Occhiali senza lenti: strani o alla moda?

Creare un'immagine insolita e memorabile è la prima regola di una persona pubblica. E se si considera che oggi quasi tutti aspirano alla popolarità, vengono utilizzate le cose più, a volte, ridicole. Ad esempio, a qualcuno è venuta l'idea di indossare montature per occhiali senza occhiali. Si chiamano moda e sono addirittura posizionati come un accessorio di stile.

Che tipo di occhiali sono questi?

Solo occhiali normali non hanno il vetro. Affatto. Puoi strofinare tranquillamente l'occhio attraverso la cornice e non sarà considerato una sciocchezza. È vero, puoi “acquistare” sguardi sorpresi dagli altri. Perché la nostra gente non è ancora stata introdotta all’“alta moda” e non è ancora particolarmente consapevole di tali tendenze recenti.

occhiali senza lenti

@babiesrhere.com

I video blogger coreani utilizzano questo accessorio da molto tempo. per regolare l'immagine sullo schermo. Bene, è molto comodo e non è necessario "rovinare" la visione normale con gli occhiali diottrici. Naturalmente, ci sono montature con occhiali semplici, ma si ritiene che un tale accessorio influisca negativamente anche sulla salute. In particolare, compromette la visione laterale.

La “plastica” senza lenti è perfettamente in grado di:

  • correggere l'ovale del viso e la posizione degli occhi;
  • mascherare le occhiaie;
  • Ingrandisci visivamente i tuoi occhi.
ragazza con gli occhiali senza occhiali

@99go.com

Quali modelli e colori sono di moda?

Possono essere realizzati in metallo, plastica, acrilico, con un semitelaio classico o insolito. In linea di principio, quindi, ogni specie ha il diritto di esistere nella tua scelta puoi essere guidato dalle tue preferenze e dai consigli degli stilisti.

Tra i più interessanti di oggi vorrei evidenziare:

  • rettangolare nero con aste rosse;
  • nero alla Rey-Ban con montatura completamente in plastica;
  • Ray-ban con parte superiore in plastica e parte inferiore in metallo;
  • rotondi grandi in metallo;
  • plastica con parte superiore nera e fondo beige;
  • rettangolare nero;
  • "occhi di gatto"
ragazzo con gli occhiali

@businessinsider.com

Sono di moda i colori rosso e antracite, oro, decorazioni con strass, pietre artificiali e piccoli elementi. Sono rilevanti anche le versioni minimaliste di nero, beige, rosso e qualsiasi colore brillante.

Gli aviatori, i modelli half-frame e gli occhiali squadrati non sono molto “accettati” dalla società.

Chi può indossarli?

Ai bambini piace molto questo approccio alla creazione di un'immagine luminosa. Le cornici colorate sono un modo per attirare l'attenzione su di te. Inoltre, oggi indossare gli occhiali è di moda e i bambini vogliono copiare completamente gli adulti.

Le cornici decorative senza vetro possono essere tranquillamente indossate anche dalle più piccole fashioniste. Naturalmente, non è necessario fissarsi sui colori nero o marrone. Scegli quelli luminosi – rosso, blu, verde, corallo. A proposito, come si è scoperto, I colori “femminili” che indossano i ragazzi sono di moda.

bambino che indossa occhiali senza lenti

@fifi_mick

Gli adolescenti preferiscono gli occhiali con lenti, almeno semplici, senza diottrie. Ma è solo qui in Russia che queste cose “di plastica” saranno percepite come “ah-ah”.

All’estero, queste “stranezze alla moda” sono viste più facilmente dalla generazione degli adolescenti. Blogger, presentatori televisivi e solo scolari e studenti sono felici di indossare l'accessorio, perché con il suo aiuto, il viso appare più espressivo e puoi nascondere alcune imperfezioni.

adolescente con gli occhiali

@ellie_quim

Gli adulti possono indossare occhiali alla moda. Questo è un accessorio elegante, senza il quale a volte è impossibile ottenere l'effetto in determinate immagini. Non solo le ragazze, ma anche i ragazzi indossano montature con piacere. La cosa principale è sceglierlo correttamente per il tuo viso..

donna con gli occhiali luminosi

@swokro

In quali casi l'immagine con loro sembra divertente?

È difficile decidere, ma puoi speculare. Un impiegato serio con occhiali finti, vedi, sembrerà comico. E un dipendente di un'azienda elettrica o del gas, ancora di più. Proviamo ad includere nella categoria di coloro che potrebbero trovarsi in una situazione divertente con un accessorio del genere:

  • insegnanti;
  • vice;
  • avvocato;
  • maestra d'asilo;
  • postino.

E molti altri le cui attività coinvolgono documentazione o persone serie.

impiegato

@getyourwings

Ma il cosiddetto le professioni bohémien consentono abbastanza di indossare occhiali alla moda. Sasha Rogov, Alexander Vasiliev, Evelina Khromchenko e altri importanti stilisti sono abbastanza degni di un simile accessorio e non sembreranno divertenti o strani con loro.

Consigli per la scelta delle cornici

Trovare il “tuo” è facile. Se non vuoi preoccuparti di come si adatterà all'ovale del viso o all'immagine nel suo insieme, acquista nero o beige alla Rey-Ban. Questi occhiali sono adatti a quasi tutti, sono eleganti e corrispondono pienamente alle tendenze della moda.

Per apportare una modifica quanto più sottile possibile, ad esempio, alla posizione dei tuoi occhi, prova montature beige o trasparenti. Sembra elegante, distorce leggermente la forma reale del viso e aiuta a "mettere gli occhi" a posto. Tieni presente che la versione incolore può "trasformarti" in un operatore sanitario.

È consigliabile che l'accessorio non tocca le sopracciglia e le guance quando ridi o aggrotti le sopracciglia. Ciò può danneggiare il trucco, ad esempio.

Gli occhiali riccamente decorati possono “sminuire il look”. Conserva qualche bicchiere e tanti piccoli dettagli per una festa o una passeggiata con gli amici. Per un'immagine “condita” con occhiali fashion, meglio adottare un modello monocolore o bicolore.

occhiali turchesi

@tante_jolene

Oltretutto:

  1. Per paffuto Si consiglia alle fashioniste di utilizzare uno stile "cat eye", un rettangolo, in una parola, una cornice che abbia una posizione orizzontale. Anche i Ray-Ban potrebbero funzionare.
  2. Lungo gli occhiali ovali o rettangolari si adattano a un viso lungo.
  3. A piazza Rei-ban, trapezio invertito, funzionerebbe bene.
  4. A triangolare – con top dettagliato, ray-ban, cerchio, ovale.

Qualsiasi opzione deve essere misurata. A volte la cornice si adatta, ma l’adattamento no. O la dimensione è piccola o troppo grande. E sicuramente non puoi acquistare occhiali del genere online. Naturalmente, se non costano 100 rubli.

cane con gli occhiali

@mochi_paws_officia

Come creare un'immagine con gli occhiali alla moda?

Senza un outfit ben progettato, questi occhiali saranno semplicemente “di plastica”. Gli stilisti consigliano di indossare montature senza occhiali con un look casual e casual.. Ad esempio, sembrano molto belli nel seguito ensemble maschili:

  • jeans, giacca di velluto a coste scura, maniche lunghe bianche, scarpe da ginnastica;
  • pantaloni, una felpa luminosa con una grande scritta, mocassini;
  • T-shirt leggere, pantaloni chino, slip-on;
  • camicia in cotone a quadri, jeans classici, top sider.
indossare gli occhiali in magazzino

@scotty_evans

Nelle immagini femminili, come si è scoperto, tutto è molto più semplice. I giovani impiegati "affrontano" bene la convenienza di tali occhiali e li indossano in completi di codice di abbigliamento standard. Inoltre, tali cornici sembrano belle se accompagnate da quanto segue:

  • camicia bianca di cotone, gonna a tubino, stivaletti;
  • camicetta monospalla, jeans, scarpe da ginnastica;
  • camicia a quadri, jeans, mocassini;
  • felpa, pantaloni chino, ballerine;
  • giacca di cotone, pantaloni, mocassini, bombetta.
occhiali alla moda

@sheila_renee

Insomma, un accessorio luminoso e unico può essere indossato con dignità con abiti casual di tutti i giorni. E allo stesso tempo sentirti un “pepe in grani” alla moda.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa