Durante l'infanzia, gli occhiali sono una vera tragedia. I compagni di classe, vedendo un bambino indossare una montatura con lenti, potranno dargli mille soprannomi poco lusinghieri in 1 secondo. Tuttavia, man mano che invecchiamo, smettiamo di reagire in modo così forte al fatto che qualcuno indossi un dispositivo per la correzione della vista. Cominciamo persino a vedere certe qualità in queste persone. Ad esempio, alta intelligenza o un po' di erotismo.
Gli occhiali aggiungono sensualità?
Ci sono molti feticci che a prima vista sono impensabili. Uno di questi sono gli occhiali. Questo accessorio su una donna ha su alcuni uomini lo stesso effetto di uno straccio su un toro rosso: eccita e provoca incredibilmente azioni di una certa natura. Tuttavia, non commettere errori sulla prevalenza di tale dipendenza sessuale. Come ogni feticcio, è tenuto in grande considerazione da una cerchia ristretta di persone.
Oltre all'affetto sessuale espresso, esistono altre forme. COSÌ, gli ausili visivi possono apparire sexy nel gioco di ruolo. Questo perché all’accessorio sono associate numerose professioni:
- insegnante a scuola, docente all'università;
- alunno;
- scienziato;
- giudice intellettuale, investigatore.
La questione non si limita agli attributi nei giochi di ruolo. Una donna “con gli occhiali” sarà considerata desiderabile e seducente dall'uomo che preferisce ragazze di tipo intellettuale. Tuttavia, se indossi lenti “fittizie”, cioè hai degli occhiali normali inseriti nella montatura, e non sei in grado di sostenere una conversazione, l'atmosfera di erotismo ricreata andrà sprecata. Gli individui a cui piacciono le donne intelligenti e versatili rimarranno semplicemente delusi e scompariranno dall'orizzonte senza trovare certe qualità promesse dagli occhiali.
Importante! Se hai intenzione di conquistare il cuore degli uomini con l'aiuto degli occhiali, sii preparato al fatto che inizieranno a percepirti come un intellettuale e si aspetteranno che tu dimostri capacità mentali.
Un'altra fonte di sessualità è una variazione del mito della calza grigia. Secondo questa leggenda le donne “strette” fino al mento, che preferiscono lo chignon più severo a tutte le acconciature, sarebbero infatti persone incredibilmente passionali e teste calde. Per tali individui, le emozioni trattenute e accuratamente nascoste dietro vetri spessi e tessuti non trasparenti, quando emergono, spazzano via tutto sul loro cammino. E questa indomabilità eccita follemente alcuni uomini. Naturalmente, questa opinione è solo un mito e ha molte confutazioni. Ma ha anche la conferma. Il che, naturalmente, fa il gioco delle ragazze con gli occhiali.
Cosa pensano gli uomini delle ragazze con gli occhiali?
È meglio porre la domanda in modo diverso: cosa pensano gli uomini delle ragazze che sanno scegliere le montature adatte ai loro volti? Risposta: sì, con alcune eccezioni.L'eccezione include quei rappresentanti della metà più forte dell'umanità che, a causa di alcuni momenti del passato o di complessi personali, dotano gli occhiali di caratteristiche negative.
Ebbene, non dovresti aspettarti nulla di buono da un frame cattivo o semplicemente fallito. Gli occhiali sono un accessorio che può davvero sfigurare. Pertanto, fate attenzione quando lo acquistate.
Importante! Gli occhiali sono controindicati per le donne stanche e trasandate che stanno ancora cercando di apparire decenti.
Quindi ai ragazzi piacciono o no?
Non piacerai a tutti, non importa quanto impegno dedichi al miglioramento personale. Non resta che cercare di attirare l'attenzione di quella parte della popolazione maschile per la quale gli occhiali sono un feticcio, o quantomeno un accessorio banale e neutro.
Puoi ottenere ciò che desideri adottando un approccio responsabile nella scelta delle montature. Dovrebbe corrispondere alla forma del viso, non perdersi in esso e, al contrario, non oscurare i lineamenti. Bene, ricorda la pertinenza. Per lo meno, è estremamente difficile scegliere gli occhiali giusti per un abito da sera. Molti esperti del settore moda insistono sul fatto che con abiti formali ed eleganti è meglio indossare lenti piuttosto che occhiali.