Tipi di collane

Tipi di collaneL'aspetto e l'immagine di una donna dipendono in gran parte dai gioielli. Gli stilisti consigliano di scegliere saggiamente elementi aggiuntivi per creare uno stile elegante e alla moda. Se siamo felici di selezionare orecchini, bracciali o anelli per qualsiasi outfit, allora dimentichiamo gli accessori per il collo. Collane e girocolli aggiungeranno fascino e raffinatezza a ogni rappresentante del gentil sesso. La collana si differenzia dalla collana per la parte uniformemente segnata vicino alla gola del proprietario. Mentre la collana ha tutte le parti della stessa dimensione.

Che tipi di collane esistono?

I gioielli per il collo variano in dimensioni, aspetto e materiali. Le collane possono essere suddivise in diversi tipi popolari, ognuno dei quali ha un nome specifico.

Collare

La collana più corta che si adatta perfettamente al collo. La lunghezza del prodotto raggiunge i 32 cm, a volte viene avvolta attorno al collo in più file. Tali gioielli accorciano visivamente il collo, quindi si consiglia di indossarli solo per donne snelle e alte.

Collana

Girocollo

Tali prodotti sono realizzati con materiali diversi. Il girocollo è più largo sul collo rispetto al colletto.Pendenti o perline possono essere aggiunti ai gioielli. Sembra fantastico con una scollatura profonda nella scollatura.

Collana

Corda

Di tutte le varietà, questa è la collana più lunga. La sua lunghezza massima può arrivare fino a 180 cm Questa decorazione è considerata universale, poiché può essere indossata in diversi modi. Puoi sfoggiare l'intera lunghezza della collana o avvolgerla più volte attorno al collo.

Collana

Riferimento! In ogni caso, starà benissimo, sia a una festa che al lavoro.

Principesse

Il tipo più popolare. La decorazione è lunga 42-47 cm e si trova liberamente sotto il collo, nella zona delle clavicole. Adatto a tutte le forme di abbigliamento.

Collana

Attenzione! La scelta ottimale sia per l'uso quotidiano che per gli eventi festivi.

musica lirica

La lunghezza della decorazione è di 70-80 cm, arrivando sotto la linea del petto. Per lo più le donne lo indossano avvolgendolo più volte attorno al collo. Sta benissimo con abiti formali e abiti larghi.

Collana

Matina

Questa collana ha una lunghezza media, circa mezzo metro. Spesso indossato con pendenti e medaglioni. La decorazione arriva al petto o leggermente più in alto. Adatto per abiti larghi e abiti semplici e casual.

Collana

Un prodotto correttamente selezionato può cambiare completamente l'immagine di una donna moderna. C'è sempre una decorazione adatta per ogni outfit o tailleur. È importante non dimenticare che l’immagine elegante di una donna non dipende solo da collane o braccialetti.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa