La scarsa vista non è un motivo per rinunciare alle tendenze della moda. Nella stagione 2020-2021, gli occhiali alla moda sono diventati l'accessorio più popolare. Quindi non c'è nulla di cui vergognarsi, devi trovare la tua montatura alla moda e indossarla!
Prima di scegliere qualcosa dalla collezione, è necessario decidere le forme da adottare. Per le donne con bellissimi lineamenti del viso, qualunque cosa ti andrà bene, ma quelle che hanno qualcosa da nascondere dovrebbero pensarci un po' più attentamente. Tuttavia, non soffermarti sulle carenze.. In questa stagione, ogni donna sarà in grado di trovare una bella cornice per se stessa.
Tendenze moda 2020–2021
Gli occhiali da vista devono assolutamente andare al loro proprietario. Non si tratta di un accessorio di protezione solare che si può alzare se lo si desidera, ma di qualcosa che deve essere indossato costantemente. La fiducia nella propria bellezza dipende dalla forma scelta correttamente.. Pertanto, ti consigliamo di acquistare diversi modelli per apparire elegante in ogni situazione.
A cosa dovresti prestare attenzione quando scegli un accessorio di moda:
- Tendenza cornici classiche e simili. Occhiali quadrati, stelle e altre cose luminose passarono in secondo piano. Il modello alla moda sembra elegante e si adatta allo stile.
- Luce - luce, buio - buio. Gli occhiali non devono essere il pezzo forte del tuo look. Sì, è un accessorio di moda, ma non attira la tua attenzione. La soluzione ideale è la colorazione del corno.
- Sono preferibili lenti medie e grandi. È meglio lasciare quelli piccoli per feste a tema o altri eventi. Il modello dovrebbe essere abbastanza grande, ma non la metà delle dimensioni del viso.
- Decorazioni mancanti. Oggi il minimalismo è una priorità, quindi sono preferibili bicchieri dalla superficie liscia e semplice a quelli decorati con vari elementi.
Dalle patatine alla moda Puoi notare montature bianche e trasparenti, opzioni in corno, grandi classiche, plastica sottile e metallo, occhio di gatto. Di seguito vi racconteremo tutto in modo più dettagliato.
Tendenze di stagione
I dettagli alla moda distinguono sempre l'anno precedente da quello successivo. Questo sarà caratterizzato da forme eleganti, un'enfasi minima sugli occhiali, ma il massimo effetto sulla vista. Tendenza occhiali grandi, mezze montature, metallo sottile, opzioni mezze e senza montatura, classici alla moda.
Magro
Occhiali eleganti con lenti di medie dimensioni e montature leggere in metallo o plastica laconiche occupano un posto di primo piano nella classifica delle tendenze 2020-2021. A causa di tale traslucenza gli occhiali sembrano invisibili, ma con il loro aiuto puoi correggere vantaggiosamente la forma del tuo viso. Ad esempio, Classic e Ray-Ban si adatteranno a quasi tutti gli ovali.
Se la montatura è in metallo o beige/bianca si otterrà lo stesso effetto.Per le donne bionde, brune e castane si consigliano fondotinta scuri. Quelli arrapati sono adatti a qualsiasi donna.
Invisibile
Anche gli occhiali con montatura trasparente o senza sono di moda in questa stagione. Sono adatti a ragazze e donne con lineamenti del viso curati. Se è necessario regolare leggermente l'ovale, si consiglia comunque di utilizzare le opzioni della cornice.
Le forme di vetro di tendenza sono rotonde, rettangolari, a forma di gatto, classiche. Le aste sono preferibilmente in metallo.
Importante! Una custodia per questi occhiali è un must. Tuttavia, questo punto vale per tutte le opzioni.
Mezzi fotogrammi
Bicchiere dai colori tenui con base in plastica o metallo si adattano perfettamente al periodo 2020-2021. Qualsiasi cornice elegante "senza fondo" in un formato alla moda è di tendenza.
I Ray-Ban con la zona superiore e le aste decorate in metallo sembrano stupendi. Eleganti e moderne: lenti trapezoidali con aste argento e parti metalliche divergenti da esse. Lenti rotonde e una base a forma di gatto sono montature alla moda per il 2020-2021.
Modello massimo
Gli occhiali molto grandi che coprono metà del viso non sono più rilevanti. Ma obiettivi relativamente grandi non perdono ancora le loro posizioni alla moda. Vale la pena prestare attenzione alle montature quadrate, rotonde e classiche.
A proposito! È consuetudine indossare occhiali di questo tipo in questa stagione con i capelli lisci e fluenti.
Sull'argomento ci sono anche le versioni ingrandite degli occhiali senza montatura e con mezza montatura. Tali modelli sembrano particolarmente eleganti con abiti da lavoro.
Dettagli di moda
Diversità e traslucenza, elementi classici e funzionali - i requisiti principali oggi. Gli occhiali da vista da donna devono avere lenti dritte e base trasparente.Anche le opzioni sotto forma di camaleonte sono nel tema, ma raramente e in grande discussione. Molto probabilmente, semplicemente non si adattano al codice di abbigliamento aziendale.
Materiali
Il vetro è più importante della plasticaPertanto, i produttori globali offrono alle fashioniste principalmente occhiali in vetro per la vista. Tuttavia, anche la plastica di alta qualità ha il diritto di essere nelle vicinanze. Opzioni più economiche e alla moda con tali obiettivi saranno accessibili per le donne a basso reddito.
Le montature sono tradizionalmente dominate da plastica e metallo. Questi ultimi hanno ancora più priorità. Benvenuto colore argento o oro.
Si adatta perfettamente al concetto di stagione opzioni combinate. I semitelai possono avere elementi in plastica e metallo e persino parti composite. I bracci sono tradizionalmente “avvolti” nella plastica per facilità d'uso.
Colore delle lenti e della montatura
Naturalmente, il leader qui classico. Occhiali diottrici trasparenti con i parametri richiesti – l’aspetto principale nella scelta degli occhiali anche alla moda. Sono rilevanti le lenti sottili non colorate di marchi di alta qualità. È consentito un leggero oscuramento delle zone superiori o centrali nei colori beige, marrone, lilla, mattone.
Quando si tratta di frame, i leader qui sono: colori classici e corno. Si prega di notare le seguenti opzioni:
- nero opaco e lucido;
- grigio scuro;
- Marrone scuro;
- bianco;
- trasparente;
- argento;
- oro;
- il blu tenue e le sue sfumature;
- Borgogna;
- erbaceo.
Delle corna, queste sono bianco-nero, marrone-beige, giallo-cioccolato e persino blu-marrone-giallo.
Oltretutto, opzioni attuali per il blocco dei colori, che è di moda oggi. Gli occhiali possono avere due o tre colori. Per esempio:
- parte superiore nera e parte inferiore rossa;
- base marrone, lati delle lenti blu;
- aste verdi, occhiali cioccolato;
- angoli esterni neri, vetro trasparente.
Forma del telaio
Una base ampia ed elegante è l'elemento principale in ogni decisione di moda.. Nella stagione 2020-2021 sono richiesti quelli classici e sono state aggiunte la maggior parte delle varianti dei kit esistenti. Sono popolari le montature rotonde, quadrate, rettangolari, i grandi Ray-Ban e gli occhi di gatto. Diamo uno sguardo più da vicino a ciascuno.
Rettangolare
Opzione ideale in questa stagione - Grandi occhiali rettangolari senza montatura con insolite aste in metallo. Allo stesso tempo, i bordi del vetro sono originariamente lavorati e sembrano una cornice. Anche gli occhiali sottili in metallo sono rilevanti.
Quelli semplici e minimalisti sembrano belli. Ma non cancellare la plastica. La base leggermente arrotondata su tutta la lunghezza e il rettangolo irregolare si adattano bene alla tendenza.
Piazza
È impossibile trovare una persona che non si adatti a tale cornice. Per scegliere il “tuo” devi solo considerare diverse opzioni con diversi spessori, forme di vetro e materiali. Dopotutto il quadrato può essere leggermente inclinato verso il basso, gli occhiali risultano essere molto eleganti e nascondere la maggior parte delle imperfezioni “facciali”.
Quest'anno e il prossimo, occhiali quadrati con montatura in corno, opzioni in plastica marrone-giallo e beige-grigio, classici neri a forma di trapezio, occhiali con una piccola "piega" di plastica lateralmente negli angoli superiori esterni delle lenti sono popolari.
Tali modelli si adattano perfettamente sia al look business che a quello sportivo. E non c’è bisogno di parlare di casual.
Girare
Occhiali così grandi su una sottile montatura in metallo - tendenza della stagione. I cerchi dovrebbero essere massicci, sono possibili forme irregolari.Gli occhiali rotondi con base a forma di gatto o mezza montatura Ray-Ban si adattano perfettamente a un look alla moda. Il colore degli occhiali è monocromatico, ma se l'opzione è di plastica, anche il bianco e nero corneo o il marrone e il beige sono di moda.
Classico
Alla moda Occhiale in stile Ray Ban dalla caratteristica forma trapezoidale e lenti che si allargano agli angoli esterni può avere caratteristiche completamente classiche. Le zone superiori delle cornici possono essere originali. Sembra fantastico:
- mezze cornici;
- bicchieri con piano colorato e fondo trasparente;
- varianti di corno maculato;
- piccoli metalli;
- normali bicchieri di plastica, ma con montature dai colori vivaci.
occhi di gatto
Occhio di gatto allargato con lenti rotonde o ovali in una montatura nera - un'opzione degna. Gli angoli esterni degli occhiali, che si allargano ai lati, sottolineano favorevolmente i lineamenti e nascondono la mancanza di pienezza nella parte inferiore del viso. Le montature alla moda di questa stagione hanno una base in plastica o metallo, colori pastello, classici o corno.
Con top dritto
Così chiamato i top piatti sono ancora di moda. La parte superiore di questi occhiali forma una linea retta. Questa forma ritorna sulle passerelle della moda ormai da molti anni. Nel 2020-2021, tali telai sono apprezzati con una zona della linea superiore piatta dal design insolito. Ad esempio, potrebbe essere di plastica rivestita in pelle.
Cosa dovrebbero indossare le ragazze adolescenti?
Le montature classiche sono preferite per le giovani fashioniste. Si adatta bene al codice di abbigliamento di uno studente o di una studentessa bicchieri di medie dimensioni, metallo o plastica sottile. Gli occhi di gatto potrebbero essere troppi, e anche quelli rotondi e rettangolari.
Ciò che rimane sono i classici trapezi, le cime piatte e i quadrati irregolari.Ma in termini di colori, puoi permetterti di più. Di tendenza per la stagione 2020-2021 il blocco dei colori è un'ottima soluzione per una ragazza. Scegli rosso, verde, rosa. In combinazione con il metallo: “chic, lucentezza, bellezza”!