Qual è il nome di un ciondolo su una lenza attorno al collo?

La complessa tessitura della catena distrae dal pendente e non gli permette di rivelarne la profondità. Ecco perché i pendenti, che sono gemme incorniciate, vengono solitamente indossati su catene sottili e anonime o su una lenza. Quest'ultima opzione è preferibile alla prima perché accanto ad essa si noterà anche la gemma più piccola.

Nome della collana composta da pendente e lenza da pesca al collo

collana invisibileUn gioiello realizzato nello spirito del minimalismo è chiamato collana invisibile.. Ha preso il nome dall'invisibilità della lenza. Con il giusto gioco di luci e dall'esterno sembra che il ciondolo sia attaccato alla pelle stessa, o meglio, all'incavo del collo: è qui che dovrebbe riposare il ciondolo.

Una collana invisibile opportunamente scelta si trova nella fossetta tra le clavicole. Una posizione diversa rompe il concetto del prodotto, quindi non dovresti acquistarlo senza averlo provato o prima aver misurato la circonferenza del collo.

Importante! Avendo optato per l'ultima opzione, tieni presente che la lunghezza media della lenza varia tra 32 e 45 cm.

Quali ciondoli possono essere indossati su una lenza?

Sono escluse le opzioni espressive massicce; il concetto di decorazione non ne consente l'uso. Una soluzione molto più corretta e appropriata sarebbe una pietra preziosa o semipreziosa, o la loro imitazione abilmente eseguita.

Importante! L'incarnazione più popolare di una collana dell'invisibilità è una zirconia cubica piccola, ma molto pulita e rotonda su una linea sottile. Il ciottolo ricorda una lacrima trasparente iridescente.

Le ragazze che preferiscono le pietre preziose a quelle semipreziose potranno soddisfare il loro gusto con i gioielli con diamanti. Se desideri una gemma brillante, allora è il momento di dare un'occhiata più da vicino ai gioielli da collo con le seguenti pietre pendenti:

  • pendente di perla su una lenzacitrino;
  • Melograno;
  • topazio;
  • quarzo verde;
  • onice verde.

Il minerale può avere diversi tipi di incastonature, ma spesso il taglio è appena percettibile. La sua inespressività corrisponde allo stato d'animo generale della decorazione, bella nella sua semplicità.

Chi e quando può indossare una collana del genere?

È più facile identificare a chi non è adatta questa collana. Non deve essere indossato se sono presenti difetti estetici significativi nella zona del décolleté:

  • pendente su una lenzarughe;
  • pieghe;
  • cicatrici.

In cui Non ci sono limiti di età per indossare una collana dell'invisibilità.. Se una donna è riuscita a mantenere la salute e l'attrattiva della zona del colletto, nessuno ha il diritto di proibirle di decorarsi con una collana su una linea appena percettibile. Ebbene, in termini di appropriatezza, la collana invisibile darà forma a tanti altri modelli. Prenderà il posto che gli spetta nella cerchia degli estimatori dello stile da ufficio, romantico e quotidiano.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa