Ogni donna sa: La zona del décolleté attira sempre l'attenzione! Pertanto, le decorazioni in quest'area sono molto importanti. Ciondoli e pendenti non dovrebbero solo essere alla moda, ma, idealmente, enfatizzare anche l'individualità dell'immagine.
Tendenze moda 2019 per i gioielli
Lo slogan di quest'anno è femminilità e brevità! "Gioielli" e bigiotteria con pendenti e pendenti piccoli ma espressivi possono essere indossati singolarmente o in combinazione. Ma la combinazione dovrebbe essere il più contrastante possibile: maglie di catena di diverse dimensioni, catene e cordoni di cuoio, pietre e plastica, legno e perle.
Cosa sarà di tendenza
- Brilla e brilla. Strass, cristallo di rocca, pietre semipreziose! Sì, a volte non hai bisogno di veri diamanti, sembrerai alla moda e trendy con questi ciondoli!
- Girocolli. Ma questa è una scelta rischiosa. Andranno di moda i fili di pelle con le lettere che compongono nomi, marchi e slogan. Materiale: strass.Altre cose sono già controtendenza, ma nella stagione autunno-inverno saranno del tutto irrilevanti.
- Motivi della natura. Gucci e Lanvin presentano nelle loro collezioni adorabili uccellini di metallo.
- Perla. Non c'è bisogno di lamentarsi che le perle siano una decorazione per le donne dell'età di Balzac e oltre (dopo i 30 anni). I designer di gioielli sono fortemente in disaccordo! Sia le perle naturali che quelle artificiali stanno benissimo su ciondoli e pendenti.
- Amuleti e altri simboli pagani. Se ti piace questo tema, sei di tendenza! Metallo, legno, strass. Kolovrat, rune, segni zodiacali: tutto questo è in tema!
IMPORTANTE! Un ciondolo con una runa accanto a una croce o un'immagine di Buddha non è di moda, ma stupido.
Ciondoli e pendenti che fanno tendenza nel 2019
Le tendenze della moda di quest'anno offrono semplicemente uno spazio inimmaginabile per l'immaginazione, per qualsiasi immagine.
Soggetto
La natura è una fonte inesauribile di bellezza. Sono popolari ciondoli a forma di serpenti, lucertole, farfalle, libellule, ragni, uccelli e grandi uccelli, fiori, foglie di varie piante. Più la loro forma è espressiva, più è interessante.
Gioiellieri e creatori di gioielli usano le forme più curiose di foglie: quercia, acero, betulla.
Se non ti piacciono i motivi naturali, usa i gioielli pendenti a forma di uovo di forma ovale sono attuali anche oggi.
IMPORTANTE! Pendenti e pendenti a forma di uovo dovrebbero essere d'argento o d'oro. E piuttosto massiccio, soprattutto voluminoso! Dovrebbero creare l'impressione che in loro sia nascosto una sorta di "segreto".
I modelli piatti sembrano completamente inespressivi.
È diventato di nuovo popolare medaglioni come ciondolo.
Non meno alla moda monete! Anche uno di questi ciondoli aggiungerà rilevanza al tuo look.
Pietre
Ma non insistere sui diamanti! E in generale, dimentica il volgare cliché del “migliore amico di una ragazza”. I diamanti non sono amici delle ragazze! Leggi un libro classico o guarda un film: "I diamanti si abbinano ai capelli grigi e alle vecchie reliquie".
Quando si parla di moda retrò, non è un segreto per te che la moda giri in tondo, giusto? Puoi sembrare molto elegante se indossi pendenti in argento e pendenti con pietre naturali: turchese, diaspro, granato. Le gemme sembrano particolarmente belle se sono in sintonia con la tendenza della “natura”!
Come indossare
Attuale minimalismo - sia i “gioielli” che la bigiotteria dovrebbero corrispondere alla tendenza! Se non ami la ridondanza in gioielleria, pendenti semplici e pendenti di piccole dimensioni e con una combinazione di colori elegante e non sgargiante fanno al caso tuo.
Una combinazione di simmetria e asimmetria è di moda. La tendenza sarà interessante per coloro che amano lo scioccante e il rischio!
È facile creare un look alla moda utilizzando ciondoli e pendenti. Sono sufficienti un pendente massiccio e accattivante, magari di forma irregolare, e pendenti geometrici adiacenti.
CONSIGLIO! Seleziona non per modulo, ma per argomento. Il tondo non è sempre abbinato all'ovale, più spesso il dritto è abbinato allo spezzato.
E questa informazione è per coloro che amano i gioielli enormi. Se il ciondolo è davvero grande e ha una forte personalità, non rovinate l’impressione con dettagli inutili! Possono essere diverse catene con altri pendenti.
E tienilo presente un accessorio di spicco “subordina” involontariamente il resto, meno evidenti, in particolare orecchini e anelli. È particolarmente importante tenerne conto se indossi un ciondolo con una pietra, una gemma grande e evidente.
IMPORTANTE! Ricorda di abbinare i gioielli ai vestiti: il tessuto conta!
Tessuto estivo leggero di un prendisole o di un tailleur pantalone con una catena d'oro su cui pende una grande gemma... l'unica cosa peggiore è un tailleur pantalone da ufficio con un girocollo a forma di filo di cuoio con un amuleto!
Che il gusto sia con voi, care bellezze di ogni età!