Chi e perché non dovrebbe indossare l'oro?

La decorazione dovrebbe essere d'oro: non solo le donne, ma anche gli uomini ne sono sicuri. Un anello, una catena, un orologio, un ciondolo o una croce, qualsiasi gioiello viene percepito in modo speciale se è realizzato in metallo nobile. Quasi tutti amano e indossano questi gioielli. Ma non tutti sanno che non solo noi scegliamo un metallo prezioso, ma anche l'oro sceglie o non sceglie noi. E, soprattutto, non è adatto a tutti! E potrebbe anche danneggiare alcuni di noi!

Chi e perché non dovrebbe indossare l'oro?

Assicurati di poter indossare accessori realizzati con questo metallo prima di indossare tali gioielli.

Quando i gioielli d'oro diventano un problema

Fin dall'antichità l'oro è stato considerato un metallo prezioso utilizzato per vari scopi. Le persone apprezzavano non solo il suo aspetto attraente, ma lo dotavano anche di abilità segrete. Per esempio, In precedenza, si credeva che tenendo un pezzo prezioso in bocca si potesse ottenere un odore gradevole e curare le malattie del rinofaringe.

Oggi è stato dimostrato questo metallo nobile non solo avvantaggia gli esseri umani, ma danneggia anche la salute e il benessere di alcune persone. Questo accade a coloro che hanno un'intolleranza individuale a questo metallo. Quando la pelle viene a contatto con essa, si verifica un'eruzione cutanea o un arrossamento nel punto di contatto.

che non può avere oro

  • Importante! Particolare attenzione dovrebbe essere prestata all'uso di tali gioielli da parte dei bambini. Se si verifica una reazione allergica, tutti gli oggetti d'oro del bambino devono essere rimossi.

L'oro è un metallo molto attivo, che satura potentemente una persona di energia. Il suo Non raccomandato per le persone con uno stile di vita eccessivamente attivo. Il fatto è che l'energia fornita dal metallo non sarà necessaria per loro e porterà ulteriori problemi.

Così, Esistono diverse categorie di persone a cui non è consigliabile indossare gioielli d'oro.

  • Uomini e donne eccessivamente attivi che vivono nelle megalopoli, in condizioni di stress costante.
  • Bambini.
  • Persone con intolleranza individuale ai metalli.

I gioielli in oro sono più adatti ai cittadini che vivono in piccole città e villaggi e conducono uno stile di vita misurato e calmo. E anche a tutti coloro che (indipendentemente dal luogo di residenza) necessitano di un ulteriore rifornimento di energia.

Importante! Le mani e le dita sono posti speciali nel corpo che hanno un numero enorme di punti speciali che controllano la nostra salute e il nostro umore.

L'esposizione costante di questi punti sensibili ad anelli e braccialetti può provocare danni all'organismo.. Ecco perché gli anelli, anche quelli nuziali, hanno bisogno di essere tolti periodicamente, almeno per una notte di sonno.

Perché l'oro non dovrebbe essere indossato da una persona che indossa gioielli in argento

Molti amanti dei gioielli commettono un errore grossolano e pericoloso: combinano oggetti in oro e argento.Gli esperti ritengono che ciò sia severamente vietato.

Perché non puoi indossare oro e argento insieme?

Lo spiegano con il fatto che i metalli influenzano il corpo in modo diverso.

  • Oro contiene un'energia potente che eccita aspirazioni e desideri, dà un'enorme carica di forza e potere.
  • L'argento avvolge una persona in un'aura di calma e conduce all'armonia Con me stesso.

IMPORTANTE! La combinazione di decorazioni porterà a una dissonanza acuta. Le energie influenzeranno vari punti del corpo umano e porteranno a conseguenze negative.

I sensitivi e gli esperti di Feng Shui lo credono la combinazione dei metalli porta a profonda depressione e problemi di salute.

Devi scegliere gioielli con responsabilità speciale. Solo i prodotti correttamente selezionati porteranno alla vita ulteriore energia, emozioni e gioia di vivere.

Recensioni e commenti
K kitsu:

Il conflitto tra oro e argento, quindi? Va bene che la lega d'oro contenga una percentuale abbastanza elevata di argento? Nell'oro 585, ad esempio, c'è solo il 58,5% di oro + altri metalli e una buona percentuale di argento :). Il povero oro 585 probabilmente è in conflitto con se stesso, quanto è scomodo :)

CON Svetlana:

Indossarlo e vestire qualcun altro sono le regole della lingua russa!

CON Svetlana:

Cosa fare quando un uomo non regala gioielli d'oro? Basta essere intelligenti su quanto l'oro sia dannoso))))))))))))))))

CON Sergey:

Ho una fortissima allergia all'oro, dove il dito e l'anello entrano in contatto, la pelle si stacca e comincia a sanguinare, e questo è solo per l'oro. Non esiste una tale reazione all'argento. Ecco perché non posso nemmeno indossare l'anello nuziale.

DI Olga Ivanovna:

I gioielli si indossano, non si vestono!!!

DI Dente di leone:

Gente, siete semplicemente fantastici: per una volta una persona ha scritto un articolo su un caso e voi l'avete quasi uccisa. Carissimo Kitsu! Prima di mostrare la tua alfabetizzazione metallurgica, leggi di quale conflitto parla l'autore. No, è bello, ovviamente, che tu sappia cos'è una legatura e tutti gli altri no. Ma Elena ha scritto dell'effetto contrastante simultaneo di due metalli su una persona se indossi contemporaneamente gioielli realizzati con loro. Non ha detto che questi metalli hanno un effetto negativo l'uno sull'altro. Chimica e fisiologia non sono, scusatemi, la stessa cosa. Se vuoi, indossali insieme, chi te lo fermerà? E la signora Svetlana - beh, sei molto arrabbiata, e questo nome non è assolutamente il tuo - porti il ​​nome di qualcun altro per tutta la vita. Probabilmente l'hanno rubato per invidia. L'involucro è leggero, l'anima è nera. Se guardi da vicino la foto dell'autore, diventa chiaro che l'oro non le andrà bene. E guadagnerà sempre soldi per gioielli realizzati con qualsiasi materiale e sceglierà ciò che vuole. Ma cosa canterai quando un uomo correrà a sinistra e inizierà a regalare oro, pellicce e stracci a un'altra donna dello stesso tipo, lo dirà la vita...

E Eugenio:

Sono d'accordo con la legatura, io stesso ho lavorato come orafo per molti anni. In Russia abbassano lo standard dell'oro con l'argento e il rame, e allo stesso tempo non posso indossare oggetti d'oro per tutti, anche se li faccio io, abbasso lo standard con l'argento e il rame, cioè aggiungo un legatura secondo lo standard più alto in oro dai calcoli del 10% di argento, il resto di rame in peso di metallo puro in termini di calcolo, ma non appena indosso il prodotto, la struttura cade immediatamente sotto l'anello del dito, la pelle comincia a staccarsi e, se c'è una croce o un ciondolo di qualche tipo, preme così forte nel petto. Non riesco a capire niente dell'argento; diventa semplicemente nero. E adoro davvero l'oro. Quindi non devi indossarlo a lungo.

E Eugenio:

Scusate per la grammatica. Per chi è particolarmente sensibile.

Materiali

Tende

Stoffa