Marchi di gioielli popolari: elenco di aziende coreane e turche

I principali paesi specializzati nella produzione di bigiotteria sono la Turchia e la Corea. Mentre li attraversi, non puoi passare dai negozi che vendono gioielli. I loro prezzi variano. Puoi trovare un prodotto economico oppure puoi acquistare un oggetto veramente di design. Oggi parleremo delle migliori marche di gioielli coreani e turchi.

4XTYLE

Partiamo dal brand coreano 4XTYLE, presente sul mercato della gioielleria dal 2008. Oltre ai negozi in Corea, hanno punti vendita in Europa e negli Stati Uniti. 4XTYLE fa tendenza, si sviluppa costantemente e crea un'immagine. I loro gioielli sono alla portata di tutti, poiché sono realizzati in oro 14 e 18 carati e argento sterling 92,5. Sembrano originali sia sugli adolescenti che sulle donne mature.

Altınbaş

Bigiotteria

L'azienda proviene dalla Turchia ed è sul mercato dal 1975. La produzione principale si trova a Istanbul. I punti vendita al dettaglio sono dislocati su tutto il territorio nazionale e non solo:

  • Albania;
  • Qatar;
  • Bulgaria;
  • Cipro del Nord;
  • Macedonia.

L'assortimento del marchio comprende gioielli sia per le donne che per il sesso più forte. La gioielleria è moderna, Altınbaş “è al passo con i tempi”. È difficile determinare il segmento di prezzo, poiché ci sono gioielli che sono quasi economici e ce ne sono incredibilmente costosi. Tutto dipende dal tipo di prodotto e dal materiale con cui è realizzato.

Asso

Assos faceva parte della holding Altınbaş, ma dal 1998 esiste come società separata. La rete di punti vendita è presente in Turchia e nei seguenti paesi:

  • Germania;
  • Kazakistan;
  • Olanda;
  • Egitto.

Il materiale principale dei gioielli sono le pietre costose, sebbene vengano utilizzati anche materiali più economici.

Atasay

Quest'anno la produzione di gioielli ha compiuto 85 anni. Oltre alla Turchia, i negozi del marchio si trovano in luoghi come:

  • Cipro;
  • Iraq;
  • Emirati Arabi Uniti.

Questo marchio gestisce diverse filiali che producono gioielli per uomini, donne e bambini. Tra i più famosi ci sono Asgold e Kidsy Atasay. Ogni anno il marchio Atasay produce due collezioni base e diverse collezioni aggiuntive.

Cetaş

Il marchio Cetaş è stato creato nella capitale della Turchia nel 1974. La catena ha più di cento negozi in diverse città del paese. I loro prodotti sono difficili da trovare all'estero.

Il trucco dei gioielli è che dipingono un occhio azzurro sui loro prodotti per proteggerli da tutto ciò che è brutto. E sebbene anche altre aziende disegnino lo stesso stile, lo stile Cetaş non può essere confuso con nient'altro.

TRACCIA

Un marchio coreano che produce gioielli in diversi segmenti di prezzo: dai normali gioielli in argento alle pietre preziose e ai cristalli. I negozi si trovano in tutto il mondo (ce ne sono più di 60), poiché CLUE offre solo gioielli moderni che soddisfano il gusto delle donne di ogni angolo del nostro pianeta.Oltre alla bigiotteria e ai gioielli, i produttori offrono orologi, borse e portafogli.

Ekol

La storia del marchio Ekol è iniziata nel 1969 sulla costa del Mar Nero, nella città di Eregli. Ci sono 5 negozi di marca in Turchia. Ma non è poi così male. I loro gioielli sono venduti in 1.500 punti di distribuzione a livello nazionale.

Una caratteristica speciale del marchio sono le sue collezioni con diamanti e diamanti tagliati per la categoria di età più giovane.

Favori

Favori è un brand turco con esperienza trentennale. Forse l'unico tra quelli che ha una propria accademia del personale. La catena di negozi è presente su tutto il territorio nazionale e all'estero:

  • Azerbaigian;
  • Cipro;
  • Germania;
  • Kazakistan;
  • Turkmenistan.

Ci sono punti di distribuzione in America e in Europa. I prodotti sono realizzati nel rispetto di tutte le norme europee. Ogni anno dalla catena di montaggio escono più di seimila tipi di nuovi prodotti. Alcuni di loro sono per il mercato italiano. I residenti di questo paese sono entusiasti del marchio.

Jival

Jival è una giovane azienda originaria della Turchia, fondata solo 16 anni fa. Ma ha un'enorme rete di distribuzione: 1.500 punti. Non ci sono negozi all'estero. Gioielli in oro di bassa qualità. Ma vengono venduti sempre più spesso anche prodotti con diamanti sempre più costosi.

Kaff

Kaff

Azienda turca che lavora con i diamanti dal 1965. Ma ci sono anche decorazioni più economiche. I negozi si trovano solo all'interno del paese. Non ce ne sono molti, la merce è presentata in diversi modi: dai graziosi ciondoli ai gioielli costosi e squisiti. Separatamente, vale la pena prestare attenzione al fatto che tutti i prodotti sono realizzati a mano.

Minion

Nel mercato di Ankara, nel 1970, apparve la suddetta azienda di gioielli da donna.È interessante notare che oltre alla Turchia, i prodotti del marchio possono essere visti solo a New York.

Minyon è prezioso perché è riuscito a entrare nel mercato americano. La particolarità è il rifiuto dei diamanti e dei diamanti grezzi. Tutti i gioielli sono costituiti da pietre colorate di diversi valori.

zen

Questa azienda turca ha la storia più lunga. Il marchio è stato fondato nel 1890, il che lo caratterizza come il principale “maestro degli affari dei diamanti”. Oltre alla Turchia, i negozi sono rappresentati in paesi come:

  • Germania;
  • Qatar;
  • Cipro;
  • Kuwait;
  • Emirati Arabi Uniti.

I loro impianti di produzione sono i più grandi del continente europeo. Producono gioielli non solo per le donne. Qui gli uomini trovano anche vari graziosi ciondoli con diamanti: orologi, penne, gemelli e così via.

In conclusione, vale la pena dire che non importa che tipo di gioielli indossa una donna o di quale marca siano. La cosa principale è che si senta a suo agio con lui. E poi riceverà i complimenti dagli altri.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa