Come utilizzare correttamente una cintura addominale?

Un dispositivo speciale posizionato come mezzo efficace per perdere peso, chiamata cintura addominale. Secondo la pubblicità trasmessa in TV, eliminerà i centimetri in più dalla vita, eliminerà il grasso e la pancia cadente. Non è necessario fare alcuno sforzo e lascia che l'esercizio e la dieta aspettino!

cintura addominale

La cintura addominale è una trovata di marketing o funziona davvero?

Per capire se una cintura addominale è veramente efficace, è necessario capire come funziona.

cintura addominale

cintura addominale

La cintura addominale è un miostimolatore. Questo dispositivo agisce sul corpo umano con impulsi elettrici che provocano la contrazione muscolare. È noto che durante l'attività fisica i muscoli del corpo si contraggono attivamente e a riposo i muscoli sono rilassati. È su questo fatto che si basa la campagna pubblicitaria del prodotto popolare. Gli esperti di marketing affermano che la miostimolazione provoca la contrazione muscolare nell'area problematica del corpo, e in questo momento la persona può essere a riposo, e così i muscoli vengono allenati e il corpo diventa più snello.

In effetti, le contrazioni muscolari sono causate da impulsi elettrici troppo piccolo per portare il corpo al risultato promesso. Quando una persona pratica sport e allena fisicamente il suo corpo, perde una grande quantità di energia. Quando si indossa una cintura, una tale quantità di energia non viene consumata, i muscoli si contraggono meno intensamente. Pertanto, non è necessario parlare di risultati evidenti.

cintura addominale

Molti notano i vantaggi di questo dispositivo se utilizzato insieme all'allenamento attivo.

Utilizzare una cintura addominale in combinazione con esercizi fisici.

Caratteristiche benefiche

Le cinture addominali hanno una serie di innegabili proprietà benefiche.

cintura addominale

Secondo i medici, Questo dispositivo con un uso regolare:

  • migliora le condizioni della pelle;
  • regola l'equilibrio nelle cellule;
  • stimola la circolazione sanguigna nei vasi sanguigni, migliorando così il flusso sanguigno;
  • tonifica i muscoli addominali indeboliti;
  • previene il ristagno di liquidi negli organi interni umani;
  • accelera la guarigione delle suture postoperatorie.

Pertanto, il dispositivo aiuterà a migliorare lo stato di salute di una persona e a ottenere una figura tonica in combinazione con l’esercizio fisico.

cintura addominale

Ci sono una serie di controindicazioni. Controindicazioni legate alla salute o alla gravidanza. Si tratta di disturbi nel funzionamento del cuore, del tratto gastrointestinale, della circolazione sanguigna e di anomalie neurologiche.

Come usare una cintura addominale?

cintura addominale

Prima dell'uso, è necessario leggere le istruzioni del produttore. Di norma, prima di iniziare a lavorare con questo dispositivo, è necessario applicare uno speciale gel a base d'acqua sulla zona della pelle, quindi agganciare la cintura e indossarla fino a mezz'ora. Quindi rimuovere e risciacquare il gel dal corpo.

Le migliori cinture addominali

cintura addominale

Esistono molti produttori di dispositivi per perdere peso nella zona addominale sul mercato in varie configurazioni e con un'ampia gamma di prezzi. Sono professionali e non professionali, può essere dotato di un diverso numero di programmi, differiscono tra loro per intensità di impatto e configurazione.

Le opzioni più popolari:

  1. Miostimolatore AbGymnic.
  2. Allenatore per muscoli addominali Beurer EM35.
  3. Miostimolatore AV-Tronic X2.
  4. Base vibrante Vibraton.
  5. Miostimolatore elettronico “Electrotrainer” KZ0044.
  6. Macchina ginnica e miostimolatore per i muscoli addominali Sanitas SEM30.

cintura addominale

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa