Gioielli per la testa alla moda quest'estate

Estate, oh estate! Come lo stiamo aspettando, come vogliamo toglierci velocemente i vestiti caldi e i cappelli in modo che una brezza fresca ci soffi tra i capelli. In quale altro momento, se non in estate, noi ragazze possiamo indossare vari accessori in testa e intrecciarci i capelli in acconciature romantiche? Oggi parleremo sugli accessori per capelli più alla moda che tutte le ragazze dovrebbero provare quest'estate.

Cosa indossare in testa nell'estate 2019?

Le tendenze per la prossima estate non solo sembrano molto alla moda, ma sono anche molto funzionali. Fantastiche forcine o elastici completano il look, svolgono il ruolo di un piacevole bonus e mantengono i ricci ordinati e ben curati. Portiamo alla vostra attenzione gli accessori più eleganti di questa stagione, tra i quali ogni fashionista troverà qualcosa di adatto a se stessa.

Fiori tra i capelli

L'epopea floreale continua a catturare le sfilate degli stilisti. Oltre alle stampe floreali sugli abiti, sono tornate di moda le decorazioni per la testa. Puoi indossare i fiori in diversi modi:

  • sul bordo;
  • come una forcina attaccata a una coda di cavallo o a uno chignon;
  • su un elastico. Scegli il fiore che ti piace.La tendenza adesso sono le rose, le gerbere e perfino i girasoli.

fiori

Forcine

La tendenza assoluta dell’estate 2019 è forcine con perle. Nell'immagine svolgono il ruolo di una sorta di accento: sono attaccati ai capelli in modo tale da rimuovere le ciocche dal viso. L'opzione migliore è indossarli su capelli sciolti (lisci o mossi). La decorazione dovrebbe essere abbastanza grande e visibile in modo che non sembri che tu l'abbia portata via alla tua sorellina.

Consiglio! Acquista forcine con perle artificiali, perché questa tendenza, secondo molti designer, non durerà in Russia per più di 1-2 stagioni. Allora perché spendere un sacco di soldi se puoi sembrare elegante per pochi centesimi?

forcina con perle

Quest'estate non si possono indossare solo modelli con perle. Non dimenticare molte altre opzioni alla moda, come:

  • forcine minimaliste. Con loro, i tuoi capelli non sembreranno mai pretenziosi, quindi sono perfetti per tutti i giorni. Di solito sono realizzati in metallo e hanno la forma di un cerchio, di un cuore, di una stella, di altre forme geometriche e di altro tipo;
  • con pietre o strass. Erano richiesti 10 anni fa e adesso. Decora con loro le tue acconciature da sera e usali ogni giorno. In questo caso è importante che le pietre non siano troppo grandi e luminose;
  • con cammei. I gioielli in stile retrò sono un'altra ottima opzione per diversificare il tuo look. Alcuni di essi sono realizzati in modo tale da poter essere indossati sia come accessorio per capelli che come spilla. Un buon investimento che starà benissimo con una classica camicetta bianca.

fermagli per capelli minimalisti

Molte persone invisibili

Pensavi che le cose invisibili fossero una cosa del passato? Non importa come sia! Tira fuori le tue vecchie scorte dai contenitori o acquistane di moderne, praticamente non c'è differenza. È vero, in questa stagione le persone invisibili vengono indossate in modo diverso - diversi contemporaneamente e anche nel punto più visibile.

Da una serie di "invisibili" sono stati trasferiti nella categoria di quasi la tendenza principale della primavera-estate 2019. Ci sono molte opzioni su come indossare quelli invisibili: puoi allinearli in file ordinate attorno al viso, puoi creare forme geometriche fantasiose o puoi anche agganciarli in un disordine caotico. Ora nessuno ti dirà che gli invisibili dovevano essere nascosti!

Consiglio! Oltre ai normali modelli invisibili, sono di moda modelli con decorazioni (ad esempio perle o strass) o opzioni multicolori. Con loro, la tua pettinatura brillerà di nuovi colori. La regola principale è che dovrebbero essercene molti, molti!

molti invisibili

Sciarpa di raso

D'ora in poi, una piccola sciarpa di raso può essere legata non solo attorno al collo, ma anche utilizzata in un'acconciatura alla moda. Come puoi legarlo? E così:

  • legare una coda di cavallo o uno chignon sopra un elastico;
  • intrecciare in una treccia se la lunghezza della sciarpa lo consente;
  • lega una striscia sottile intorno alla testa, come una bandana.

Nel caso del fazzoletto, sconsigliamo di complicare nulla: più è semplice, meglio è. Il successo della stagione è quando le estremità lunghe della sciarpa “pendono” in una posizione calma, come se continuassero la lunghezza della treccia o della coda di cavallo.

sciarpa di raso

Cerchi

Una fascia per capelli bella e moderna è la chiave per un'acconciatura veloce e attraente. In pochi minuti puoi creare un look alla moda che non sembrerà obsoleto. È importante scegliere il telaio giusto. Sono di moda i seguenti modelli:

  • cerchietti larghi e voluminosi rivestiti in tessuto. Sarebbe bello se qualcosa come un fiocco o un fiore fosse realizzato con lo stesso tessuto sul lato;
  • cerchi metallici sottili. Gli strass su di essi sono passati in secondo piano, ora le opzioni con figure in metallo, ad esempio palline o fiori, sono all'apice della popolarità.

cerchi

Tiara-corona, teak

In un look elegante (per un matrimonio, una laurea, un evento speciale), un posto speciale è dato alla tiara.È diventato da tempo un classico outfit da vacanza e si abbina a quasi tutti gli abiti da sera. Se non sei un fan delle immagini elaborate, allora scegli una piccola corona a pettine o un look sottile. Se vuoi aggiungere un po' di originalità al tuo look, opta per il teak, una decorazione tradizionale indiana realizzata con pendenti. Le fashioniste moderne riescono a indossarlo anche nella vita di tutti i giorni. Sembra assolutamente incredibile.

teak

Elastici

A prima vista, un accessorio banale, un elastico, non passa di moda per molti, molti anni. Inoltre, è molto funzionale e conveniente per le bellezze dai capelli lunghi. La prossima estate, presta attenzione ai seguenti tipi di elastici:

  • molle in silicone o plastica. Non lasciano pieghe sui capelli e i colori vivaci stanno benissimo con il tempo soleggiato;
  • elastici voluminosi in tessuto. Questi sono stati indossati negli anni '90 e 2000, ma non sono mai tornati di moda;
  • in uno stile insolito. Modelli a forma di serpente, con pompon, con porta-anello e altri aggiungeranno un tocco cool al tuo look;
  • gli elastici con elementi a maglia sembrano molto comodi, come se tua nonna li avesse lavorati di recente (il che potrebbe essere vero). Sono adatti anche da indossare nella stagione invernale.

elastici voluminosifascia elastica dallo stile insolito

Accessori retrò

La moda è ciclica, quindi di anno in anno tornano di tendenza gli accessori del passato. Nota i granchi di capelli vintage, le fasce da pin-up e le fasce sottili indossate sulla fronte. (se avete guardato “Il Grande Gatsby”, capirete di cosa stiamo parlando). Incorpora accessori retrò in look moderni e diventa la fashionista più elegante della tua città!

decorazione retrò

Polsini per capelli

Un nuovo elemento tra gli accessori per capelli alla moda è il polsino. Lei rappresenta catenelle sottili con elementi a pettine alle estremità, grazie alle quali la decorazione è attaccata all'acconciatura. Una versione insolita del polsino è un orecchino da un lato e un pettine dall'altro. È meglio indossare un accessorio del genere con i capelli raccolti per dimostrare agli altri tutta la bellezza di questa nuova tendenza moda.

Kaffa

Anelli nei capelli

Un'altra innovazione alla moda sono gli anelli per capelli. Gli anelli sottili sono più spesso usati sui capelli lunghi, perché per fissarli è necessario intrecciarli. Si fissano direttamente durante l'intrecciatura e rappresentano un'ottima aggiunta a un look casual o street style.

anelli

Dovresti indossare una ghirlanda quest'estate?

Una ghirlanda è un tipico accessorio estivo associato all'estate, alla natura e alla vita rurale. Per un servizio fotografico, puoi intrecciarlo con fiori di campo freschi, ma questa opzione non è adatta a tutti i giorni. Non c'è motivo di preoccuparsi: i fiori sono di tendenza, il che significa che le ghirlande di fiori artificiali dovrebbero essere indossate nella vita di tutti i giorni. Opta per una ghirlanda di piccoli fiori, che sta benissimo con i capelli sciolti arricciati in riccioli chiari..

ghirlanda

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa