Come lavorare una cintura per la parte bassa della schiena



La salute richiede molta attenzione e cura, la colpa di tutto è del clima: estati calde e inverni freddi. Questo è un carico molto serio, quindi è necessario isolarsi quando fa freddo. Diamo un'occhiata in dettaglio a come scegliere il filato e lavorare una cintura in lana medicinale. E, soprattutto, un modello di cintura per la schiena molto caldo e confortevole, in modo che nessuna osteocondrosi la minacci per molti anni.

La migliore lana terapeutica per la parte bassa della schiena

Tutti sentono parlare di pellicce calde come cani e cammelli. Sono da tempo conosciuti come medicinali.

cintura in pelo di cane all'uncinetto 2

Ma hanno così tanti superpoteri e quali sono esattamente i vantaggi di questo filato? Il vantaggio principale è Caldo. La seconda proprietà sono i prodotti Permettono un perfetto passaggio dell'aria e non trattengono l'umidità.

Calcolo della quantità di filo

È facile calcolare il filato per qualsiasi prodotto. È meglio lavorare un piccolo campione e vedere la lunghezza necessaria per completare il campione. Quindi calcola quanti campioni di questo tipo sono necessari e moltiplicali per la lunghezza del filo.

Il secondo metodo è identico, ma Per il calcolo non viene presa in considerazione la lunghezza del filo, ma l'intero campione. Per zona calcola quante parti di questo tipo saranno necessarie per l'intero prodotto e poi moltiplica semplicemente. Ma solo nel secondo caso avrai sicuramente bisogno di bilance precise, poiché il filo non è così pesante e anche piccoli errori possono mostrare risultati diversi.

Selezione del gancio

Insieme dei primi loop

Il gancio viene selezionato in base al suo numero, che dipende direttamente dallo spessore del filo. Di solito, il filo stesso indica gli indicatori dell'ago e del gancio, che aiutano a realizzare un bel prodotto. Ma il modello dello strumento dovrebbe essere conveniente anche per il maestro stesso: solo così il lavoro sarà completato più velocemente e il risultato più piacevole.

Come lavorare all'uncinetto una cintura lombare passo dopo passo

Una cintura lombare in pelo di cane può essere realizzata abbastanza velocemente con l'uncinetto. È preferibile utilizzare uno spessore del filo medio per il prodotto. Se il filo è molto sottile, è più conveniente usarne due contemporaneamente.

Cintura in pelo di cane all'uncinetto modello 1

La base

Avviare 15 catenelle e iniziare subito con righe a maglie basse. Lavorare 7 cm seguendo questo motivo senza aggiungere maglie, quindi iniziare ad aggiungere maglie. Aggiungi una colonna in ogni riga su ciascun lato. Lavorare alla larghezza richiesta e non aggiungere altro; lavorare la parte centrale più larga senza modifiche. Quindi inizia a diminuire. Sottrai secondo lo schema di addizione.

Rimuovere semplicemente una maglia alta da ogni lato e diminuire finché non rimangono 15 maglie alte sulla riga. Successivamente, lavora altri 7 cm a diritto e smetti di lavorare a maglia. Nascondi il filo e stringi il cappio.

Chiusura

Per il fissaggio è sufficiente cucire il velcro. È molto importante ridurlo di 1 cm in larghezza e lunghezza in modo che il velcro rimanente sui lati non graffi la schiena quando indossi questo prodotto.

In questo modo puoi proteggere facilmente la tua schiena dalle malattie stagionali con una cintura in pelo di cane.Se ti isoli in tempo, puoi dimenticare tutte le malattie spiacevoli per molti anni e sentirti al 100%.

Ispirazione creativa per ogni artigiano e prodotti più utili per te e i tuoi cari!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa