Perché Putin indossa un orologio alla mano destra?

Inizialmente il presidente russo indossava un orologio alla mano sinistra. Ma poi l'ho cambiato con quello giusto. Scopriamo quale mano è corretta per indossarli e come determinare il carattere in base a questo segno.

Perché Putin indossa un orologio alla mano destra?

Come spiega lo stesso presidente

In precedenza, Putin non portava l'orologio alla mano sinistra, ma per una ragione sconosciuta ha iniziato a indossarlo alla destra. Esistono due versioni del motivo per cui ciò è accaduto:

  1. Ciò è accaduto a causa di una certa signora Dyachenko. Ha incontrato Putin quando il governo russo, insieme a Eltsin, stava considerando Putin come candidato per la carica di comandante in capo supremo. E poi Dyachenko ha detto al nostro presidente che aveva così ragione che non c'era nulla a cui aggrapparsi. Almeno portavano un orologio al polso destro. Per questo motivo il presidente ha deciso di indossare l’orologio sul polso opposto.
  2. Secondo il secondo motivo, la corona necessaria per caricare l'orologio ha sfregato la mano del presidente. E ha deciso di provare a indossarli sulla mano opposta.

Mettere in

Riferimento! Purtroppo è impossibile scoprire esattamente i motivi per cui il presidente ha cambiato la collocazione dell'accessorio. Lo stesso presidente non commenta questo.

Il parere degli psicologi

Gli psicologi ritengono che molte persone indossino gli orologi non solo come gli si addice, ma cercano anche di abbinarli ai vestiti. Gli uomini preferiscono indossare l'accessorio in combinazione con altri gioielli (ad esempio una catena). Metti l'orologio sulla lancetta opposta a quella dominante. È interessante notare che è apparsa una nuova moda riguardo all'uso degli orologi, vale a dire che hanno iniziato a creare tasche nelle giacche, progettate appositamente per l'accessorio.

Mettere in

Secondo gli esperti nel campo della psicologia, le persone che indossano un orologio alla mano destra sono determinate, attive e superano con successo gli ostacoli della vita. Un altro motivo è che la mano destra viene scelta da coloro che sono associati alla creatività. Per esempio:

  1. Progettista.
  2. Musicista.
  3. Poeta.
  4. Artista.

Se ci allontaniamo da una teoria in psicologia, la mano destra è associata al futuro e la sinistra al passato. Se l'accessorio è sul lato sinistro, l'uomo si rivolge spesso al passato e guarda costantemente l'ora. Ma d’altro canto, le persone pensano di più a quanto tempo resta, valutano le proprie capacità e pensano al futuro. Ciò ti consente di portare a termine le cose urgenti in tempo. La maggior parte dei professionisti della pubblicità indossa l'orologio sul lato destro perché questo li aiuta nel loro lavoro.

Riferimento! Un'altra opinione è che indossare un orologio al polso destro dimostri che una persona è forte nella volontà e nel carattere. È molto coraggioso e deciso, pronto a difendere la sua opinione fino all'ultimo. Queste persone sono abituate ad agire rapidamente. Sulla mano sinistra sono indossati maggiormente dalle persone più riservate che penseranno prima di fare qualcosa. Ma in realtà, le persone indossano gli orologi ovunque sia conveniente per loro.

Mettere in

Significato mistico

La base della teoria magica era l'insegnamento di Fukuri.Secondo questa versione, sul polso ci sono punti chiamati Guan, Cun e Chi e sono responsabili dell'energia umana. Incidono sulla salute delle persone e sono sotto controllo. Se li influenzi correttamente, migliorerà la condizione di tutti gli organi interni e se li influenzi in modo errato, peggiorerà. Un orologio può influenzare i punti, migliorando le condizioni di una persona. Ma la teoria è mistica e non è stato dimostrato con precisione se tali punti esistano o meno nel corpo umano.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa