Foto di occhiali a farfalla

Ogni persona ha un determinato accessorio. La scelta è influenzata dalla forma del viso, dai suoi parametri e dal colore dei capelli. Pertanto, è importante conoscere alcuni aspetti grazie ai quali è possibile scegliere l'una o l'altra opzione.Foto di occhiali a farfalla

Come scegliere gli occhiali giusti

Esistono diversi criteri che determinano gli occhiali ben scelti. Prima di tutto, questa è la forma. Quindi dovresti prima decidere il tuo tipo di viso. Ci sono molti modi in cui puoi usarlo. Ecco alcuni di quelli comuni:

  • primo metodo – visivo. Per fare questo, devi tirare indietro tutti i capelli, allontanarti dallo specchio e confrontare le proporzioni. Inoltre, si consiglia di esaminare e valutare attentamente il proprio mento, la fronte e anche di osservare attentamente aspetti come larghezza, lunghezza e altezza;
  • secondo la stessa opzione prevede l'uso di calcoli matematici. Puoi trovare molte formule su Internet.

Pertanto, avendo deciso la varietà (ovale, cerchio, quadrato, triangolo, rombo), è consigliabile prestare attenzione ai rapporti di successo:

  1. Per i rappresentanti di un viso ovale, mantenere l'armonia nelle proporzioni. È meglio evitare cornici troppo massicce e piccole.
  2. Per chi non ha linee rette è necessario scegliere prodotti che possano allungare l'oggetto. Pertanto, i modelli arrotondati non sono adatti.
  3. I "triangoli" dovrebbero essere preferiti a quelli con un'ampia parte superiore. Quindi, l'enfasi non cadrà sul mento.
  4. Per i “trapezi” non è necessario selezionare modelli quadrati e piccoli, altrimenti il ​​contorno della ragazza risulterà approssimativo.
  5. I "quadrati" sono caratterizzati da imponenza, ovvero è necessario scegliere un accessorio in modo che la sua larghezza corrisponda al viso. Lo stesso vale per i “rettangoli”.

Foto di occhiali a farfalla da donna

Questa variazione è amata da molte ragazze e donne. È in grado di completare o mantenere perfettamente un aspetto elegante. Inoltre, grazie ad esso è possibile correggere ed enfatizzare gli zigomi e mettere in risalto le labbra.

Attenzione! Quando interagisci, dovrai selezionare attentamente l'immagine in modo che le “farfalle” siano unite e non isolate dall'insieme. Esternamente corrispondono al nome e assomigliano all'apertura alare. Quindi doneranno femminilità e raffinatezza a tutti i possessori paffuti.

Donna con gli occhiali

Occhiali a farfalla

Donna con occhiali a farfalla

Come riconoscere un falso

Se prendi in considerazione le seguenti caratteristiche, puoi davvero fare la scelta giusta e acquistare l'originale:

  • Controlla il certificato. Solo i prodotti originali possono confermare la loro qualità con un determinato documento. Quindi, hai il diritto di richiederlo al venditore.
  • L'attrezzatura è forse la caratteristica più importante. I marchi dotano il prodotto principale di una custodia aggiuntiva, che dovrebbe mostrare il logo corrispondente. Offrono anche il passaporto e un panno speciale per la pulizia delle lenti.

Attenzione! Se il nome è stampato sulla parte superiore della custodia, molto probabilmente si tratta di un falso.

  • Dovrebbe esserci un segno sull'arco. Molto spesso contiene informazioni su dimensioni, marca, numero di modello e livello di protezione dai raggi ultravioletti.
  • Caratteristiche del logo. Alcuni produttori hanno uno stile speciale nel scriverlo. Ad esempio, nel PRADA originale puoi trovare una tacca nella lettera R. In quelli falsi, puoi notare immediatamente il design standard.
  • Il livello di protezione è specificato nella documentazione allegata. Il valore ottimale è considerato pari a 400 unità di nanometri. È in questa situazione che un numero significativo di raggi viene facilmente bloccato. Se la cifra è inferiore, dovresti pensare alla decisione di acquisto.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa