Ognuno di noi da bambino sognava di trovare qualcosa di prezioso per strada, e qualche volta è successo. Anche trovare 50 rubli per un bambino è stato qualcosa di speciale, perché ha portato una grande gioia. Ma cosa fare quando una persona trova qualcosa di molto costoso e prezioso?
Cosa fare con i gioielli trovati per strada?
La maggior parte delle persone, quando trova gioielli costosi per strada, decide di prenderli per sé. Puoi capirli, ma un atto del genere non è sempre corretto: non solo dal punto di vista della moralità, ma anche perché può danneggiare una persona. Gli oggetti estranei hanno un'energia speciale che ha un effetto negativo sul corpo.
Inoltre, esiste un pericolo molto più serio, poiché gli oggetti per strada potrebbero non essere completamente persi, ma piuttosto gettati via. Ciò accade perché le persone cercano di rimuovere i danni da queste cose o se queste cose causano problemi alla casa.Molto spesso, tali reperti includono gioielli d'oro, poiché personificano l'avidità e l'avidità: queste qualità aumentano solo l'energia negativa.
Vale la pena raccogliere gioielli trovati?
Devo ritirare l'oggetto ritrovato oppure no? - Dipende tutto dalla persona. Se è una persona profondamente religiosa e facilmente suscettibile all'influenza psicologica, allora è meglio passare e non fermarsi.
Tuttavia, se una persona è profondamente scettica, è del tutto possibile scegliere i gioielli. In questo caso, potrebbero esserci diverse opzioni per gli eventi:
- Prova a trovare il proprietario;
- Tieni il prodotto per te;
- Vendilo;
- Vendere e dare in elemosina il denaro ricevuto;
Importante! Affinché il prodotto trovato sia sicuro per l'uomo e gli altri, si consiglia di immergerlo in una soluzione di acqua salata, dopodiché i gioielli vengono lavati con acqua santa. Se l'oro è reale, può anche essere bruciato con il fuoco: tutte queste azioni sono chiamate rituali di purificazione.
Cosa promette un segno su un gioiello ritrovato?
È difficile rispondere a questa domanda in modo inequivocabile, poiché in ogni momento popoli diversi hanno avuto la propria interpretazione dei segni. Tuttavia, ci sono anche quelli che sono molto simili tra loro. Quindi, ad esempio, se l'orecchino di una donna veniva trovato per strada da un uomo, ciò significava un rapido profitto o una sorta di successo in una questione seria. Per le donne, a sua volta, un tale segno prometteva di incontrare presto un forte amore.
Tuttavia, altri gioielli, come anelli, pendenti e braccialetti, potrebbero portare a una persona solitudine, malattia, mancanza di figli o addirittura divorzio. Pertanto, le persone più esperte comprendono che i gioielli trovati per strada non dovrebbero in nessun caso essere ritirati, poiché potrebbero essere soggetti a danni o maledizione.