Come legare un fiocco su una cintura?

fiocco su una cintura sciarpaPuoi decorare in modo efficace e originale un fiocco su una cintura su quasi tutti i tipi di abbigliamento: prendisole, pantaloncini, gonne, pantaloni e tute. Puoi formare un arco di dimensioni piuttosto modeste o un dettaglio grande e evidente. A seconda della larghezza e della densità del materiale, l'arco di un tale accessorio può risultare sottile o voluminoso, può pendere in modo arbitrario o può mantenere chiaramente la sua forma. Diamo un'occhiata ai modelli popolari su come legare magnificamente un fiocco su vestiti diversi.

Tipi di fiocchi su una cintura

Imparare a decorare in modo efficace un fiocco su una cintura non è affatto difficile. Esistono molti modi per progettare una cintura in questo modo. Ognuno potrà scegliere l'opzione più adatta a se stesso.

diversi tipi di fiocco sulla cintura

I tipi più popolari sono:

  • arco classico;
  • doppio fiocco;
  • arco ondulato;
  • mezzo arco;
  • fiore.

fiocco sulla cintura dei pantaloncini 6

L'arco può essere posizionato non solo nella parte anteriore. Elementi decorativi simili posizionati sul retro o sui lati non sembrano meno attraenti e originali.

Per la celebrazione

fiocco sulla cintura 7
Il metodo cerimoniale per allacciare questo accessorio in questo modo si basa sul metodo comune di allacciare i lacci delle scarpe.

inchino sulla celebrazione della cintura

Per legare un prodotto in questo modo, è necessario eseguire i seguenti passaggi:

  1. Le estremità del prodotto devono essere posizionate una sotto l'altra in modo che le loro lunghezze differiscano.
  2. Quindi dovresti prendere quello che si è rivelato più lungo e gettarci sopra l'estremità più corta.
  3. Dall'estremità più piccola è necessario formare un anello. Questo anello dovrebbe trovarsi sopra la punta più lunga del prodotto.
  4. Dopodiché non resta che allungare l'estremità lunga dell'accessorio nell'anello formato e tirarlo all'interno.

fiocco sulla vita di una gonna

Opzione romantica

Un modo molto femminile. Una scelta eccellente per un appuntamento romantico, un fine settimana con gli amici o una brillante festa giovanile.

fiocco sulla cintura della gonna

Per prima cosa è necessario formare un nodo singolo incompleto. Successivamente, l'estremità sinistra deve essere posizionata a destra e l'estremità del prodotto situata in alto deve essere tirata sotto quella inferiore. L'estremità principale della cintura deve essere piegata in modo tale da formare un petalo rotondo, che dovrà poi essere posizionato sotto l'estremità libera.

fiocco sulla cintura della gonna 4

È necessario passare l'estremità sinistra attraverso l'estremità destra piegata, muovendosi nella direzione da destra a sinistra. Di conseguenza, dovresti ottenere un altro petalo simile. Il risultato delle azioni eseguite dovrebbe essere un elegante arco con un maglione.

All'ufficio

Una scelta adatta per un look in stile business. Per formare un arco spettacolare e allo stesso tempo laconico sulla cintura, è necessario formare un nodo incompleto. L'estremità situata sul lato destro dovrebbe risultare più lunga di quella sinistra.

fiocco sulla fascia della cintura sulla gonna

Sinistra la punta va posizionata su quella destra, poi quella sinistra va fatta passare sotto quella destra e tirata verso l'alto dal lato destro. Giusto È necessario avvolgere parte della cintura attorno al lato sinistro e passarla sotto, dopodiché il prodotto deve essere tirato su, stretto e quindi accuratamente raddrizzato.

Consiglio! La dimensione dell'arco dovrebbe essere scelta in base all'immagine da creare. Un'opzione voluminosa e ariosa è perfetta per un appuntamento romantico. Per un abbigliamento da lavoro, l'opzione più accettabile sarebbe un fiocco piccolo e laconico.

Modi per legare un fiocco su una cintura

Il modo più semplice per allacciare una cintura è con un fiocco. Questa è un'opzione di design classica.

Su una gonna o una camicetta

fiocco sulla cintura di una camicetta
Un fiocco elegante che si abbina armoniosamente al colore della gonna può conferire a questo elemento del guardaroba di una donna un fascino speciale. Una gonna con un fiocco in vita può rendere qualsiasi rappresentante del gentil sesso più attraente e dall'aspetto più giovane.

Ondulato

fiocco sul nastro ondulatoViene considerata una delle opzioni più adatte per le gonne midi arco ondulato.

Tecnica:

  1. La vita deve essere avvolta da una cintura. Posizionare la punta destra della cintura su quella sinistra, quindi portarla verso l'interno dal basso verso l'alto, attorcigliandola, ma senza deformarla.
  2. La punta della cintura, portata in alto, deve essere piegata verso il basso lungo l'esterno e posizionata sotto la seconda punta pendendo liberamente verso il basso, formando un nodo.
  3. La punta trattenuta deve quindi essere tirata sotto il tessuto superiore del nodo.

Quanto più corte sono le estremità libere, tanto più evidente sarà la forma dell'ondulazione.

Mezzo arco

mezzo fiocco sulla cinturaPerfetto per gonne morbide di media lunghezza mezzo arco Puoi formarlo come segue:

  1. Forma un nodo semplice, posizionando le sue estremità una sopra l'altra.
  2. L'estremità superiore va posizionata sotto quella inferiore, legandola in modo che passi sotto la propria parte superiore.
  3. La punta deve essere inserita nello spazio rimanente in alto, formando un anello asimmetrico sul lato: l '"occhio" dell'arco.
  4. Il nodo formato deve essere stretto saldamente e il mezzo arco raddrizzato con cura.

Sui pantaloni (pantaloncini)

Puoi decorare elegantemente un fiocco sulla cintura dei tuoi pantaloni utilizzando il popolare nodo a farfalla.

Per fare ciò è necessario fare quanto segue:

  1. La cintura dovrebbe essere raddrizzata e entrambe le estremità dovrebbero essere prese tra le mani. La punta sinistra deve essere posizionata sopra quella destra, girarle attorno e tirare perpendicolarmente la punta sinistra verso l'alto e la punta destra verso il basso, formando il primo mezzo nodo.
  2. Dalla punta inferiore è necessario formare un anello a mezzo arco e circondarlo con la punta libera superiore in modo che il lato anteriore della cintura sia all'esterno. Quindi dovresti inserirlo nel cappio formato, ma non fino alla fine, ma in modo da ottenere un altro mezzo arco. Affinché il secondo mezzo arco risulti con la parte anteriore rivolta verso l'esterno, è necessario ruotarlo durante il processo di estrazione attraverso il passante ed estrarlo con la parte anteriore.
  3. Successivamente, dovresti formare un nodo tirando i mezzi fiocchi orizzontalmente.
  4. L'arco deve essere raddrizzato e le estremità libere rivolte in avanti.

fiocco sulla cintura dei pantaloni

Shorts in pizzo che vanno molto di moda quest'anno o con inserti realizzati con questo materiale, una cintura larga 15 cm o più, realizzata in materiale simile o guipure, legata con un elegante fiocco a forma di fiore, sembrerà molto elegante.

fiocco sulla cintura dei pantaloncini 2

Genera simile il fiore può essere ricavato da mezzo fiocco. A questo scopo, l'occhiello del mezzo fiocco deve essere preso dall'interno con le dita al centro e inserito sotto il nodo. L'anello si trasforma in due semicerchi con pieghe aggraziate, che ricordano la forma di un fiore.

fiocco sulla cintura dei pantaloncini

Consiglio! Si consiglia di fissare la parte centrale del cappio con uno spillo.

Sulla tuta

Per questo tipo di abbigliamento puoi usare versione classica di legare un fiocco:

  1. La cintura deve essere posizionata dietro la schiena, posizionando le estremità davanti a te.
  2. La punta sinistra va posizionata a destra e portata verso l'interno dal basso verso l'alto.
  3. La punta inferiore deve essere tirata verso destra e piegata a forma di anello.
  4. La punta destra va abbassata dall'esterno verso il basso, tenendola con il dito nel punto del nodo.
  5. Il bordo libero deve essere piegato in un cappio, che dovrebbe poi essere utilizzato per avvolgere il primo cappio dal fondo del rovescio verso l'alto e verso l'esterno, assicurandosi che il materiale sul nodo non si attorcigli. L'anello trattenuto deve quindi essere inserito sotto il primo strato esterno di materiale del nodo.
  6. Stringere delicatamente, allineando la lunghezza degli anelli. Pieghe e grinze non dovrebbero apparire durante il processo.

fiocco sulla cintura dei pantaloncini 8

Un fiocco su una cintura trasformerà facilmente qualsiasi outfit inespressivo e noioso, donandogli un aspetto spettacolare, luminoso e memorabile. La cosa principale è scegliere il metodo di progettazione più adatto in modo che un tale dettaglio non sembri inappropriato o volgare.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa