L'espressione "sei accolto dai tuoi vestiti, ma salutato dalla tua mente" è incredibilmente rilevante nel mondo moderno. Ogni anno cambiano le tendenze della moda, alle quali devi adattarti. Fortunatamente, ci sono molte risorse per questo, una delle quali sono tutti i tipi di accessori. Tuttavia, quando si sceglie, è necessario prestare attenzione non solo alla loro conformità con le tendenze della moda dell'anno in corso, ma è anche importante capire con cosa si possono combinare le cose. Quindi oggi vi racconterò quali sono gli accessori di moda nel 2020 e come indossarli correttamente.
Cappelli
Un elemento del guardaroba come la fascia è arrivato direttamente dal 2019 con solo piccole modifiche. In precedenza, si consigliava di legarlo in una coda di cavallo raccolta. Quest'anno, gli stilisti consigliano di utilizzare una fascia per capelli o una sciarpa ben piegata per lo scopo previsto. Dovresti scegliere un accessorio che si abbini al colore dei tuoi vestiti o che dia un accento luminoso a un look neutro.
Il normale cappello Panama non è meno popolare.Dovrebbe essere realizzato con materiali duri che mantengano bene la forma. Non ci sono requisiti chiari per la combinazione di colori: questo rimane sulla coscienza della fashionista. Nel 2020 un altro accessorio ha subito delle modifiche: il cappello fedora. In precedenza, gli stilisti consigliavano di scegliere toni più tranquilli, ma ora si ritiene che un copricapo dai colori vivaci si adatterà meglio a qualsiasi look.
Puoi usare berretti o berretti tra le altre cose per aggiungere varietà al tuo look quotidiano. Anche i fazzoletti da collo hanno vissuto una rinascita. Stanno particolarmente bene con gli outfit leggeri primavera-estate.
Bigiotteria
Quando si tratta di accessori, molte ragazze immaginano immediatamente tanti gioielli luccicanti. Quest'anno dovremo abbandonare tali tendenze. La tendenza principale nella scelta degli accessori è il minimalismo. Forme semplici, colori discreti: questo è ciò su cui devi concentrarti. In questo caso possono essere utilizzati per più stagioni e sono facilmente abbinabili tra loro.
La moda dei ciondoli con nomi e singole lettere non è scomparsa, così come la tendenza delle catene massicce e dei girocolli. Inoltre, le perle non dovrebbero essere ignorate. Le tendenze di quest'anno offrono non solo la sua forma classica, ma anche altre opzioni. Puoi utilizzare gioielli voluminosi e monocromatici, come orecchini o braccialetti. Ma un tale accessorio deve essere indossato con estrema attenzione. A parte questo, è meglio non utilizzare altri elementi simili.
Borse
Questo capo del guardaroba non è meno importante delle scarpe o di altri vestiti. Una borsa mal scelta può rovinare anche il look più bello. Nel 2020 ci sono diverse opzioni di borse per le fashioniste. Uno di questi sono le borse strutturate che mantengono bene la loro forma.
Vengono utilizzate anche borse molto piccole. Non ci stanno niente tranne le chiavi o il rossetto, ma possono essere indossati con la solita borsa, fissati come un portachiavi. Anche le borse trasparenti o le tracolle sono ampiamente utilizzate dalle fashioniste.
L'ultima tendenza insolita del 2020 è la cintura in corda. I materiali più apprezzati sono la pelle naturale o l'ecopelle, da indossare sopra abiti e giacche. L'abbinamento con il denim è considerato particolarmente riuscito.