Come trasformare un pettine in un talismano

Come ti senti riguardo alla tua spazzola per capelli? Probabilmente lo stesso di molti. Per prima cosa seleziona attentamente quello che meglio si adatta ai tuoi capelli. E poi te ne prendi cura, rendendoti conto che garantisce la bellezza e la salute dei tuoi capelli. Ma un pettine non è solo un oggetto per la cura dei capelli. In passato era considerato importante avere un pettine del genere, che sarebbe diventato un talismano e avrebbe aiutato a superare tutte le difficoltà della vita.

Come trasformare un pettine in un talismano

Perché il pettine è diventato un talismano?

Ai vecchi tempi, si credeva che i capelli fossero la bellezza, l’onore e l’intelligenza di una donna. Pertanto, tagliare i capelli era una grande vergogna e sfortuna.

Anche il pettine, che entrava in contatto non solo con riccioli e ciocche, ma anche con il cuoio capelluto, era dotato di proprietà mistiche. Potrebbe fare veri miracoli! Questo è comprensibile: a chi non piacciono i movimenti leggeri del pettine che scivola attraverso l’onda dei capelli! Si rilassano e danno pace, e sembrano anche dare forza.

Importante! Si credeva che il pettine, oltre al suo scopo principale, potesse proteggere, portare fortuna e aiutare a trovare l'amore.

Questo è giusto Non tutti i pettini hanno tali capacità, ma solo quello che è diventato un talismano.

Come realizzare un talismano da un pettine

Realizzare un talismano da questo oggetto con le tue mani non è così difficile. Tutto quello che devi fare è seguire alcuni passaggi.

Selezione degli accessori

Ti diremo come dovrebbe essere un pettine adatto a trasformarsi in un talismano.

scegliendo un pettine

  • Un talismano può essere solo una cosa fatta di materiale naturale. Per un pettine, questo è legno, poiché questo materiale è dotato del proprio "potere vivente", che rafforzerà l'effetto del tuo amuleto. Inoltre, puoi utilizzare un prodotto osseo.

Importante! Quando scegli un pettine in legno, controlla di che tipo di legno è fatto. L'opzione migliore è la ciliegia. Se il maestro ha utilizzato pezzi grezzi di pioppo, pioppo tremulo, betulla o salice, mettili da parte! Tali razze non possono essere utilizzate per i rituali!

  • Andrà bene unico prodotto nuovo, che non ha difetti, difetti o energia negativa.
  • Scegli il pettine più luminoso e bello tra tutti i candidati per le mascotte.
  • Fai tu stesso la tua scelta, senza coinvolgere assistenti e consulenti!
  • Scegli il tuo futuro amuleto venerdì, poiché è considerata la festa della donna.

Pulizia

Prima della cerimonia, il prodotto deve essere ripulito dalla negatività. Per fare questo, prendi contenitore con acqua salata e mettici dentro il pettine per un po'.

pulizia

Riferimento! Puoi fare a meno della soluzione salina, ma ti servirà comunque il sale! Si versa sul pettine, cercando di garantire che l'accessorio sia completamente nascosto sotto di esso.

Trasformazione in talismano

Le azioni di una cerimonia semplice devono essere eseguite in un certo ordine.

  • La cerimonia si svolge in un orario rigorosamente specificato: alle 12 di sera, allo specchio.
  • La cerimonia può essere eseguita solo dal proprietario del pettine. Deve prepararsi: indossare abiti eleganti. Rimuovere tutti i fermagli, forcine, pettini, ecc. dai capelli.

rituale

Importante! Non è consentito indossare gioielli durante la cerimonia. In questo periodo viene rimossa anche la croce pettorale.

  • Il rituale stesso consiste nel pettinarsi. Questo dovrebbe essere fatto lentamente, con attenzione e divertendosi. Allo stesso tempo, in forma libera, una persona trasmette mentalmente alla Luna la sua richiesta di essere dotata di buona salute e bellezza.
  • Dopo che il pettine ha attraversato tutte le ciocche, il rituale termina. Il pettine rimane accanto allo specchio senza essere pulito. Quando posizioni un accessorio vicino a una superficie a specchio, non guardare il tuo riflesso! Lascia immediatamente la stanza Inoltre è vietato guardarsi allo specchio!

Successivamente, l'amuleto può essere utilizzato per lo scopo previsto.

Importante! Pensa in anticipo dove conserverai il tuo pettine! Non dovrebbe essere in bella vista, accessibile a tutti.

Utilizzando l'amuleto

Puoi utilizzare un pettine-amuleto in diversi modi, a seconda degli obiettivi che desideri raggiungere.

utilizzo

  • Ricorda: ora questo è solo il tuo amuleto! Cerca di non lasciarlo cadere nelle mani sbagliate! Se il problema persiste effettuare una nuova detersione con sale. E per esaltarlo aggiungi “prendere il sole”.
  • Prima di andare a letto, assicurati di pettinarti i capelli con questo amuleto, facendo movimenti piacevoli e fluidi. In questo modo eliminerai l'energia negativa che hai accumulato durante la giornata. Per non parlare del fatto che queste azioni ti aiuteranno a dormire meglio.

Nonostante tutta la sua semplicità e senza pretese, l'amuleto a pettine è capace di molto!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa