenti, creative e avventurose che sono in grado di trovare un linguaggio comune con chiunque.

Un accessorio in questo luogo migliorerà i rapporti sia tra i coniugi che tra i partner commerciali. Questo dito dimostra il tuo messaggio, non associato ad alcuna idea religiosa o culturale.

L'anello non deve essere spostato da un posto all'altro. Se è stato acquistato per un dito specifico, la cui dimensione è cambiata nel tempo, cambiarlo con un altro non otterrà l'effetto desiderato indossando i gioielli.

La mano è importante per l'interpretazione?

anelli sulle mani sinistra e destra

Poiché in molti insegnamenti occulti i lati del corpo umano (destro e sinistro) sono dotati di qualità e abilità diverse, mettere anelli su mani diverse può dimostrare messaggi e desideri opposti del proprietario.

Ad esempio, un anello nuziale indossato da un lato indica il matrimonio felice del proprietario e, dall'altro, la sua solitudine.

Pertanto, se non sei indifferente alle conclusioni degli esoteristi, allora pensa non solo al dito per i gioielli, ma anche alla mano.

Giustomostra l’energia del proprietario, la sua forza, volontà, logica e capacità di resistere. Questa è una zona di affari e interessi commerciali.

squillo

Sinistra la tendenza di una persona alla creatività, alle soluzioni emotive, all'aumento del nervosismo. Qui indossano anelli individui sensuali e artistici, nonché persone con problemi di salute.

Spero che questo articolo ti sia utile e che tu possa avere una vita migliore se scegli i gioielli giusti e li indossi nel modo giusto. Tuttavia, spetta a te decidere se attribuire un'importanza così maggiore al dito su cui sarà l'anello.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa