Cerchietto con fiocco lavorato a maglia: diagramma, modello e descrizione passo passo

eYuNZqJQMaQ

creativecommons.org

Un'elegante fascia per capelli con ferri da maglia viene realizzata abbastanza rapidamente. Questo accessorio per capelli starà benissimo durante una passeggiata, una festa o una festa per bambini. Il fiocco sulla fascia può essere lavorato all'uncinetto separatamente dalla parte principale del prodotto. Successivamente le parti vengono unite per formare un'elegante decorazione. Questa è un'ottima opzione per il clima fresco; il prodotto lavorato a maglia copre le orecchie dal vento. Una fascia con fiocco sta benissimo sulle piccole principesse. L'accessorio viene indossato dai bambini più piccoli senza preoccuparsi della sicurezza. Dopotutto, è realizzato con le tue mani, con materiali rispettosi dell'ambiente. Esistono diversi metodi con cui viene realizzata la popolare fascia per capelli. Di seguito ne sono riportati alcuni.

Fascia per capelli lavorata a maglia con fiocco - master class

Non solo i bambini indossano questo accessorio alla moda. È perfetto per studentesse e studenti, conferendo all'immagine una tenerezza e femminilità speciali.La fascia con fiocco è lavorata con filo da 50 g/140 m, il lavoro viene eseguito con i ferri circolari numero quattro o cinque. Inoltre, dovresti preparare delle forbici, un righello e un ago. Istruzioni passo passo:

  1. Iniziamo a fare un inchino. Avviamo 28 anelli. Aggiungi un paio di anelli per bordi. Tecnica di lavoro a maglia: maglia rasata. Il numero di righe è 26. La dimensione richiesta del tessuto a maglia dovrebbe essere larga dieci centimetri e della stessa lunghezza. I parametri dell'arco dipendono dalla dimensione del quadrato. Maggiore è la dimensione della tela, più grande sarà l'arco.
  2. La fascia è lavorata a maglia in base al volume della testa. Il numero richiesto di loop dipende da questo parametro. Usa i ferri circolari per avviare le maglie. L'intero tessuto è lavorato a maglia attorno alla circonferenza. Per le prime due file: elastico 1x1. Dopo essersi spostati sulla superficie anteriore. Continuiamo a lavorare a punto pieno fino a raggiungere la larghezza desiderata del prodotto. La fine della decorazione è fatta con un elastico, due file 1x1.
  3. Composto. Quando entrambi gli elementi sono pronti: fascia per capelli e fiocco sono combinati. Una stretta striscia di quattro anelli viene lavorata separatamente. Viene utilizzata la maglia rasata. Il bordo lungo della striscia è cucito. Il filo è infilato al suo interno: un filo. La fascia e il fiocco sono fissati con punti nascosti. La decorazione può essere posizionata al centro o leggermente di lato.

Fascia per capelli lavorata a maglia con fiocco - motivo a perle

La seconda opzione per creare un accessorio di moda. Un'elegante fascia per capelli con fiocco con ferri da maglia numero tre è realizzata con filato da 50 g/115 m e come strumento ausiliario è necessario un ago con una cruna larga. La benda dell'arco sarà composta dalle seguenti file:

  1. Maglia alternata a diritto e a rovescio. La riga inizia con l'anello anteriore.
  2. Si alternano le maglie a rovescio e a diritto. La riga inizia con un anello a rovescio.
  3. Ogni riga dispari è lavorata secondo il principio della prima riga.
  4. Ogni riga pari si basa sul principio della seconda riga.

Una fascia lavorata a maglia con un fiocco è abbastanza semplice da realizzare. Dopo aver avviato ventidue maglie, viene utilizzato il motivo perlato descritto sopra. Il lavoro continua fino al raggiungimento della lunghezza desiderata del prodotto. Secondo lo standard è la somma della circonferenza della testa e qualche centimetro di libertà di vestibilità. È importante ricordare che nel motivo a perle non sono necessari gli anelli sui bordi. Il lavoro a maglia inizia con punti a rovescio o a diritto. Dopo aver completato il processo, i passanti dovrebbero essere chiusi e i bordi dovrebbero essere cuciti usando un punto materasso.

L'arco è un rettangolo allungato. Viene eseguito utilizzando la stessa tecnica. Ventidue maglie vengono avviate sui ferri da maglia. È possibile variare la dimensione della decorazione riducendo o aumentando il numero di spire. Quando il rettangolo ha raggiunto la dimensione desiderata, gli anelli vengono chiusi e l'oggetto viene cucito lungo i bordi più piccoli. La fine del filo deve essere lasciata. La lunghezza desiderata della coda di cavallo è di 25 centimetri. Per ottenere un fiocco, strizza il tessuto al centro. Usando l'estremità del filo, stringere il prodotto.

Lavoriamo un terzo tessuto per creare la parte centrale. Si consiglia di utilizzare una maglia più stretta rispetto ad altre parti. Devi avviare otto anelli. Durante il funzionamento è necessaria una verifica costante con il prodotto. Non resta che raccogliere tutti gli elementi. L'arco è fissato nel punto di cucitura sulla benda. Sopra è posizionato un ponticello. Tutte le parti sono corrette e cucite con un ago. Le cuciture rimangono sul rovescio.

Fascia morbida - fiocco

2E9K1uXl-MSjipmuawlAazDyLqtzVngDKgOtGdTjEVxKB51f2_PHhb3XMfZy0Mm_NxeDdHRD1z0Xv9uX2J-9aCVSZy-_VXB2dL9LlnBTpJsqeKNNwmvkeZ111ltlvoJO8_mabB0D

creativecommons.org

Oggi, quasi ogni set alla moda di vestiti per la casa, che comprende vestaglia, pantofole e pigiama, include una morbida fascia. Questo accessorio ti consente di rimuovere i peli dal viso mentre lavi o applichi il trucco.Puoi portare la benda morbida con te nella sauna, nello stabilimento balneare o nel salone spa. È più comodo di una fascia. Non esercita pressione sulla testa, è realizzato in tessuto morbido. Puoi cucire l'accessorio da solo. Per questo avrai bisogno di:

  • Venti centimetri di spugna larghi un metro e mezzo.
  • Due metri di elastico in lino. Se la circonferenza della testa supera i 56 centimetri, due metri e mezzo.
  • Fili, forbici, aghi per cucire a macchina e a mano, diverse spille da sicurezza e da sarto.

Per cucire una fascia, seguire le istruzioni:

  1. Ritaglia il modello dal materiale. Spazziamo la spugna attorno ai bordi con uno zigzag, altrimenti si sfilaccerà molto. Pieghiamo la striscia di materiale in un tubo e lo cuciamo insieme.
  2. Rovesciamo il prodotto e lo tagliamo in sezioni. La cucitura è al centro della benda.
  3. Cuciamo insieme l'elemento con una macchina da cucire, realizzando la cucitura a metà in modo che ci sia uno spazio non cucito. Usando gli spilli, assembliamo una cucitura centrale circolare. Usando questo segno cuciamo il prodotto con una macchina.
  4. Dividiamo nuovamente la distanza risultante in due parti nelle aree superiore e inferiore. Facciamo due cuciture. Riceviamo una benda, cucita tre volte attraverso tre cuciture, in parallelo.
  5. Dividiamo due metri di elastico in segmenti di mezzo metro. Foriamo l'inizio di ogni elastico con una spilla da balia per infilarlo in ogni passaggio risultante sulla benda. Ripetiamo l'azione quattro volte.
  6. Le estremità dell'elastico sono cucite insieme a macchina. Quindi lo spazio nella benda viene cucito insieme con un ago.
  7. Passiamo alla prua. Pieghiamo a metà un quadrato di stoffa con bordi di venti centimetri e lo cuciamo lungo i bordi. Cinque centimetri: lascia uno spazio vuoto. Allinea l'arco, la linea dovrebbe essere al centro. Cuciamo i due bordi rimanenti.
  8. Giriamo l'arco sul viso attraverso uno spazio di cinque centimetri e cuciamo questo spazio.
  9. Facciamo un maglione. Ritaglia un quadrato con i bordi di quattordici centimetri. Cuci insieme i bordi per creare un tubo.Capovolgilo e avvolgilo attorno al fiocco. Cuci le estremità e fissale ad una benda.
Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa