Gli occhiali alla moda da uomo di questa stagione sono completamente privi di morbidezza e indulgenza. Brutalismo, severità, classici inglesi e teppismo sono rilevanti. I ragazzi possono permettersi abitudini hipster, gentiluomini severi: metallo elegante e un po' insolito. Andare?
Tendenze 2020–2021
Ogni anno si aggiunge qualcosa di nuovo. E ora tutto ciò che è luminoso e originale passa in secondo piano e il tradizionale, per legge, occupa una posizione di leadership. Rilevante nel 2020-2021 cornici geometriche semplici, base classica elegante, colori discreti. Ma di più su tutto.
Trasparente
I telai che non attirano l'attenzione sono all'apice della popolarità. Alla moda plastica bianca trasparente, metallo poco appariscente, opzioni senza cornice. A proposito, qualsiasi forma può essere, ma preferita viandanti abitualimagari su larga scala. È consentito aggiungere uno o due colori discreti alla plastica trasparente.
Geometrico
Attuale rotondo, quadrato, rettangolare occhiali. Allo stesso tempo, sono preferiti i Lennon di medie dimensioni, ma la seconda e la terza opzione possono essere sovradimensionate. Non dimenticare le montature sottili in metallo o trasparenti.
Bordo sottile
Gli occhiali grandi con una base in filo metallico stanno benissimo. Naturalmente, la struttura metallica deve essere di altissima qualità e resistente alle fratture. Si adatta perfettamente al concetto 2020-2021 grandi cerchi, quadrati, trapezi.
Fricchettone
Occhiali diottrici rotondi con lenti trasparenti, leggermente colorate di giallo, lilla o marroneti aiuterà a creare un'immagine unica. Sta benissimo con il denim e l'abbigliamento sportivo. In realtà, queste potrebbero non essere necessariamente lenti rotonde. Sia il classico che la geometria sono perfetti.
Classico
Tradizionale trapezi invertiti con angoli arrotondati – tendenza per la stagione 2020-2021. Tali occhiali possono essere:
- in una semplice cornice monocromatica in plastica;
- in versione semi-incorniciata con vetro tondo e “nudo” nella parte inferiore;
- con una sottile base in metallo e inserti in plastica sulla parte superiore.
In breve, qui c'è molto da scegliere. Soprattutto, questi occhiali si adattano perfettamente ai look più alla moda.
Mezzi fotogrammi
Una versione trendy degli occhiali diottrici da uomo. Il modello più popolare è classici brownliner con top in plastica nera e aste in metallo. Si adattano perfettamente ai look brutali e da lavoro e l'abbigliamento casual va d'accordo con questi occhiali.
Dettagli di moda
I colori e le forme classiche sono le principali tendenze della stagione 2020-2021.Ma per chi vuole comunque distinguersi, i couturier propongono elementi dai colori tenui, una varietà di montature e nuovi materiali insieme a quelli tradizionali.
Colori e decorazioni
Può essere considerato il leader indiscusso nero, bianco trasparente e metallo colori. Bene, questo è un classico e la brutalità inglese, qualunque cosa si possa dire, ha guadagnato popolarità.
Gli occhiali da uomo in plastica nera possono avere una superficie lucida o opaca. Quelli trasparenti, di regola, hanno una certa lucentezza, ma le opzioni colorate non sono escluse. Oro, argento, rame invecchiato sotto forma di filo sottile: il colore alla moda preferito.
Un'altra caratteristica della stagione - modelli di corno (tartaruga).. Sono consentite opzioni in bianco e nero, marrone e beige. Non sono escluse macchie colorate opache intervallate.
Moda - blocco del colore. Gli occhiali possono essere costituiti da parti di diversi colori. Ad esempio, la struttura è in corno, le braccia sono bianche.
Materiali
Quelli tradizionali sono in testa plastica e metallo di alta qualità. Inoltre, possono essere combinati tra loro, ma i luoghi in cui sono collegati devono, ovviamente, essere affidabili. Le braccia sono avvolte nella plastica.
Le montature in metallo sono una priorità realizzato in acciaio o nichel. Le offerte del marchio possono provenire da titanio. A proposito, questo materiale durevole ha conquistato a lungo varie sfere della vita umana e ora ha raggiunto il punto della moda.
Stranamente, ma bicchieri di legno anch'esso di tendenza. Acquistando un'alternativa a quella classica ti prendi cura dell'ambiente. I produttori offrono telai di bambù leggeri e biodegradabili. Sono rispettosi dell'ambiente, senza peso e ti fanno sentire sicuro della tua importanza su questo pianeta.
Forme del telaio
Non tutta la geometria è rilevante in questa stagione.Gli eleganti esagoni e i modelli stretti dell'anno scorso sono passati in secondo piano. E oggi l'argomento riguarda le seguenti opzioni:
Girare
Gli occhiali grandi con montatura in filo sottile sono una versione semplice degli occhiali diottrici da uomo. Non solo sono funzionali, ma si adattano perfettamente anche alla maggior parte degli outfit. Stanno benissimo con un tailleur o una maglietta con un cappellino da baseball. Cerchi puliti, leggermente allargati nella parte superiore, possono rendere il viso più aggraziato.
A proposito, gli occhiali brownliner con occhiali rotondi completeranno perfettamente un look casual.
Piazza
Modello alla moda della stagione. Tra quelli di marca spiccano sottili montature in metallo di medie dimensioni e montature in plastica tartarugata. Questi occhiali si adatteranno a un viso rotondo e carnoso e lo correggeranno visivamente.
Il metallo si adatterà perfettamente alla vita quotidiana e lavorativa e la plastica a una serata impegnativa.
Rettangolare
Gli occhiali dei nerd possono essere spessi o sottili. Il design ingiustificato di tali occhiali è un'applicazione di un'immagine aziendale brutale. Se un modello completamente “nudo” non è adatto, puoi provare il titanio o il beige-marrone tartarugato. L'opzione nero lucido è l'ultima risorsa.
Trapezio
I Classic Wayfarer e i Browliner sono in testa alla lista dei modelli popolari di occhiali diottrici da uomo nel 2020-2021. In questo caso va data la preferenza vetri trasparenti e montature nere, trasparenti o beige. La priorità sono le mezze montature con top scuro e aste in metallo, occhiali completamente trasparenti, quelli classici in plastica.
Modelli da uomo alla moda 2020–2021
Quando cerchi montature alla moda, ricorda che gli occhiali sono la prima cosa che la gente vede. Pertanto, dovresti prestare la massima attenzione possibile quando scegli un nuovo accessorio. Se la coppia è perfetta, avrà un effetto positivo non solo sulla vostra immagine, ma anche sulla fiducia in voi stessi.
Questo non è così difficile da fare, perché i modelli eleganti di occhiali moderni per il 2020-2021 hanno forme e colori classici. Ti consigliamo di acquistarne almeno due paia: uno da indossare tutti i giorni in modo rigoroso, l'altro per uno stile brutale.
Viandanti
Classico senza tempo. Un'ottima opzione per qualsiasi look. È preferibile una cornice in plastica sottile in stile minimalista. Non esiste colore migliore del nero. Ma anche il tartarugato e il marrone sono abbastanza adatti.
Cime piatte
Montature brutali per veri uomini. Lo potete riconoscere dalla caratteristica zona dritta del piano. Nel 2020-2021, tali occhiali possono essere rifiniti in pelle o costituiti da elementi in plastica e metallo.
Brawliner
Gli occhiali vintage dei “ruggenti anni '60” sono un modello elegante per una vera fashionista. Si abbina perfettamente con una giacca e jeans o con un tailleur. Non sta bene con l'abbigliamento sportivo. Il miglior modello di questa stagione è il vetro rotondo trasparente e una base in plastica nera.
Aviatori
Gli occhiali dai cerchi irregolari sono un modello iconico dell'ultimo decennio. Sembra bello anche in brutale nero-metallico e nelle versioni corno e color-blocking. Gli occhiali stanno benissimo con abiti in pelle e jeans, ma non sono molto amichevoli con abiti da lavoro.
Lennon
Gli occhiali rotondi di medie dimensioni possono avere sia lenti trasparenti che colorate. Sono consentite sfumature gialle, mattone, lilla. Naturalmente, questa opzione non è adatta a tutti, ma quanto stanno bene questi occhiali con il denim!