Cravatte da uomo alla moda

Nel 2020, la cravatta occupa ancora una posizione elevata come accessorio più popolare e conservatore. Quest'anno i designer hanno giocato un po' con colori e forme, consentendo agli uomini di diversificare il proprio guardaroba con look nuovi ed eleganti.

La moda per le cravatte da uomo

Un uomo con la cravatta è severo e aristocratico, ma un giovane con alla moda Anche una cravatta è elegante ed elegante. Ecco perché, per unire tutte le qualità in un'unica immagine, i designer consigliano di seguire le nuove tendenze della moda. Quindi scopriamo cosa dovrebbero aspettarsi gli uomini quest'anno.

scegliendo una cravatta

@hextie.com

Forma, larghezza, lunghezza

Il 2020 è un periodo di conservatorismo ed eleganza, quindi, quando si crea un look alla moda, gli stilisti consigliano di scegliere modelli classici, la cui larghezza non è superiore a 7-9 cm e tale accessorio può essere combinato, ad esempio, con una giacca o un gilet . Anche una stretta cravatta con aringhe ti ricorderà te stesso in questa stagione. Questa opzione "si allunga" visivamente e si armonizza perfettamente con un abito da lavoro o una camicia formale.

Per quanto riguarda la lunghezza, qui gli stilisti ti permettono di sperimentare. L'opzione attuale, come sempre, viene presa in considerazione lunghezza classica, quando l'estremità della cravatta raggiunge appena la fibbia della cintura. Un lungo accessorio infilato in una cintura non sarà meno trendy.

si aggiusta la cravatta

@thegoodestate.com

Colori, disegni

Il preferito della stagione autunno-inverno è il colore viola, così come la tonalità rosso vino del Marsala. Gli stilisti consigliano alle fashioniste più audaci di optare per colori vivaci (arancione, rosso, giallo limone) o di completare il proprio look con un accessorio semplice nei toni pastello o rosa caramello.

I capi 2020 sono tutti i classici colori scuri: blu, nero, verde. Al culmine della popolarità ci sono il neon, l'acquamarina, lo smeraldo e anche una sfumatura di onda marina. Per gli amanti dello stile classico, i designer offrono il beige, il bianco e il nero.

La tendenza brillante di quest'anno saranno i modelli con le seguenti stampe:

  • Striscia. Le linee possono essere di diversa larghezza e posizionate ad angoli diversi (diagonale, verticale, orizzontale). Le strisce potrebbero non coprire l'intero accessorio, ma solo un'ampia parte di esso.
  • Speck. Una cravatta con una stampa del genere sottolinea l'individualità del look. Starà bene con un abito semplice o una giacca a quadri.
  • Motivo geometrico. Un modello con una tale stampa non attira l'attenzione, ma integra armoniosamente l'immagine di un uomo.
  • Cellula. La cravatta è creata per le persone sicure che vogliono attirare l'attenzione. Si abbina bene con una giacca a righe e un nodo largo.

Vuoi essere popolare ed elegante in ogni evento? Allora acquista accessori giocosi e alla moda con motivo marino. Un blazer e pantaloni leggeri saranno un'ottima aggiunta a queste cravatte.

stampe

@pricearchive.org

Nodi

Quest'anno, gli stilisti offrono agli uomini di completare il loro look con i seguenti tipi di nodi:

  • Windsor - differisce in grande lunghezza e larghezza. Sta bene con accessori neri ed è adatto per l'uso quotidiano con un abito formale o una camicia.
  • Classico - legati su lacci lunghi (circa 130–150 cm) di qualsiasi larghezza. Per un ragazzo alto e magro, è meglio scegliere un'opzione ampia, ma per un ragazzo basso è meglio sceglierne una standard. Questo nodo renderà la tua quotidianità severa e seria ed è perfetto anche per andare a teatro o per eventi speciali.
  • Regata — una versione comoda con un elastico con un nodo di fabbrica già pronto e una chiusura sul retro. Non ha bisogno di essere sciolto o legato. Un'eccellente aggiunta all'equipaggiamento della polizia o militare.
  • Farfalla – rimane rilevante nel 2020. Ora, oltre alle forme classiche, le opzioni voluminose e strutturate stanno guadagnando popolarità.
  • Plastrone - un nodo elegante pensato per le occasioni speciali. Sembra perfetto in combinazione con un gilet. L'accessorio si fissa con una spilla con testa di perla.
  • Eldridge - difficile da eseguire (comprende 15 passaggi), ma nodo non standard a forma di grande coda di pesce.
  • Vittoria - Ideale per accessori sottili o usurati, poiché la cravatta ruota due volte attorno al nodo.
  • Pratt - un'opzione elegante e discreta per camicie con colletto stretto e cravatte corte.
  • asiatico - un modello semplice, di medie dimensioni. Sembra fantastico su lana o tessuti.
  • Nicky - sembra un triangolo stretto rovesciato. Lavorato a maglia su cravatte lunghe e larghe di media densità. Rende l'immagine elegante e sofisticata.
fa un nodo

@thehelmclothing.com

Esempi di completi alla moda con camicia, abito

A volte una cravatta diventa proprio il momento clou di cui c'era assolutamente bisogno per completare il look. Ad esempio, un uomo in abito bianco e camicia con un accessorio nero maculato e lo stesso fazzoletto nel taschino sembrerà irresistibile.

Un accessorio leggero sarà un'aggiunta efficace a un abito e una camicia scuri. Non dimenticare le cravatte dai colori vivaci, che completeranno armoniosamente un abito scuro e una camicia chiara. In questo caso, puoi sperimentare e cambiare accessori di diversi colori.

La tendenza di quest'anno è una combinazione di camicia, jeans e cravatta stretta e semplice. Un arco come questo darà sicurezza a un uomo ed è perfetto per ogni evento.

con i jeans

@shopee.com.my

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa