Un pettine non è un semplice oggetto per l'igiene personale: entra in contatto con una materia delicata come i capelli. Sin dai tempi antichi, il pettine era protetto non solo da mani indiscrete, ma anche da occhi indiscreti! Qual è il rischio di perdere un pettine, cosa significa - continua a leggere.
Pettine smarrito: cosa aspettarsi?
In precedenza si credeva: un pettine smarrito è come apparire a capelli nudi in pubblico: la censura pubblica non può essere evitata! Al giorno d'oggi, le conseguenze di tale svista sono state mitigate: le lingue straniere prenderanno sicuramente il sopravvento sulla tua persona, ma non si possono dire solo cose cattive.
Importante! Non vuoi diventare oggetto di pettegolezzi? Fai attenzione a non lasciare il pettine sul tavolo!
Tuttavia, tali conseguenze sono innocue. È peggio se un articolo per la cura personale cade nelle mani “interessate” di qualcuno. Ciò non comporterà necessariamente un danno. Puoi semplicemente condividere generosamente parte della tua bellezza o buona fortuna con il nuovo proprietario! Dopotutto, i maghi consigliano a chiunque trovi un pettine per strada:
- portala con te;
- lavare con acqua e sapone (shampoo) e versarvi sopra acqua bollente;
- nasconditi e aspetta un dono dal destino, forse uno che ha preparato per te.
È ancora peggio se un oggetto personale finisce nelle mani di un mago, soprattutto con dei capelli rimasti sopra: è questo che si usa nei rituali oscuri per causare ogni sorta di guai. Tuttavia, c'è un altro segno: sei destinato a tornare nel luogo della perdita. Poi tutto dipende dal posto: probabilmente sarà bello visitare di nuovo il resort! Un ospedale è improbabile.
Importante! Hai lasciato che la tua amica si pettinasse i capelli? Lavalo in acqua salata per non assumere l'energia di qualcun altro.
Oggetti smarriti: cosa significa?
Forse l'evento non lascia presagire guai. Puoi perdere qualcosa senza uscire di casa, a causa della tua distrazione. Sei sicuro che ciò accada per caso? Metti in ordine il pettine e continua a usarlo.
Peggio, se fosse scomparsa non si sa dove e fosse stata anche ritrovata inaspettatamente - soprattutto se intorno a te ci sono persone - in azienda o al lavoro - poco amichevoli o invidiose. Quindi c'è un'alta probabilità di riscontrare danni reali.
Prestare attenzione se i sintomi compaiono dopo la perdita appena acquisita:
- mal di testa;
- squilibrio;
- pensieri ossessivi;
- problemi di sonno;
- sentirsi male durante la luna piena o nuova;
- problemi con i capelli o il cuoio capelluto;
- scarso appetito.
Tali sintomi possono indicare un effetto magico! Inoltre È possibile “catturare” qualcosa del genere solo toccando gli oggetti incantatie altri assorbenti possono migliorare l'effetto: c'erano oggetti estranei o i tuoi, ma non al loro posto?
Puoi proteggerti spazzando via tutti i reperti dubbi con una scopa in un sacchetto o una paletta e bruciando tutto al suolo insieme alla scopa. E nel luogo in cui è stato posizionato il rivestimento, è necessario pulirlo, lavando tutto con sale.
Importante! Hai deciso di procurarti un pettine di legno? Non acquistare prodotti in abete rosso, pino o betulla! Anche un pettine di pioppo, salice o olmo non funzionerà: l'energia ne soffrirà. Sono adatti ciliegia, mela, cipresso, sorbo e quercia.